Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschile Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

mi presento

il Lun Giu 11 2012, 12:40
buondi,tra i miei vari hobby motoristici ed altri ........ la moto è sempre stata la mia compagna fedele. amo viaggiare in solitaria perchè alle 5,30 tutti dormono!!! e con le gambe sotto il tavolo ......in buona compagnia!!!!ho girato in mezzo mondo e non amo le piste di sabbia ,sterrati ,e........... tende .... sono un semplice stradista dormo in B&B ma sono esigente con il menù. spero di aver un buon dialogo con tutti voi grazie MEF
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2513
Età : 58
Località : torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 12:45
Beh, ben arrivato, mi spiace che non ami sterrati e company, ti perdi una buona fetta di moto turismo, ma l'importante e' andare in moto divertendoti lol!
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 12:55
cheers Ben arrivato Mef..... Non ho capito il nesso fra le 5,30 dove tutti dormono ed i viaggi in solitaria....

Cmq buona permanenza e navigazione in solitaria su questo forum.... ...A proposito che moto hai se è lecito...

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschile Numero di messaggi : 1355
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 13:02
Benvenuto da Torino MEF
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschile Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 13:03
gentil admin il nesso è che alle 5,30 non trovoo mai nessuno che viene con me!!!!! la sera prima ci sarebbero in quantità ma difatto non si presenta nessuno ed io sinceramente non ci penso proprio di aspettare . la puntualità per me è sacra !!!!! grazie
dimenticavo ........ mi trovo in mezzo ai 1400 gtr ..........!!!!io ho una naked da 210cv
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 13:07
Very Happy ......... Bene allora alla prima occasione uno che si presenta ( Di solito ) puntuale l'hai trovato cheers cheers

Il GTR 1400....... ??? Non sò che cancello sia....


_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschile Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 13:19
gentil admin definere la moto altrui un cancello non mi sembra carino ma ci sara occasione di vederci e cosi ........... la mia età è superiore alla sua e il mio curriclum di moto sono 105 possedute . forse non ho ancora imparato a distinguere i cancelli dalle moto vere . grazie MEF
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 13:25
MEF ha scritto: gentil admin definere la moto altrui un cancello non mi sembra carino ma ci sara occasione di vederci e cosi ........... la mia età è superiore alla sua e il mio curriclum di moto sono 105 possedute . forse non ho ancora imparato a distinguere i cancelli dalle moto vere . grazie MEF

Carissimo Mef.... Very Happy Non era mia intenzione denigrare "seriamente" la tua moto.... NON MI PERMETTEREI MAI....... Anche perchè io sono alla seconda GTR ..... lol! lol!

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschile Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 13:31
la ringrazio della precisazione !!!!! la sua è una grande moto ma mi creda nella mia esperienza non ho mai prediletto ne una ne altra perche ....le moto sono come le donne ........con pregi e difetti . grazie MEF
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 13:35
scusa mef , tanto per tirarmi via un dubbio , ma stai prendendo per i fondelli ?
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschile Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 13:43
oliver ha scritto:scusa mef , tanto per tirarmi via un dubbio , ma stai prendendo per i fondelli ?
mi spiace sig oliver ma non ho mai avuto l'intenzione di prendere per i fondelli nessuno ....... non ne vedo il motivo .se gentimente mi dice il perchè della sua affermazione le sarei grato . grazie MEF
avatar
MEF
Moto : una bella italiana
Maschile Numero di messaggi : 581
Età : 76
Località : lumbard
Data d'iscrizione : 11.06.12

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 13:53
gentil admin sonoo spiacente ma la mia venuta in questo forum pare non essere gradita . percio visto che nessuno è indispensabile da come son venuto mi ritiro in gran fretta .....!! mi creda dopo 57 anni di servizio con le moto e iscritto a vari forum non mi eras mai capitato avere il benvenuto con un cancello di moto e preso per i fondelli una persona che nemmeo conosco e tanto meno mi son rivolto . grazie MEF
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1303
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

a

il Lun Giu 11 2012, 14:03
a


Ultima modifica di gian pietro il Lun Giu 11 2012, 14:14, modificato 1 volta
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 14:10
benvenuto mef,ma non è che sei un po' permaloso? qui si scherza alla grande non pesare tutte le parole scritte senno auguri Razz
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1303
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 14:13
MEF ha scritto: gentil admin definere la moto altrui un cancello non mi sembra carino ma ci sara occasione di vederci e cosi ........... la mia età è superiore alla sua e il mio curriclum di moto sono 105 possedute . forse non ho ancora imparato a distinguere i cancelli dalle moto vere . grazie MEF

Ciao Mef benvenuto,complimenti per le 105 moto,per il resto non stare a preoccuparti per imparare c'e' sempre tempo.
gp
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 14:24
sig . mef non capisco perchè se ne debba andare così in fretta e perchè non si senta bene accolto . da frequentatore assiduo di forum quale lei dice di essere dovrebbe ben comprendere l ' ironia che circola usando termini convenzionali agli addetti , soprattutto se detti termini sono accompagnati da relative icone . per ciò che riguarda me , la mia era solo una domanda atta a capire chi dovrebbe presentarsi ( parere mio ) in punta di piedi invece che in maniera un tantino presuntuosa ( sempre parere mio ) ... comunque complimenti per le 105 moto possedute e la naked da 210 cv ... ( non ho ancora capito quale sia ... ) ... cordiali saluti e mi scusi per l ' irruenza ...
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 14:44
MEF ha scritto:gentil admin sonoo spiacente ma la mia venuta in questo forum pare non essere gradita . percio visto che nessuno è indispensabile da come son venuto mi ritiro in gran fretta .....!! mi creda dopo 57 anni di servizio con le moto e iscritto a vari forum non mi eras mai capitato avere il benvenuto con un cancello di moto e preso per i fondelli una persona che nemmeo conosco e tanto meno mi son rivolto . grazie MEF

Secondo me ci stai tuttora prendendo in giro...in ogni caso ....la mia era solo una battuta...... Mi sembrava moooolto evidente visto anche la moto del mio avatar.... Oliver è stato molto più prudente di me e prima di continuare a chiesto un piccolo chiarimento........
Sei il benvenuto come tutti ............ Non riesco a capire dove tu veda una "presa per i fondelli" volutamente offensiva ma..... come dici tu ...anzi ,visto la situazione,....come dice Lei " Nessuno è indispensabile" ..... quindi se rimane ci farà solo piacere se decide di non rimanere ...... Le auguro ogni bene.... Very Happy Very Happy ....
Sappia che se decide di rimanere "QUESTO" è lo spirito del forum......... Smile


Ultima modifica di SENECA il Lun Giu 11 2012, 15:38, modificato 1 volta

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschile Numero di messaggi : 1303
Età : 57
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 15:14
SENECA ha scritto:
MEF ha scritto:gentil admin sonoo spiacente ma la mia venuta in questo forum pare non essere gradita . percio visto che nessuno è indispensabile da come son venuto mi ritiro in gran fretta .....!! mi creda dopo 57 anni di servizio con le moto e iscritto a vari forum non mi eras mai capitato avere il benvenuto con un cancello di moto e preso per i fondelli una persona che nemmeo conosco e tanto meno mi son rivolto . grazie MEF

Secondo me ci stai tuttora prendendo in giro...in ogni caso ....la mia era solo una battuta...... Mi sembrava moooolto evidente visto anche la moto del mio avatar.... Oliver è stato molto più prudente di me e prima di continuare a chiesto un piccolo chiarimento........
Sei il benvenuto come tutti ............ Non riesco a capire dove tu veda una "presa per i fondelli" volutamente offensiva ma..... come dici tu ...anzi ,visto la situazione,....come dice Lei " Nessuno è indispensabile" ..... quindi se rimane ci farà solo piacere se decide di non rimanere ...... Le auguro ogni bene.... Very Happy Very Happy ....
Sappia che se decide di rimanere lo spirito di questo forum è questo...... Smile

Seneca devo darle del lei?
gp bounce bounce bounce bounce bounce bounce
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 15:39
gian pietro ha scritto:.................
Seneca devo darle del lei?
gp bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Sarebbe lora.... Suspect Suspect !!!!!!!!!!!!

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 16:05
scusate se mi sono lasciato trasportare dall 'impeto ma , quando vedo una persona gentile ed educata ( in questo caso salvatore ) essere quasi costretto a scusarsi e giustificarsi ad opera di un perfetto sconosciuto ( spero lo sia ) , mi girano ad elica e salto a piedi pari su chiunque lo faccia ... mi spiace , anche perchè non ho il titolo per farlo ...
avatar
rolemans
Moto : kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 1139
Età : 49
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 19.07.09
http://www.psicotraumatologia.eu

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 16:18
What a Face What a Face What a Face What a Face
hemm mi sa che sono giunto i ritrdo per il benvenuto What a Face What a Face
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 16:24
Ragazzi... è solo uno di quei fraintendimenti che si creano ogni tanto con questi mezzi di comunicazione... Non credo ci siano problemi,se poi per Mef invece ci sono........... Pazienza...

Cmq ..... Oliver ..........occhio perchè anche te sei sotto inchiesta... nè.... Suspect Suspect pirat

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 16:41
Signor Mef eccomi qui ci sono anch'io, scusa la mia irriverente ignoranza ma come l'amico oppss il caro Sig. Oliver sono curioso di sapere che moto sia la naked dagli strabilianti 210cv

Per intanto ti/La saluto e ti/Le dò il benvenuto (o il bentornato...) su questo forum e A PRESTO lol!


@oliver mi raccomando questa sera sono a cena fuori... aspettamiiiiiii
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 17:00
La moto in questione è una AYABUSA modificata naked,molto bella direi.......MEF o STAGIONATO in un altro forum è un'ottima persona,non so se ha avuto 150 moto ,ma sicuramente poco ci manca................sarebbe il nonno del forum visto le sue 70 e oltre candeline spente fino ad ora......................

comunque benvenuto,se ti va di rimanere,e non prendere tutto alla lettera cio che si dice......questa è una banda di magnifici matti.... drunken drunken

ciao EZIO..............................
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: mi presento

il Lun Giu 11 2012, 17:47
Adesso ho capito... si ho capito chi è che giocattolo ha va beh il benvenuto gliel'ho dato, speriamo che resti e non se la prenda con noi bocia e i nostri scherzi lol!
Contenuto sponsorizzato

Re: mi presento

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum