Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 10:04
Ahhh ecco allora ci siamo, ottima scelta/cambiamento per molti motivi, la seconda nella mia personale lista di gradimento
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1305
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 11:27
madmax ha scritto:Ahhh ecco allora ci siamo, ottima scelta/cambiamento per molti motivi, la seconda nella mia personale lista di gradimento

Io sono curioso e vorrei provare la TRIUMPH explorer mi intrippa
gp Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Super1200
Moto : Yamaha Super Tenerè xt1200z
Maschio Numero di messaggi : 1550
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.06.09

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 16:31
franco ha scritto:
Super1200 ha scritto: Domani la porto per il tagliandino dei 1000 Cool , dopo di chè provo la mappatura "sport" Twisted Evil
E' con quella che ti diverti: la moto cambia radicalmente


oggi ho provato la mappatura "S".
Piccola premessa: quando avevo provato la moto dal conce, continuavo a smanettare tra "T" e "S" tra le rotonde, non accorgendomi di niente e dando poca importanza a tale possibilità. Oggi ritirata la moto ho, per un lungo tragitto, dato delle gran botte di gas con la mappatura "T" (turistica) e già li ho goduto appieno delle potenzialità della supertenere, anche se il motore deve sicuramente slegarsi ancora, ero già soddisfatto così: ad ogni manata corrispondeva una bella pedata nel sedere che ti dava la spinta giusta per ridere come un bambino dentro il casco.
Ad un certo punto fermo la moto, sposto la mappatura "S" (sport), metto la prima e, abituato a prima, do una "manata" al gas come se non ci fosse un domani... la lancetta del contagiri schizza a fine scala....1°, 2°, 3° parte un "MINCHIAAAAA!!!!!" da dentro il casco e mi faccio statale e autostrada a manetta con un ghigno maligno che mi accompagnerà fino in box dove, spenta, ho continuato ad ammirarla innamorato.
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1305
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 16:35
Super1200 ha scritto:
franco ha scritto:
Super1200 ha scritto: Domani la porto per il tagliandino dei 1000 Cool , dopo di chè provo la mappatura "sport" Twisted Evil
E' con quella che ti diverti: la moto cambia radicalmente


oggi ho provato la mappatura "S".
Piccola premessa: quando avevo provato la moto dal conce, continuavo a smanettare tra "T" e "S" tra le rotonde, non accorgendomi di niente e dando poca importanza a tale possibilità. Oggi ritirata la moto ho, per un lungo tragitto, dato delle gran botte di gas con la mappatura "T" (turistica) e già li ho goduto appieno delle potenzialità della supertenere, anche se il motore deve sicuramente slegarsi ancora, ero già soddisfatto così: ad ogni manata corrispondeva una bella pedata nel sedere che ti dava la spinta giusta per ridere come un bambino dentro il casco.
Ad un certo punto fermo la moto, sposto la mappatura "S" (sport), metto la prima e, abituato a prima, do una "manata" al gas come se non ci fosse un domani... la lancetta del contagiri schizza a fine scala....1°, 2°, 3° parte un "MINCHIAAAAA!!!!!" da dentro il casco e mi faccio statale e autostrada a manetta con un ghigno maligno che mi accompagnerà fino in box dove, spenta, ho continuato ad ammirarla innamorato.

E fu cosi' che l'amore sboccio' flower flower flower
gp Very Happy
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 16:47
Brutta malattia la "paresi facciale da felicità ritrovata"
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 16:52
gian pietro ha scritto:
madmax ha scritto:Ahhh ecco allora ci siamo, ottima scelta/cambiamento per molti motivi, la seconda nella mia personale lista di gradimento

Io sono curioso e vorrei provare la TRIUMPH explorer mi intrippa
gp Very Happy Very Happy Very Happy

Ne ho già sentite delle belle ma anche delle brutte pirat
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschio Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 17:26
Congratulazione SUPER 1200 Wink , ottima scelta. Se poi la vuoi migliorare nettamente monta presso la stessa Yamaha la centralina diapason racing (circa E. 300,00). C'è l'ha sotto un mio amico e l'erogazione è spettacolare.
avatar
Vulcano
Moto : GTR 1400 my 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096
Età : 45
Località : Prov. di Catania
Data d'iscrizione : 11.06.09

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 18:37
Ben ritrovato, e complimenti per la tua nuova moto!
avatar
Super1200
Moto : Yamaha Super Tenerè xt1200z
Maschio Numero di messaggi : 1550
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.06.09

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 19:32
oliviero ha scritto:Congratulazione SUPER 1200 Wink , ottima scelta. Se poi la vuoi migliorare nettamente monta presso la stessa Yamaha la centralina diapason racing (circa E. 300,00). C'è l'ha sotto un mio amico e l'erogazione è spettacolare.

non sapevo di questa modifica!! sapevo di quella centralina più scarico akrapovic (950 euro), 8 cv in più...
avatar
rolemans
Moto : kawa gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 1139
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 19.07.09
http://www.psicotraumatologia.eu

Re: eccomi, con altro nome.

il Mar Lug 31 2012, 22:15
gian pietro ha scritto:
Io sono curioso e vorrei provare la TRIUMPH explorer mi intrippa
gp Very Happy Very Happy Very Happy
ti stimo 'ho provata e se non fosse che mancano non solo le lire ma anche gli euri l'avrei già presa..... vedremo l'anno prossio, per me un gran moto e poi con triumh mi sono trovato benissimo
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschio Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: eccomi, con altro nome.

il Mer Ago 01 2012, 07:02
Ooops, scusa! Non vorrei restare off...quindi mi limito a garantirti che il miglioramento è netto anche senza la sostituzione dello scarico e al prezzo che ti ho indicato.
avatar
Super1200
Moto : Yamaha Super Tenerè xt1200z
Maschio Numero di messaggi : 1550
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.06.09

Re: eccomi, con altro nome.

il Mer Ago 01 2012, 14:50
grazie!
Contenuto sponsorizzato

Re: eccomi, con altro nome.

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum