Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219

Borse interne Honda

il Mar Dic 22 2009, 01:45
Che ci volete fare...ho anche 2 coppie di borse interne per la Honda Varadero. Ma anche per la VFR e CBF
Le ho usate anche per la GTR in quanto il bauletto ha la stessa forma. Hanno il marchio Honda!

Sono molto comode e resistenti. Mi sono sempre servite per dividere i capi di vestiario per ogni borsa.
Costano nuove 82 € la coppia. Io le vendo tutte e 4 allo stesso prezzo della coppia.

Qui borse

Ciao.
Gisba flower
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219

Re: Borse interne Honda

il Gio Dic 31 2009, 01:09
Venduto tutto...sia le borse per la Pan Eur. che per la Varadero!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao.
Gisba flower
Ospite
Ospite

il Gio Dic 31 2009, 08:32
Questo si che è e-commerce! Very Happy

Franco
roberto.fer
Numero di messaggi : 1

borse

il Gio Gen 30 2014, 20:51
ciao mi chiamo roberto e ho anche io una pan european, per caso hai ancora le borse interne del pan european???? Laughing

Roberto come sicuramente hai sopra letto, il Gisba aveva già venduto tutto-----  Smile 

CHIUSO
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: