Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 135
Età : 62
Località : labico (rm)
Data d'iscrizione : 28.04.12

spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 09:25
Twisted Evil stamani 40 minuti sotto la pioggia e eccola là, spia abbaglianti lampeggia in continuazione. sapete qualcosa in merito Twisted Evil
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1304
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 09:29
the blond ha scritto: Twisted Evil stamani 40 minuti sotto la pioggia e eccola là, spia abbaglianti lampeggia in continuazione. sapete qualcosa in merito Twisted Evil

Cek control,ti comunica che la lampadina e' buona bounce bounce bounce
gp Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 09:50
the blond ha scritto: Twisted Evil stamani 40 minuti sotto la pioggia e eccola là, spia abbaglianti lampeggia in continuazione. sapete qualcosa in merito Twisted Evil

Sulla prima GTR lo faceva anche a me....su questa no....non mi sono mai posto il problema....... Very Happy

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Ospite
Ospite

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 10:39
the blond ha scritto:stamani 40 minuti sotto la pioggia e eccola là, spia abbaglianti lampeggia in continuazione. sapete qualcosa in merito

Per risolvere il problema, dovresti smontare il blocchetto sinistro che aprendosi, metterà in evidenza i contatti elettrici, i quali provvederai a sigillare spruzzandoci sopra del grasso per catena (quello in bomboletta per intenderci), il risultato, nel mio caso, è stato ottimo e non ho più avuto lampeggi indesiderati.
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 10:57
Dragokappa ha scritto:
the blond ha scritto:stamani 40 minuti sotto la pioggia e eccola là, spia abbaglianti lampeggia in continuazione. sapete qualcosa in merito

Per risolvere il problema, dovresti smontare il blocchetto sinistro che aprendosi, metterà in evidenza i contatti elettrici, i quali provvederai a sigillare spruzzandoci sopra del grasso per catena (quello in bomboletta per intenderci), il risultato, nel mio caso, è stato ottimo e non ho più avuto lampeggi indesiderati.

Grazie Drago..... stasera eseguirò....

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1304
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 10:59
SENECA ha scritto:
Dragokappa ha scritto:
the blond ha scritto:stamani 40 minuti sotto la pioggia e eccola là, spia abbaglianti lampeggia in continuazione. sapete qualcosa in merito

Per risolvere il problema, dovresti smontare il blocchetto sinistro che aprendosi, metterà in evidenza i contatti elettrici, i quali provvederai a sigillare spruzzandoci sopra del grasso per catena (quello in bomboletta per intenderci), il risultato, nel mio caso, è stato ottimo e non ho più avuto lampeggi indesiderati.

Grazie Drago..... stasera eseguirò....

Minchi seneca ti ho detto di non bagnarlaaaaaaaaaaaaaaa
gp Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2544
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 11:22
Quoto Drago, e' accaduto anche a me dopo un acquazzone pazzesco.
Ho spruzzato del silicone, et voila', mai piu' accaduto. lol!
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1304
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 11:40
Willer ha scritto:Quoto Drago, e' accaduto anche a me dopo un acquazzone pazzesco.
Ho spruzzato del silicone, et voila', mai piu' accaduto. lol!

azz willer ma allora e' ipq7 ?
gp Very Happy
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2326
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 11:45
gian pietro ha scritto:
Willer ha scritto:Quoto Drago, e' accaduto anche a me dopo un acquazzone pazzesco.
Ho spruzzato del silicone, et voila', mai piu' accaduto. lol!

azz willer ma allora e' ipq7 ?
gp Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=48hLW3mV6hI proprio come la tua GP hahahah che giostre a catene buahahahahahah
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1304
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 14:50
max6112 ha scritto:
gian pietro ha scritto:
Willer ha scritto:Quoto Drago, e' accaduto anche a me dopo un acquazzone pazzesco.
Ho spruzzato del silicone, et voila', mai piu' accaduto. lol!

azz willer ma allora e' ipq7 ?
gp Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=48hLW3mV6hI proprio come la tua GP hahahah che giostre a catene buahahahahahah


gp
avatar
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 135
Età : 62
Località : labico (rm)
Data d'iscrizione : 28.04.12

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 15:29
gian pietro ha scritto:
the blond ha scritto: Twisted Evil stamani 40 minuti sotto la pioggia e eccola là, spia abbaglianti lampeggia in continuazione. sapete qualcosa in merito Twisted Evil

Cek control,ti comunica che la lampadina e' buona bounce bounce bounce
gp Very Happy Very Happy Very Happy

no!il cek non centra è l'acqua dentro al bloccheto come dicono inostri amici, infatti avevo mezzo intuito che dipendesse dal blocchetto, infatti era pieno d'acqua, che strunzat. in particolare il pulzante degli abbagliati. grazie per il consiglio. adesso spruzzo e vediamo.
cazz ma non dovrebbe essere siggillato. Question affraid
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 15:31
Ci sarebbe un qualcosa che serva a sigillare da infiltrazioni d'acqua .....naturalmente a parte i collanti...

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
rolemans
Moto : kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 1139
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 19.07.09
http://www.psicotraumatologia.eu

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 17:25
è successa la stessa cosa anche a me l'anno scorso in spagna, non si accende solo la spia ma proprio l'abbagliante.... me ne sono fregato e ora non lo fa più cheers rendeer
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1304
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 17:27
rolemans ha scritto:è successa la stessa cosa anche a me l'anno scorso in spagna, non si accende solo la spia ma proprio l'abbagliante.... me ne sono fregato e ora non lo fa più cheers rendeer

Guadate che non e' come pensate voi ne,e' un serbatoio di riserva d'acqua per i mesi caldi.
gp Very Happy
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: spia abbaglianti

il Ven Set 14 2012, 17:31
i jap sono avanti ... nulla da dire ... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Re: spia abbaglianti

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum