Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 164
Età : 55
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: MANUALE OFFICINA

il Gio Giu 22 2017, 23:14
.............to,grazie mille,Mond(non ho più smiles)
Mond
Numero di messaggi : 88
Località : Verona
Data d'iscrizione : 24.11.14

Re: MANUALE OFFICINA

il Sab Giu 24 2017, 00:03
Anch'io l' ho ricevuto da un membro del forum. Siamo qui per questo.
vergantino
Numero di messaggi : 4
Località : arona
Data d'iscrizione : 25.07.17

Re: MANUALE OFFICINA

il Ven Ago 11 2017, 15:01
Ciao a tutti, da poco sono proprietario del Gtr 1400 versione 2010.
Se qualcuno mi passa il manuale d'officina in Italiano gliene sarei grato.
Grazie
Mond
Numero di messaggi : 88
Località : Verona
Data d'iscrizione : 24.11.14

Re: MANUALE OFFICINA

il Dom Ago 13 2017, 20:40
comunica la tua mail, please
vergantino
Numero di messaggi : 4
Località : arona
Data d'iscrizione : 25.07.17

Re: MANUALE OFFICINA

il Dom Ago 13 2017, 21:12
terazzi.fvlm@gmail.com

Grazie
Adrix64
Moto : BMW K1600GTL MY 2011
Numero di messaggi : 5
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.08.17

Manuale d'officina italiano

il Lun Ago 28 2017, 21:14
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, non vorrei importunarvi, per cui come scritto nella mia presentazione, sono un simpatizzante, ma non ho una GTR1400, ho un altra Gt potente, ma non quella, anche se sono stato vicino a comprarla. Il motivo per cui sono qui, è che un amico col quale usciamo in moto assieme, ha la GTR, e vorrei fargli una sorpesa regalandogli il manuale d'officina. Cercando, sono finito in questo forum di motociclisti, prima che possessori di GTR, per cui vi chiedo bontà vostra, se fosse possibile inviarmi appunto il suddetto manuale. Vi ringrazio fin d'ora in quanto fratello biker, se invece non volete o non potete perchè non ho io il GTR, vi ringrazio comunque e me ne farò una ragione. Ciao a tutti - P.S. mail tra un po' perchè il regolamento del forum lo vieta per 7 giorni!!!!
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6809
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: MANUALE OFFICINA

il Lun Ago 28 2017, 21:59
Questo non è un forum esclusivo di GTR , non lo è mai stato e non lo sarà mai. (per nessuna moto)
I motori di ricerca portano a questo forum solo perchè è stato l'argomento più trattato negli ultimi anni  in quanto i suoi amici (del forum) ne sono stati possessori in alta percentuale.

Chiarito questo, non è nemmeno un porto di mare dove attraccare,fare provviste e salpare.

Tu,però, ti sei presentato molto bene dimostrando di essere un motociclistica (e una persona) seria e molto sincera in cerca di un semplice aiuto. E per questo spero che qualcuno ti mandi al più presto il regalo per il tuo amico Wink

Fabrizio
Adrix64
Moto : BMW K1600GTL MY 2011
Numero di messaggi : 5
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.08.17

Grazie ma....

il Mar Ago 29 2017, 17:42
Fabry ha scritto:Questo non è un forum esclusivo di GTR , non lo è mai stato e non lo sarà mai. (per nessuna moto)
I motori di ricerca portano a questo forum solo perchè è stato l'argomento più trattato negli ultimi anni  in quanto i suoi amici (del forum) ne sono stati possessori in alta percentuale.

Chiarito questo, non è nemmeno un porto di mare dove attraccare,fare provviste e salpare.

Tu,però, ti sei presentato molto bene dimostrando di essere un motociclistica (e una persona) seria e molto sincera in cerca di un semplice aiuto. E per questo spero che qualcuno ti mandi al più presto il regalo per il tuo amico Wink

Fabrizio
Ciao Fabrizio, intanto grazie per la risposta e per le delucidazioni. Chiedo scusa, non è mia intanzione mordere e fuggire, anzi, soprattutto ora che mia hai detto che non è un forum per soli possessori di GTR1400, credevo il contrario e chiedo scusa per questo. Sono contento comunque che hai capito che non sono un rompiscatole, ma un motociclista serio, ho 37 anni di moto, e faccio 30/35000 km l'anno in moto, non guido quasi più la macchina, la faccio guidare a mia moglie, a me "irrita" heheheh. Vera è la motivazione della mia richiesta, e spero davvero che qualche anima buona mi accontenti, io di mio ora che so che non ci sono solo GTR1400, metto a disposizione del gruppo tutte le mie conoscenze e quello che ho, in caso di richieste, nel senso che non vogliosolo prendere, ma se necessita, sono disponibilissimo a dare. Grazie fin da ora a tutti.
Mond
Numero di messaggi : 88
Località : Verona
Data d'iscrizione : 24.11.14

Re: MANUALE OFFICINA

il Gio Ago 31 2017, 10:04
Io l'ho già mandato a vari iscritti, ma il regalo faglielo così: busta con un buono per un manuale d'officina previa registrazione nel forum passioneperlamoto. Si presenta e noi glielo mandiamo.
Adrix64
Moto : BMW K1600GTL MY 2011
Numero di messaggi : 5
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.08.17

Manuale d'officina

il Gio Ago 31 2017, 13:37
Mond ha scritto:Io l'ho già mandato a vari iscritti, ma il regalo faglielo così: busta con un buono per un manuale d'officina previa registrazione nel forum passioneperlamoto. Si presenta e noi glielo mandiamo.

Grazie Mond, farò così, è comunque una bella idea, anche se poi alla fine, credo che il manuale lo dovrete comunque mandare a me, perchè, lui abita nelle colline sopra a chivasso, in mezzo ai lupi e la connessione a internet che ha disponibile basta appena a scaricare le mail, pensa che non può usare il cellulare per navigare, ma solo per telefonare e solo in un piccolo posto in casa, perchè negli altri si stacca addirittura la telefonata!!! Shocked Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Quello è anche uno dei motivi per il quale lo aiuto così, perchè non quasi nessuna possibilità di fare ricerche o acquisti online, che di solito faccio io per lui (altrimenti gli amici a che servono se quando hai bisogno non si trovano mai???) Comunque, farò come hai suggerito, se è la sua registrazione che volete, non avrà problemi, ma a scaricare il file, credo proprio che non sarà possibile. Grazie per ora Smile Smile Smile
Mond
Numero di messaggi : 88
Località : Verona
Data d'iscrizione : 24.11.14

Re: MANUALE OFFICINA

il Ven Set 01 2017, 23:55
Ok chiedigli di presentarsi e tu segnala una mail a cui inviare il manuale.
Adrix64
Moto : BMW K1600GTL MY 2011
Numero di messaggi : 5
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.08.17

Re: MANUALE OFFICINA

il Gio Set 14 2017, 22:14
Ciao a tutti. Il mio amico con il GTR 1400 è finalmente riuscito ad iscriversi, sotto il nome di Renzo, ha indicato anche il mio nick. La mail per il manuale d'officina è dvdrix2@fastwebnet.it grazie fin da ora per la gentile concessione!!!! Un saluto (da biker ovviamente) a tutti!!!!
ukkio
Numero di messaggi : 16
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 31.08.17

Re: MANUALE OFFICINA

il Ven Set 15 2017, 13:57
mi unisco al coro... qualche buona anima lo manda anche a me?
Mond
Numero di messaggi : 88
Località : Verona
Data d'iscrizione : 24.11.14

Re: MANUALE OFFICINA

il Ven Set 15 2017, 23:42
mail di ukkio?
ukkio
Numero di messaggi : 16
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 31.08.17

Re: MANUALE OFFICINA

il Sab Set 16 2017, 07:04
Venturimik@gmail.com
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6809
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: MANUALE OFFICINA

il Sab Set 16 2017, 17:50
Credo che Mond si sia meritato un bel giro di birre Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

Re: MANUALE OFFICINA

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum