Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
blackmule
Moto : tdm 900 abs
Maschio Numero di messaggi : 3

Re: mi presento

il Mar Nov 27 2012, 02:20
envenuto da milano . nel ' 78 ho avuto la 3 1\2 sport . quella col freno a disco , per intenderci . mi si svitavano i carburatori dai collettori ma per il resto grande moto ... ciao ... roby ...

Si , è vero , con le vibrazioni si svitavano i carbs dai collettori. Comunque nell' 82 in Spagna mi ha portato (andando decisamente piano visto lo sferraglio poco rassicurante che veniva dal motore) da Madrid a Barcellona nonostante avesse, come ho scoperto poi , un cuscinetto di banco partito...reggeva per miracolo ... quindi Barcellona-Genova in nave e poi caricata sul treno. GRANDE MOTO .Bei ricordi di quando si partiva con la borsa sul serbatoio piena di attrezzi e qualche pezzo di ricambio, si dormiva nei campeggi quando andava bene e, perlomeno quelli del mio gruppo , eravamo un po' motocialtroni sempre con le mani sporche di grasso. Forse i ricordi del passato sembrano sempre più belli...boh, comunque rispetto a come vado in moto ora c'era quasi un che di "eroico". Va beh , la chiudo qui sennò mi tocca tirar fuori il fazzoletto. Ciao ... Antonello.
Ospite
Ospite

il Mar Nov 27 2012, 10:06
Strabenvenuto da Novara: ho avuto la TDM per tre giorni tempo fa, in sostituzione temporanea della mia GTR e mi son divertito un sacco, così sarà di certo anche per te.

Franco
nunzioraiola
Moto : Kawasaki 1400GTR
Maschio Numero di messaggi : 273

il Mer Nov 28 2012, 18:39
Benvenuto da Cavriglia
Emilio torresan
Moto : bmw r1200rt
Maschio Numero di messaggi : 309

il Dom Dic 02 2012, 11:55