Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Borse interne per Pan European

il Mar Nov 24 2009, 00:02
Circa un anno fa, avevo deciso di acquistare la Pan European 1300.
E siccome ero molto deciso, prima della moto avevo colto l'occasione su e-bay per acquistare le borse interne.

Ora le ho li imballate e vergini!

Se qualcuno conosce un possessore di Pan European che ha bisogno delle borse....

Le avevo pagate tutt'e due 50€.

Su su, datevi da fare!!! cheers Very Happy

Ciao.,
Gisba flower
Ospite
Ospite

Re: Borse interne per Pan European

il Mar Nov 24 2009, 07:36
Potresti mettere una foto per far vedere come sono fatte? io potrei mettere l'annuncio sul forum di MOTOTURISMO dove qualcuno con la PAN c'è ancora

Franco
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: Borse interne per Pan European

il Mar Nov 24 2009, 16:59
Dovrei aprire la confezione e mi dispiace....è ancora tutto imballato! Embarassed

Comunque sono le originali, non ci si può sbagliare! Credo abbiano la scritta honda. http://www.paneuropean.it/

Mah, vedrò magari la apro e fotografo...

Ciao.
Gisba flower
Ospite
Ospite

Re: Borse interne per Pan European

il Mar Nov 24 2009, 17:20
No, lasciale, fai una foto della confezione e spediscimela a francomazzucco@libero.it oppure iscrivitu tu semplicemente al forum di MOTOTURISMO e metti l'annuncio direttamente, cosa decisamente più semplice

Franco
avatar
Nico
Maschile Numero di messaggi : 1255
Località : si
Data d'iscrizione : 27.09.08

Re: Borse interne per Pan European

il Mer Nov 25 2009, 21:30
Ciao gibi, vanno bene per la mia moto?
se ci possono stare magari te le prendo io .
ciao
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: Borse interne per Pan European

il Mer Nov 25 2009, 22:55
Se hai presente la forma delle borse della Pan European allora sei a posto! Razz

Facciamo così: apro la scatola, le fotografo le posto e poi mi dici.
OK?
avatar
Nico
Maschile Numero di messaggi : 1255
Località : si
Data d'iscrizione : 27.09.08

Re: Borse interne per Pan European

il Gio Nov 26 2009, 18:11
aspetta amico...
oggi , inaspettatamente , l'ex proprietario della moto ,ha deciso di accettare la vendita delle sue dedicate.......fino alla settimana scorsa non ne voleva sapere di venderle....bhò ?
ti ringrazio comonque per la cortesia..faccio girarare la voce ...
saluti a te e doni..
Ospite
Ospite

Re: Borse interne per Pan European

il Ven Nov 27 2009, 08:28
Io mi chiedo... ma visto che è una Pan European ST... a qualcuno è venuto in mente di mettrle sul forum della ST? ... forse dico qualcosa di strano ma, non so perché, a me sembrerebbe logico. Non ci avevi pensato, nevvero???

Il forum è QUESTO QUI

Franco
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: Borse interne per Pan European

il Lun Nov 30 2009, 00:04
Ovvio...ma non ho voglia d'iscrivermi solo per vendere delle borse, non mi sembra corretto...!

Ciao.
Gisba
flower
Contenuto sponsorizzato

Re: Borse interne per Pan European

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum