Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1276
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 20:58
ciao Mef, ci penso io ad alzare l'eta' media!!


Ultima modifica di enrico il Mar Giu 12 2012, 21:10, modificato 1 volta
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 21:08
flaviogs ha scritto:Ciò non toglie che sono nonno... Laughing
beato te io con due figlie non lo sono ancora ......per questo che vado in moto ....... altrimenti...........MEF
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 21:10
enrico ha scritto:cia Mef, ci penso io ad alzare l'eta' media!!
puo essere ma sei sempre un ragazzotto ........per me !!!
un ducatista e mi pare che della multistrada ne parlino bene , ciaoo MEF
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 21:19
ciao MEF ... lol!
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: mi presento

il Mer Giu 13 2012, 17:40
MEF ha scritto:lascia stare il signor come detto la mia non è mai stata omologata per ragioni ovvie avrei potuto mettere in crisi i progettisti della B-King (scherzi a parte)ma tanto meno ho avuto problemi con le forze dell'ordine ........ forse vedendo la mia barba bianca e la giovane età sulla patente .......... mi lasciano andare .........immagino tu conosca la hayabusa ti faccio vedere la mia e come avrei piu o meno fattoo il

in particolar ho una ragnatela sul serbatoio
la sua forza non è la velocita ma la progressione e il suo pane sono i passi e non le autostrade !!!!!

Che spettacolo Smile complimenti a te che la porti ed a quell'artista che è stato il tuo meccanico Smile della busa non avrei riconosciuto nulla (ma daltronde io la busona non ce l'ho) Very Happy
una sola domanda: è con quella che sei andato in giro per l'europa? ... perchè senza carena devi avere delle braccia come un culturista per tenerti alla moto durante i viaggi in autostrada Very Happy
comunque mi fa piacere che sei dei nostri ... buona permanenza Very Happy
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Mer Giu 13 2012, 19:49
ciao tacio il mio primo viaggio con questa moto fu a Sanpietroburgo,helsinki,capo nord . parlo del 2001 avevo 60 anni e forse è che guido queste moto special dal 1980 per cui collo e braccia e cerco di evitare le autostrade altrimenti mi metto sui 140 /150 kmh non e che la kawa 1400 sia di meno !!!!!!!MEF
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschio Numero di messaggi : 469
Età : 58
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: mi presento

il Mer Giu 13 2012, 21:47
avatar
kikko
Moto : kawasaki GTR 1400 - 2008
Maschio Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.01.11

Re: mi presento

il Mer Giu 13 2012, 22:44
Buonasera MEF, i miei più sinceri è invidiati complimenti per la tua storia con le motociclette, ma sopratutto perchè sei ancora a cavallo!!!! da Padova!
avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschio Numero di messaggi : 660
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: mi presento

il Gio Giu 14 2012, 08:27
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschio Numero di messaggi : 1321
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: mi presento