Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 17:56
beh ! certo che spero resti . il mio sangue mezzo friulano ogni tanto è speziato dal resto di sangue calabro intriso di peperoncino e quando l ' ormone parte parte ... mi spiace ... faccio proscinesi ...
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813
Età : 50
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 18:25
benvenuto MEF Smile credo che il tuo modo di scrivere molto educato e corretto abbia tratto in inganno i miei colleghi del forum Very Happy siamo maggiormente abituati alle parole scanzonate ed anche un poco ridanciane ed ai comportamenti guasconi e, come direbbero i toscani, un poco zingareschi che, spesso, potrai leggere nei passati post Very Happy
per questo pensavano tu li prendessi in giro Smile se sei un uomo di spirito comprenderai sicuramente il loro comportamento ed accetterai le scuse ... se invece ti senti offeso allora me ne dispiace ma, forse, ti troveresti male in mezzo a questi guasconi Very Happy
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 77
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 20:54
ciao manuel sebbene vicini dicasa non ti ho piu sentitto ...... io ho sempre un bel ricordo die momenti passati insieme . mi rivolgo a chi mi ha citato che nella mia indole non porto mai rancore a nessuno!!!!!! vlevo entrare dalla porta di servizio e senza nessuna pretesa e presunzione .ammetto di essere permaloso è sempre stato un mio difetto ma il mio rispetto per tutti i bikers è grande e non me ne frega niente se una ha un 1200cv o 25 cv rimane sempre e comunque un motociclista !!!!!! visto che sonoo stato scperto da un amico vi do la mia carta d'identità .ho 71 anni amo le naked estreme e speciali e la mia preferita ha 11 anni e 220000km , ho fatto 3 caponord ,route 66,i grandi laghi del nord america cn le cascate del niagara e l'europa la conosco come le mie tasche .
nb . avrei volto fare una special sl la zzr1400 ma n è stato possibile per alcuni accorgimenti . spero di aver chiarito il problema signo seneca ed oliver . grazie MEF

avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4997
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 21:42
MEF ha scritto:................ spero di aver chiarito il problema signo seneca ed oliver . grazie MEF

Very Happy ....... Per noi non è mai esistito nessun problema............... Very Happy


_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 21:57
SENECA ha scritto:
MEF ha scritto:................ spero di aver chiarito il problema signo seneca ed oliver . grazie MEF

Very Happy ....... Per noi non è mai esistito nessun problema............... Very Happy

avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 77
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 22:03
grazie della serata ma il nonno se ne va a nanna ..... buona continuazine MEF
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7177
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 23:09
Felice che ci sia stato il chiarimento e ricordo che su forum come questi è più gradito il Tu che non il Lei. Wink
Questo per creare fin da subito un clima cordiale e amichevole Wink e per non obbligare altri a usarlo a loro volta col rischio di dare luogo a situazioni potenzialmente imbarazzanti.
(in fondo per strada ci si saluta con un semplice cenno).

Grazie



avatar
rinforzino
Moto : Kawasaky GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 461
Età : 34
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 28.08.11

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 06:44
scusate il ritardo e , con un sorriso, benvenuto MEF
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1310
Età : 58
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 09:30
MEF ha scritto:ciao manuel sebbene vicini dicasa non ti ho piu sentitto ...... io ho sempre un bel ricordo die momenti passati insieme . mi rivolgo a chi mi ha citato che nella mia indole non porto mai rancore a nessuno!!!!!! vlevo entrare dalla porta di servizio e senza nessuna pretesa e presunzione .ammetto di essere permaloso è sempre stato un mio difetto ma il mio rispetto per tutti i bikers è grande e non me ne frega niente se una ha un 1200cv o 25 cv rimane sempre e comunque un motociclista !!!!!! visto che sonoo stato scperto da un amico vi do la mia carta d'identità .ho 71 anni amo le naked estreme e speciali e la mia preferita ha 11 anni e 220000km , ho fatto 3 caponord ,route 66,i grandi laghi del nord america cn le cascate del niagara e l'europa la conosco come le mie tasche .
nb . avrei volto fare una special sl la zzr1400 ma n è stato possibile per alcuni accorgimenti . spero di aver chiarito il problema signo seneca ed oliver . grazie MEF


Azz complimenti bei posti chissa' mai se riusciro' ad andarci,certo che con un numero simile di mezzi certo l'esperienza non ti manca,oggi che mezzi possiedi? spero non tutti i 105 raccontaci.
gp
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 10:27
MEF ha scritto:..... avrei volto fare una special sl la zzr1400 ma n è stato possibile per alcuni accorgimenti.....

Peccato sarebbe stata una bomba... quali problemi hai incontrato?
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 77
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 11:49
ciao a tutti probabilmente è la mia educazione antica per dare del Lei ma visto il consenso va bene anche il Tu.gian pietro complimenti per il tuo transatlantico in appparenza ma agilissimo per chi l sa portare a dovere ,posso semplicemente dirti che Capo nord cisono andato tre volte in tre diversi itinerari e tre epoche differenti . la meraviglias è l'itinerario da ooovunque tu decida di andare poi arrivato ti rimane un po amaro in bocca.
la route 66 e la strada pi pallosa del mondo a parte i paeseggi sempre differentri la stra da con i suoi kilmetrici rettilinei a 40 ml sono una tortura e se provi ad andarci come vorresti ti trovi la sirena nel deretano !!!!!!!!!!!!!!!!
i grandi laghi del nord america sono quelli che mi hanno entusiasmato al 100% fantastico per paesaggi ,strade ,specialmente in canada .le cascate di notte illuminate - comunque se vorrai dei pareri su viaggi specialmente in europa te ne posso proporre qualcuno d'interessante.la
rispondo al Mukkista che credo d'aver visto da qualche parte .in merito alla kavatappi - premetto la suzuki hayabusa r riconosciuta in tutto il mondo per il suo motore versatile a tutte le preparazioni del mondo si va dai 160 cv ai 500 cv e rotti mentre la kavasaki con la zzr1400 i maligni dicono che il video messo pare fsse truccato ,,,,,,..dalla bia esperienza di 57anni in moto i motori kavasaki mi son sempre piaciuti dai itre cilindri due tempi ,al mitico ,900,al sei cilindri .al ninja 1200.è l'insieme della moto che non mi ha mai soddisfatto ....ed è il motivo di studio che ho rinunciato a fare una special come la mia busona . il telaio non mi permette di modificare al meglio la special che intendo. esempio la mia dall'originale è piu corta di 20 cm pesa 180 kg reali e motore preparato e portato a1400.queste sono le ragioni della mia rinuncia . grazie MEF
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2669
Età : 51
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 13:26
signor Mef benvenuto e buona permanenza

se posso permettermi una domanda: ma allora la tua "busona" e' da ritenersi illegale ho hai provveduto ad omologarla in qualche modo?
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2729
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 13:37
frankie67 ha scritto:signor Mef benvenuto e buona permanenza

se posso permettermi una domanda: ma allora la tua "busona" e' da ritenersi illegale ho hai provveduto ad omologarla in qualche modo?

FRANKIE,questi lavori li fa un customizzatore di Bergamo che ha avuto riconoscimenti in europa e se non sbaglio anche internazionali,ho visitato la sua officina con EZIO e aveva alcune moto modificate stupende.Compresa la PEPERINA di Ezio.....
Ezio ti spiegherà meglio

ciao
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 77
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 13:38
lascia stare il signor come detto la mia non è mai stata omologata per ragioni ovvie avrei potuto mettere in crisi i progettisti della B-King (scherzi a parte)ma tanto meno ho avuto problemi con le forze dell'ordine ........ forse vedendo la mia barba bianca e la giovane età sulla patente .......... mi lasciano andare .........immagino tu conosca la hayabusa ti faccio vedere la mia e come avrei piu o meno fattoo il

in particolar ho una ragnatela sul serbatoio
la sua forza non è la velocita ma la progressione e il suo pane sono i passi e non le autostrade !!!!!


Ultima modifica di MEF il Mar Giu 12 2012, 13:46, modificato 1 volta
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 13:44
MEF ha scritto:lascia stare il signor come detto la mia non è mai stata omologata per ragioni ovvie avrei potuto mettere in crisi i progettisti della B-King (scherzi a parte)ma tanto meno ho avuto problemi con le forze dell'ordine ........ forse vedendo la mia barba bianca e la giovane età sulla patente .......... mi lasciano andare .........immagino tu conosca la hayabusa ti faccio vedere la mia e come avrei piu o meno fattoo il

in particolar ho una ragnatela sul serbatoio
mi inchino a cosi tanta bellezza,gia' l'hayabusa non mi fa dormire di notte cosi poi!!!!
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2729
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 13:46
MAX la devi vedere,è una bomba.......
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 13:47
intermot ha scritto:MAX la devi vedere,è una bomba.......
mi sa che vedere e sentire è tutta una musica
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2729
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 13:50
Max 180 Kg ,corta e con 200 CV e oltre,pensa che numeri potresti fare heheheheheheheheh
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 77
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 13:54
finisco con i particolare e poi basta foto






avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 13:57
sunny la ciliegina sulla torta drunken drunken
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 77
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 14:07
ti ringrazio Max fa sempre piacere sapere che qualcuno condivide i gusti .è l'unica moto che tengo da 11 anni e sebbene abbia 220000 km hoo perso circa 8 cv e giusto sabato mi si è rotto un cuscinetto della ruota posteriore ........ per fortuna era appena partito. è una moto da usare con la testa e non con il polso !!!! ciao a tutti devo andare da mio nipote pazzo che se fatto giusto la Panigale ................ ma con peperina non ci prova !!!!! soddisfazione da poveri vecchiacci . MEF
la foto dellas moto ero dalle tue parti a Oderzo
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4997
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 14:39
Bene signori,visto che anche Mef,con grande piacere, è stato "assunto"... vi ricordo che questa è la sezione delle presentazioni e che se voletre continuare a parlare di moto ecc.ecc.ecc. ci sono le sezioni apposite...... Wink


Ultima modifica di SENECA il Mar Giu 12 2012, 21:22, modificato 1 volta

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschio Numero di messaggi : 1087
Età : 62
Località : Nova Milanese (MI)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 20:14
Ciao Mef, benvenuto, finalmente un'altro nonno!!! cheers

Complimenti per la moto!
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschio Numero di messaggi : 581
Età : 77
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 20:26
grazie flaviogs ma guardando il tuo dato anagrfico ....sei un ragazzetto altro che nonno e mi pare che qui tutti siate dei ragazzetti cinquantenni !!!!!!! grazie MEF
avatar
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschio Numero di messaggi : 1087
Età : 62
Località : Nova Milanese (MI)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Re: mi presento

il Mar Giu 12 2012, 20:46
Ciò non toglie che sono nonno... Laughing
Contenuto sponsorizzato

Re: mi presento

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum