Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
nazzareno
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.10

Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Dom Gen 03 2010, 11:54
Una moto molto versatile sia per tutti i giorni e sia per i lunghi viaggi in autostrada Pesaro-Urbino
Bellissima HONDA Deauville NTV 650 cc anno 2003 color Oro Honda,bicilindrica,quattro tempi, stesso motore dell’Honda Transalp, sempre tagliandata presso concessionario Honda Pesaro, come nuova, non ha un graffio ,mai caduta, mai incidentata, superaccessoriata con 39500 chilometri originali, tagliandati concessionario Honda in Pesaro, io sono il secondo proprietario. Prezzo full optional euro 4200. – Bauletti laterali di serie più coppia bauletti originali maggiorati con ampia capacità volumetrica,freni e pasticche nuove anteriore e posteriore. Bolli regolarmente pagati, revisione periodica okey, coppia di fendinebbia luci espansione,quattro freccie d\'emergenza,trasmissione con cardano, gomme nuove Michelin Pilot Road,deflettori inferiori e superiori honda, poggiaschiena sul bauletto, paragraffi serbatoio originale honda.Condizioni impeccabili mantenuta con estrema cura da amatore, sempre in garage, vendo veramente con immenso dispiacere, la Deauville è un gran mezzo, la moto è pronta consegna visionabile a Pesaro. Per contatti : forsea2@alice.it 338-4100431 Nazzareno. Per chi l\'acquista entro gennaio 2010 comunque vi pratico un altro piccolo sconticino, ci sono oltre 1500 euro di accessori la moto è bellissima e non ha un difetto , ottima per l'ufficio ed in autostrada.


Ospite
Ospite

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Dom Gen 03 2010, 17:41
Io però ho un concetto di lunghi viaggi in autostrada un po' diverso da quello della tratta Pesaro - Urbino che, più o meno, son 35 km. Very Happy Aggiungici un paio di zeri e cominciamo a ragionare.

A parte il benvenuto di cuore che ti è stato dato, vorrei ricordarti che il forum è innanzitutto un'occasione di discussione e non unicamente una vetrina, per cui saremmo tutti felici di averti come compagno di penna e, eventualmente se vorrai e potrai, anche di scorribande in moto, questo per correttezza verso gli organizzatori. La vetrina è naturalmente lì per essere usata, purché non sia l'unico motivo per cui ci si iscrive, almeno io la penso così.

Ancora benvenuto e spero di leggerti ancora presto

Franco
nazzareno
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.10

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Dom Gen 03 2010, 21:58
Senza dubbio Franco, cercherò di essere con voi e di essere un fedele compagno di penna, spero di non essere stato frainteso con la pubblicazione dell'annuncio che comunque spero vada in porto non voglio proprio perderla la Pan occasione, sarò con Voi nel limite delle mie possibilità di tempo e resto a vostra disposizione, intanto Vi ringrazio per avermi accolto nella vostra comunità. Un a risentirci a presto. Nazzareno
nazzareno
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.10

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Mar Gen 05 2010, 18:14
Chiedo scusa , siccome ho fretta di venderla la mia Deauville, La propongo al miglior offerente che più si avvicina al prezzo richiesto.Ciao a tutti.-
Ospite
Ospite

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Mar Gen 05 2010, 20:14
Nessun problema, anzi... lungi da me il tarpare l'uso della sezione "mercatino" che è un servizio importante. E' però risaputo che esistono persone che si fanno spesso vedere nei forum solo per mettere un annuncio o per ricevere qualche gadget e poi spariscono, ma è altrettanto chiarissimo che non è certo questo il caso

Franco
nazzareno
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.10

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Mar Gen 05 2010, 20:54
franco ha scritto:Nessun problema, anzi... lungi da me il tarpare l'uso della sezione "mercatino" che è un servizio importante. E' però risaputo che esistono persone che si fanno spesso vedere nei forum solo per mettere un annuncio o per ricevere qualche gadget e poi spariscono, ma è altrettanto chiarissimo che non è certo questo il caso

Franco

Ciao Franco

Non credo infatti di essermi iscritto solo per l'annuncio, gradisco molto essere insieme a voi e partecipare alle vostre discussioni nel limite delle mie conoscenze, poi sai mi sono innamorato della Pan , e sinceramente non vedo l'ora di realizzare la mia vendita per far sì che si avveri il mio sogno.
nazzareno
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.10

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Gio Gen 07 2010, 23:08
[quote="nazzareno"]Una moto molto versatile sia per tutti i giorni e sia per i lunghi viaggi in autostrada Pesaro-Urbino


correggo :: Una moto molto versatile sia per tutti i giorni e sia per i lunghi viaggi in autostrada. SENZA Pesaro-Urbino
nazzareno
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.10

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Ven Gen 15 2010, 22:08
Ci sono riuscito ragazzi, oggi 14 gennaio ho portato a casa la mia favolosa Pan European.
Ho venduto la mia Dea , ho già acquistato la Pan European,ritirata ieri a Milano, tagliandata e controllata da Lazzarini a Pesaro oggi 14 gennaio e ritirata poco fà.Lo stesso mi ha detto e riconfermato che la moto è perfetta ma ha solo eseguito un solo richiamo il primo e ne deve fare altri due, ai quali provvederemo quanto prima.Che dirvi è bellissima ,una gran moto, ringrazio tutti per avermi seguito e dato consigli, in particolare Orso, non ho acquistato la sua perchè qui veramente c'era un prezzo particolare con una situzaione particolare, naturalmente tutto a mio completo favore.
Vi assicuro che però ho lasciato la Dea con gran dispiacere , è stata la mia prima moto, ma ho fatto una notevole esperienza. La mia Pan è questa qui , adesso che è a casa ed è intestata a me lo posso dire con tutta tranquillità:
http://cgi.ebay.it/Honda-ST1300-Pan-European-Abs_W0QQitemZ300379303535QQihZ020QQcategoryZ9806QQcmdZViewItem Un cordiale saluto a tutti Nazzareno
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Ven Gen 15 2010, 23:03
Evvaiiii Surprised fà veramente piacere vedere realizzato un sogno cheers
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Ven Gen 15 2010, 23:28
Bella!!! Bellissima!!!!!! Complimenti... cheers

A presto in giro per le strade!!!

Ciao.
Gisba flower
avatar
Vulcano
Moto : GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 45
Località : Prov. di Catania
Data d'iscrizione : 11.06.09

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Sab Gen 16 2010, 07:40
E' bello sapere che ogni tanto i sogni si realizzano....felicitazioni. cheers
Ospite
Ospite

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Sab Gen 16 2010, 09:18
Evviva Nazzareno! gioiamo con te per l'acquisto. Ora non hai più scuse: quest'anno dobbiamo incontrarci da una parte o dall'altra!

Auguri di grandi soddisfazioni

Franco
avatar
rolemans
Moto : kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 1139
Età : 49
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 19.07.09
http://www.psicotraumatologia.eu

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

il Sab Gen 16 2010, 09:57
cheers cheers grandissimo!!!!! Complimenti!!
Contenuto sponsorizzato

Re: Honda Deauville Ntv 650 - vendesi

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum