Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
rolemans
Moto : kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 1139
http://www.psicotraumatologia.eu

gtr1400 del 2009

il Mar Ago 21 2012, 13:43
Ebbene si ho deciso... lo vendo...
la moto è tenuta benissimo e trattata sempre con i guatni.
Km 36.000 su moto.it chiedo 7.300 .... ma qui sono trattabili, se a qualcuno interessa.... Rolling Eyes
rinforzino
Moto : Kawasaky GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 461

Re: gtr1400 del 2009

il Mar Ago 21 2012, 13:47
Ciao Rolemans, se mi posso permettere cambi o appendi il casco al chiodo almeno per ora
rolemans

il Mar Ago 21 2012, 13:53
ciao rinforzino, certo che puoi, voglio cambiare genere di moto e provare una enduro stradale, credo di orientarmi sull tiger explorer1200 anche se mi piace molto la morini granpasso, insomma tutt'altro genere.... Wink
rinforzino

il Mar Ago 21 2012, 15:08
rolemans ha scritto:ciao rinforzino, certo che puoi, voglio cambiare genere di moto e provare una enduro stradale, credo di orientarmi sull tiger explorer1200 anche se mi piace molto la morini granpasso, insomma tutt'altro genere.... Wink

Anche io la vedi come te....tra un po' pero',ancora la gtr ha un anno ed un po' voglio sfruttarla.cmq anche io sarei orientato esattamente sulla tua scelta Smile
MEF
Moto : una bella italiana
Maschile Numero di messaggi : 581

il Mar Ago 21 2012, 20:03
ciao rolemans se posso esprimere il mio personalissimo parere passare dalla gtr una endurona qualsiasi essa sia la trovo leggermente azzardata per vri motivi che tu gia sai benissimo.finalmente sento qualcuno parlare della Morini e giusto poco tempo fa sono stato alla presentazione della rebello .francamente le fotografie non la rispecchiano assolutamente ma la ritengo una moto vera e tosta...comunque non sottovalutare nemmeno la Ducati multistrada (attualmente molto in voga nei giovani bikers e in tre versioni ben distinte .ne incontro parecchie qui dalle mie parti dove le curve non mancano e i percorsi impegnativi ce ne sono .... ma anche gente tranquilla con zavorra ,valigie ,bauletti che con grande facilità salgono sulle nostre montagne ...
come tu forse sai che pure io sono ad un cambio totale di mezzi ma in questo momento non mi sento di preferire nulla ..... scusa della parentesi pallosa di un vecchiaccio MEF
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschile Numero di messaggi : 659
http://i.zucchi@areabio.com

il Mar Ago 21 2012, 20:19
MEF ha scritto:ciao rolemans se posso esprimere il mio personalissimo parere passare dalla gtr una endurona qualsiasi essa sia la trovo leggermente azzardata per vri motivi che tu gia sai benissimo.finalmente sento qualcuno parlare della Morini e giusto poco tempo fa sono stato alla presentazione della rebello .francamente le fotografie non la rispecchiano assolutamente ma la ritengo una moto vera e tosta...comunque non sottovalutare nemmeno la Ducati multistrada (attualmente molto in voga nei giovani bikers e in tre versioni ben distinte .ne incontro parecchie qui dalle mie parti dove le curve non mancano e i percorsi impegnativi ce ne sono .... ma anche gente tranquilla con zavorra ,valigie ,bauletti che con grande facilità salgono sulle nostre montagne ...
come tu forse sai che pure io sono ad un cambio totale di mezzi ma in questo momento non mi sento di preferire nulla ..... scusa della parentesi pallosa di un vecchiaccio MEF

Analisi interessante e per niente pallosa Quanto al vecchiaccio credo che quasi tutti qui sul forum vorremmo ancora avere il tuo entusiasmo e una moto sotto al culo a 71 anni cheers
MEF

il Mar Ago 21 2012, 20:43
caro ivan grazie dei complimenti ma francamenti dalle mie parti di vecchietti motorizzati ce ne sono anche uno di 83 ha honda four 350 !!!
in merito alle moto farei questo confronto ducati multistrada ,morini granpasso e a scelta tenerona ,e triumph. chissa coas salta fuori ................ che dici .... grazie amico ma il mio cuore da motociclista è rimasto a Rimini ........ MEF
rolemans

il Mer Ago 22 2012, 08:52
Caro mef hai ragione passare dal gtr ad una enduro stradale è unrischio,, anche perché Very Happy non ho mai avuto moto del genere.

Ma è una esperienza che voglio provare.

La multistrada l ho provata; grandissima moto ma scomoda per il passeggero, vibra troppo per me e motore troppo brusco anche in sett touring.

La granpasso mi intriga molto ma vorrei prima provarla e la morini non ha concessionari ... in qualche modo farò
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2512

il Mer Ago 22 2012, 12:06
Mmh, Morini......e l'assistenza?
Forse sarebbe meglio attendere ancora un po'
Il Triumph per lo meno, ha un motore, diciamo cosi', con più "esperienza", e si avvicina un po' al quattro cilindri che giustamente abbandoni. lol!
MEF

il Mer Ago 22 2012, 12:11
rolemans ha scritto:Caro mef hai ragione passare dal gtr ad una enduro stradale è unrischio,, anche perché Very Happy non ho mai avuto moto del genere.

Ma è una esperienza che voglio provare.

La multistrada l ho provata; grandissima moto ma scomoda per il passeggero, vibra troppo per me e motore troppo brusco anche in sett touring.

La granpasso mi intriga molto ma vorrei prima provarla e la morini non ha concessionari ... in qualche modo farò
non pensare che la morini sia meno
brusca della ducati e stando alle tue considerazioni ritengo per te la stelvio 4 v (io ho avuto la due valvole appena uscita) ho fatto coon questa moto un gietto di 9000km senza nessun prooblema ) ti consiglio di provarla e personalmente la preferisco alla mukka .... MEF
Willer

il Mer Ago 22 2012, 12:16
De gustibus, ma se e' per il numero di km fatti senza problemi, ora ne ho 23000, e la moto e' fantastica.

Ps perché hai portato l'esempio del gs? Nessuno ne ha parlato .......
MEF

il Mer Ago 22 2012, 12:31
Willer ha scritto:De gustibus, ma se e' per il numero di km fatti senza problemi, ora ne ho 23000, e la moto e' fantastica.

che esempio avrei dovuto dire ..... e giustamente come dici tu ognuno il suo gusto e non aggiungo altro ..... !!!! grazie MEF
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Mer Ago 22 2012, 12:37
Willer ha scritto:De gustibus, ma se e' per il numero di km fatti senza problemi, ora ne ho 23000, e la moto e' fantastica.

Ma...dovessi cambiare ora la moto,sicuramente la Morini non farebbe parte della cerchia, magari solo per il fatto che non saprei proprio dove andarla a comprare..non esistono più concessionari ..almeno da queste parti... e poi,cmq, non mi piace prorpio Rolling Eyes Shocked

Mef ha fatto l'esempio sulla Gs perchè che se ne dica, ma è sempre la moto su cui si confronta l'acquisto di un'altro modello della solita categoria.... Piaccia o non piaccia ma è sempre la moto di riferimento....

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
rolemans

il Mer Ago 22 2012, 12:39
Beh, il gs resta giustamente un punto di riferimento...

Della granpasso alcuni parlano di una gran motore anche come regolarità... ma finché non provo...
MEF

il Mer Ago 22 2012, 12:50
SENECA ha scritto:

Ma...dovessi cambiare ora la moto,sicuramente la Morini non farebbe parte della cerchia, magari solo per il fatto che non saprei proprio dove andarla a comprare..non esistono più concessionari ..almeno da queste parti... e poi,cmq, non mi piace prorpio Rolling Eyes Shocked

Mef ha fatto l'esempio sulla Gs perchè che se ne dica, ma è sempre la moto su cui si confronta l'acquisto di un'altro modello della solita categoria.... Piaccia o non piaccia ma è sempre la moto di riferimento....
ho avuto il piacere di conoscere i due ingegneri e prprietari della Morini .... alla presentazione della re bello e certamente tanto entusiasmo e volonta ma vorrebbero anche piu considerazione che diniego . purtroppo noi non siamo nazionalisti come i nostri cugini francesi . grazie MEF
MEF

il Mer Ago 22 2012, 12:51
MEF ha scritto:
SENECA ha scritto:

ho avuto il piacere di conoscere i due ingegneri e prprietari della Morini .... alla presentazione della re bello e certamente tanto entusiasmo e volonta ma vorrebbero anche piu considerazione che diniego . purtroppo noi non siamo nazionalisti come i nostri cugini francesi . grazie MEF

rolemans non ti prometto niente ma troverò il modo di fartela provare MEF
rinforzino

il Mer Ago 22 2012, 13:23
Willer ha scritto: Mmh, Morini......e l'assistenza?
Forse sarebbe meglio attendere ancora un po'
Il Triumph per lo meno, ha un motore, diciamo cosi', con più "esperienza", e si avvicina un po' al quattro cilindri che giustamente abbandoni. lol!

Perché "giustamente"?
rolemans

il Mer Ago 22 2012, 13:39
Grazie mef , te ne sarei gratissimo.

Per tornare alla morini invece di lamentarsi i 2 coraggiosi dovrebbero fare in modo che i. Potenziali clienti possano provare le moto e che abbiano a disposizione una efficiente rete di assistenza. Il mettete l abs sulla granpasso è in gran passo ... Very Happy Very Happy

Detto questo sarei contentissimo se la morini corrispondesse alle mie esigenze. Very Happy
Willer

il Mer Ago 22 2012, 13:56
@ rinforzino
Perché dopo un po' si ha giustamente, voglia di cambiare moto, ma senza togliere nulla al Gtr, bella moto;)
Io l'ho cambiata dopo 63.000 km ;-)
Willer

il Mer Ago 22 2012, 13:59
@ Mef
I francesi sono "nazionalisti" dove conviene, per le moto, non esiste una sola marca decente....
Per le auto il discorso cambia
rolemans

il Mer Ago 22 2012, 14:13
Certo la gtr è una gran moto ... anche perché siamo nella sezione mercatino dove cerco di venderla Very Happy

Scherzi a parte per un turismo sportivo veloce su asfalto senza passeggero credo sia favolosa. Comincia a patire, secondo me, il passeggero sopratutto se sei sotto i 4500 giri o in montagna dove occorrono continui e costanti cambi di assetto
MEF

il Mer Ago 22 2012, 14:24
Willer ha scritto:@ Mef
I francesi sono "nazionalisti" dove conviene, per le moto, non esiste una sola marca decente....
Per le auto il discorso cambia
storicamente la francia di costruttori di moto ne ha avuti tanti ma nessuno di rilievo e percio esterofili (con le moto ) MEF
Willer

il Mer Ago 22 2012, 14:55
Appunto...
Sono stati fatti dei tentativi, con la motobecane, con la Peugeot che fa ancora scooter, ultima la Voxan, moto naked poco comprese, ma come dicevo, di decente.... No
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930

il Mer Ago 22 2012, 15:43
Almeno nel mercatino sarebbe bene rimanere in tema per agevolare in qualche modo le vendite.
Grazie Wink
rolemans

il Mer Ago 22 2012, 17:18
Grazie fabry. Per me non è in problema .... il messaggio che vendo è chiaro. Se vogliamo farci sopra 2 chiacchiere va bene

Se lo dici invece , anche, per tenere in ordine del forum posso capire e non metto bocca Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: