Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
rf 70
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 97

dunlop roadsmart 2

il Ven Set 28 2012, 15:38
ciao a tutti,sono in procinto di cambiare gomme e vedo che tutti o quasi sono per le pirelli Angel.
attualmente ho usato le continental contiroadattak 2 ma piu di 6mila non c'è verso (causa guida ignorante e in due)
le avevo montate ma tolte subito per difetto gomma anteriore,avrei dovuto aspettare e optato per continental.
domanda: chi le ha montate ? come vanno? meglio peggio rispetto ad altri modelli ecc. grazie
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschio Numero di messaggi : 659
http://i.zucchi@areabio.com

Re: dunlop roadsmart 2

il Sab Set 29 2012, 10:59
Io sono al secondo treno di RS2, posso dirti che sono pneumatici molto performanti sia sull'asciutto che sul bagnato, io con il primo treno ci ho percorso poco più di 11.000km. e poi li ho sostituiti, ne avrei potuti fare anche di più di km in sicurezza, ma di norma preferisco non rischiare, una cosa positiva di queste gomme è che non hanno decadimenti di tenuta con il passare dei km. e si sono consumati in modo uniforme, il confronto posso farlo solo rispetto ai PR3 che ho montato sempre su questa moto, secondo me sono pneumatici più adatti alla GTR perché hanno una carcassa più rigida dei PR3.
Per farti un esempio, rispetto ai PR3 che ho montato: Sono molto più silenziosi e si comportano meglio anche in autostrada, i PR3 hanno forse un po' più tenuta quando si viaggia su strade "sporche o umide" ma per il resto l'ago della bilancia per la mia esperienza personale va a favore delle RS2.
Di recente sono uscite anche le Z8 con il bi-mescola al posteriore di cui parlano un gran bene...
Ciao
Permessi di questa sezione del forum: