Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Marco Luppi
Maschile Numero di messaggi : 1

TERREMOTO CAVEZZO

il Sab Set 08 2012, 16:13
maggio.no a tutti,
mi chiamo Marco sono di Cavezzo, paese che come sapete è stato colpito dal sisma del 20 e 29 maggio.
intanto vi chiedo scusa perchè,non avendo mai partecipato ad un forum non sò come funziona.
Vi scrivo per 2 motivi:
1) innanzitutto per ringraziarvi di cuore per quello che avete fatto0 per i nostri figli (mia figlia di 4 anni ha fatto 3 giri in moto e non voleva più scendere).
A dire il vero, devo confessare che mi sono molto commosso nel vedere la vostra solidarietà nei nostri confronti e devo ire è stato veramente motlo bello.
Vorrei ringraziare tutti, uno per uno, di cuore per la splendida iniziativa.
2) Qualcuno può dirmi dove posso trovare le foto che sono state fatte durante la vostra visita

grazie ancora a tutti di cuore

ciao
Marco
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2513

Re: TERREMOTO CAVEZZO

il Sab Set 08 2012, 16:41
Ciao Marco.
Le foto le potrai vedere entrando nella sezione "articoli e informazioni", cerchi il titolo terremoto Cavezzo etc etc.
Spero che stiate recuperando la fiducia e la tranquillità nella vostra vita.
Io non ero a Cavezzo con i miei "colleghi""motociclisti, ma ti auguro lo stesso,tanta gioia a te ed alla tua famiglia, ciao lol!
rider_78
Moto : A Piedi
Maschile Numero di messaggi : 1355

il Sab Set 08 2012, 16:42
Ciao marco, sotto la sezione "Articoli e Informazioni" troverai l'argomento che parla dell'incontro di Cavezzo, dove troverai foto e video....

E stato fatto tutto con il cuore, e sia io come sicuramente tutti gli altri eravamo molto felici di aver fatto una piccola cosa per poter aiutare, e vedere i sorrisi dei vostri figli e' stato stupendo, cosa ke e' impossibile dimenticare, ancora ora guardo le foto e il video fatto da Seneca di quel giorno con tanto affetto....

Benvenuto nel Forum.....
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707

il Sab Set 08 2012, 18:02
Ciao Marco e benvenuto.......è stata una piccola cosa ma fatta con tutto il cuore.La cosa grande l'avete fatta voi a resistere a quanto vi ê accaduto.....non mancherà occasione per rivedervi....
A presto....
rolemans
Moto : kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 1139
http://www.psicotraumatologia.eu

il Sab Set 08 2012, 18:14
benvenuto anche da parte mia, devo dire che sono che quel giorno sono tornato a casa più "ricco" di di quando sono partito da csa al mattino. Spero domani di caricare un altro video nella sezione dedicata Smile
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Sab Set 08 2012, 22:33
Ciao Marco.... Intanto benvenuto fra noi,la cosa ci può solo fare piacere...... cheers cheers
Sei mica,per caso,la persona che appartiene al Motoclub di Cavezzo ..per caso ??...sai con i nomi non sono esattamente una cima..... Razz

Cmq ,l'incontro con voi e sopratutto con i v/s bimbi credo che abbia "dato" più a noi che a voi, da una cosa detta quasi per caso è venuta fuori una giornata che difficilmente ci scorderemo..... io di sicuro......
Mi sà che ......................ci rivedremo........ Wink Wink
Dove trovare le foto te lo hannogià spegato gli altri amici....... Ciao e buona continuazione su questi lidi....

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096

il Dom Set 09 2012, 10:14
Benvenuto fra noi con lo stesso affetto che ci avete accolto fra di voi.. .
Il grazie lo dico a voi per averci aperto il cuore....

P.s. sé puoi saluta il pasticcere della piazza mio collega e ringrazialo per le info sulla torta

Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931

il Dom Set 09 2012, 10:39
Ciao Marco tutto quello che cerchi lo troverai qui http://www.passioneperlamoto.com/t2564-terremoto-incontro-con-i-bambini-di-cavezzo-il-1-settembre-fatto
...per il resto...
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: