Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581

Re: a proposito di gomme

il Mer Ott 24 2012, 20:45
max hai toccato un tasto dolente ....... in merito alla catena di trasmissione ....due anni fa oltre peperina avevo una honda cbr1000 rr sempre fatta a naked e facendo una ripresa cattiva mi si ruppe la catena e parte la presi sulla schiena e parte al codone ,,,,,, e grazie a qualcuno lassu si è sfilata . da allora è una delle mie ossessioni e pignone catena e corona la cambio ogni 10ooo km . anche se il mio mec non acconsente ...... me ne frego e non voglio un'altra esperienza di questo tipo .
scusami magari sono andato fuori tema ...... ciao mef
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311

il Mer Ott 24 2012, 22:18
Shocked azz . che sfiga !!! beh ! ti è andata bene anche se , mef trovo una spesa inutile cambiarla ogni 10000 ... avevo anche io il cbr 1000 rr e la cambiavo a circa 25000 km ...
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2669
http://www.ardavolley.it/cadeo/

il Gio Ott 25 2012, 08:15
mai cambiato catene, anche perche' non ce n era bisogno..

comunque in tal senso il cardano e' impagabile: no manutenzione, no problemi
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1310

il Gio Ott 25 2012, 08:21
oliver ha scritto: caro max l ' unica gw che ho trovato interessante è quella al minuto 2:51 ... il resto tutta fuffa ... Very Happy ciao gp ... Very Happy

Azz raga uno non puo' nemmeno ammalarsi in pace che i cari "AMICI" ne approfittano subito e mi riempiono di complimenti.......grazie grazie troppo buoni.
A 6112345 che dire ogni parola e' vana,sei un miracolato a parte i dischiii.... bounce bounce bounce che pero' strapazzi e Mef lascia stare negano anche quello che loro scrivono cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Oliver poi e'.......................... bello come il sole, dunque inattaccabile.
gp Very Happy Very Happy
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2729

il Gio Ott 25 2012, 08:29
gian pietro ha scritto:
oliver ha scritto: caro max l ' unica gw che ho trovato interessante è quella al minuto 2:51 ... il resto tutta fuffa ... Very Happy ciao gp ... Very Happy

Azz raga uno non puo' nemmeno ammalarsi in pace che i cari "AMICI" ne approfittano subito e mi riempiono di complimenti.......grazie grazie troppo buoni.
A 6112345 che dire ogni parola e' vana,sei un miracolato a parte i dischiii.... bounce bounce bounce che pero' strapazzi e Mef lascia stare negano anche quello che loro scrivono cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Oliver poi e'.......................... bello come il sole, dunque inattaccabile.
gp Very Happy Very Happy

GP,innanzi tutto buona guarigione,e poi se continui a infilare le dita nel naso poi in bocca(vedi avatar)per forza che poi ti ammali........ Laughing Laughing Laughing Laughing Razz
ciao...
gian pietro

il Gio Ott 25 2012, 09:10
intermot ha scritto:
gian pietro ha scritto:

gp Very Happy Very Happy

GP,innanzi tutto buona guarigione,e poi se continui a infilare le dita nel naso poi in bocca(vedi avatar)per forza che poi ti ammali........ Laughing Laughing Laughing Laughing Razz
ciao...

QUESTA E' BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy BRAVO 61
GP Very Happy
gian pietro

il Gio Ott 25 2012, 09:14
frankie67 ha scritto:mai cambiato catene, anche perche' non ce n era bisogno..

FRANKIE69 non si smentisce mai,certo con il cardano e' difficile cambiare la catena bounce bounce bounce
ciao frankie
gp Very Happy Very Happy
frankie67

il Gio Ott 25 2012, 10:13
Gp la febbre ti fa ancora straparlare..
Ovviamente intendevo sulle moto dotate di catena

Burlone
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581

il Gio Ott 25 2012, 10:19
frankie67 ha scritto:mai cambiato catene, anche perche' non ce n era bisogno..

pero se ben mi ricordo le mukkone ogni cambio di marcia un saltello di ..... ringraziamento .... non ho mai amato il cardano specie quando devi scalare una marcia ad velocità sostenute forse sono rimasto al tango con questo aggieggio!!!!!. grazie MEF
gian pietro

il Gio Ott 25 2012, 11:52
frankie67 ha scritto:Gp la febbre ti fa ancora straparlare..

Burlone

Non e' la febbre telma,Berta in un nuovo calendario

[img][/img]

che linea che curve che..........
gp
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4995

il Gio Ott 25 2012, 12:37
oliver ha scritto:ciao raga . ieri ennesimo giretto in trebbia . ritmo un pò più sostenuto per via del traffico scarso e della bella giornata . come altre volte , ma oggi di più , noto che sul cerchio posteriore , soprattutto a sinistra , un accumularsi di gomma sbriciolata ...
..................................
si accumula soprattutto a sx e poi , secondo me , passa in minore quantità a dx ...e non se ne va via se non asportata a mano ... capita anche a voi ? scratch ciao ... roby ...

Questa è l'apertura di Oliver, così ad occhio mi sa che siete andati non tantissimo !!!! ...... Appena appena

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328

il Ven Ott 26 2012, 15:10
SENECA ha scritto:
oliver ha scritto:ciao raga . ieri ennesimo giretto in trebbia . ritmo un pò più sostenuto per via del traffico scarso e della bella giornata . come altre volte , ma oggi di più , noto che sul cerchio posteriore , soprattutto a sinistra , un accumularsi di gomma sbriciolata ...
..................................
si accumula soprattutto a sx e poi , secondo me , passa in minore quantità a dx ...e non se ne va via se non asportata a mano ... capita anche a voi ? scratch ciao ... roby ...

Questa è l'apertura di Oliver, così ad occhio mi sa che siete andati non tantissimo !!!! ...... Appena appena
siamo dei burloni,cosa vuoi salva o cosi o sono sempre i soliti discorsi,(ogni tanto ci vuole dai) Twisted Evil Twisted Evil
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328

il Ven Ott 26 2012, 15:13
gian pietro ha scritto:
frankie67 ha scritto:Gp la febbre ti fa ancora straparlare..

Burlone

Non e' la febbre telma,Berta in un nuovo calendario

[img][/img]

che linea che curve che..........
gp
è la berta invernale?che quando ti fermi gli dai fuoco per il freddo? buahahahaahahahah (non sapevo che ti dessero fastidio i strapazza dischi)
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7176

il Ven Ott 26 2012, 20:31
Mef ha scritto:non ho mai amato il cardano specie quando devi scalare una marcia ad velocità sostenute
Con la consapevolezza e la convinzione che nella guida sportiva (e in anche in altre situazioni) la trasmissione a catena risulta imbattibile,dopo quasi un ventennio di cardano posso comunque affermare che un buon sistema cardanico non crea alcun problema anche quando si osa fare sul serio (pur risultando,ovviamente,inferiore alla trasmissione a catena)
frankie67

il Ven Ott 26 2012, 23:29
Fabry ha scritto:....
posso comunque affermare che un buon sistema cardanico non crea alcun problema anche quando si osa fare sul serio (pur risultando,ovviamente,inferiore alla trasmissione a catena)

condivido in toto
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: