Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 135
Età : 63
Località : labico (rm)
Data d'iscrizione : 28.04.12

parabrezza my 2009

il Lun Mag 14 2012, 08:11
esiste un parabrezza più grande per my 2009, dal conc dicono di no, ba! ma sicuramente esiste non originale ,se potete indicarmi dove rimediarlo grazie e a buon rendere .
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: parabrezza my 2009

il Lun Mag 14 2012, 09:38
come non esiste . esiste e come originale kawa . altrimenti il givi ...
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: parabrezza my 2009

il Lun Mag 14 2012, 20:39
Io avevo il maggiorato originale Kawasaki, forse non è più in commercio ma esistono vari modelli tra cui appunto il Givi ma se vuoi il top devi scegliere QUESTO

Qui alcuni l'hanno acquistato e mi pare siano tutti contenti
avatar
psicomat
Moto : kawasaki gtr 1400,ZZR 1100,er5
Maschio Numero di messaggi : 217
Età : 46
Località : bagnacavallo - RA
Data d'iscrizione : 19.09.11

Re: parabrezza my 2009

il Lun Mag 14 2012, 21:16
il mio l'ho fatto accorciare di 15 cm
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: parabrezza my 2009

il Lun Mag 14 2012, 22:23
personalmente prima di spendere tanto , o monti quello che ti ha indicato mad max , oppure sonda in questo e altri forum . io ho il maggiorato della givi . da solo lo tengo sempre tutto abbassato , in due un pelo più alto ... ma non è che sia cambiato molto dall ' originale ... altrimenti c 'era l ' altro cupolino molto bombato , di cui non ricordo il nome ... brutto , secondo me , ma efficace ... ( un nome tipo troy bayliss ) ...
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2326
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: parabrezza my 2009

il Lun Mag 14 2012, 23:33
cee baileyss mi sembra sia questo Very Happy
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: parabrezza my 2009

il Mar Mag 15 2012, 09:02
max6112 ha scritto:cee baileyss mi sembra sia questo Very Happy
ma questo non era un pilota sbk ? Razz
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: parabrezza my 2009

il Mar Mag 15 2012, 09:19
No quello "bombato" è il VSTREAM
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: parabrezza my 2009

il Mar Mag 15 2012, 10:06
o cazz ... hai ragione ... era questo il cupolino che usava bayliss sulla sua sbk allora ? scratch lol!
comunque al di là delle facezie Very Happy mi pare sia terribilmente efficace ... non troppo bello ma funzionale ...
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2550
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: parabrezza my 2009

il Mar Mag 15 2012, 13:04
avatar
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 135
Età : 63
Località : labico (rm)
Data d'iscrizione : 28.04.12

Re: parabrezza my 2009

il Sab Mag 19 2012, 12:32
ho parlato per l'originale magiorato, costa 175.00€, è alto 7 cm di più e largo il 22% in più. quasi quasi ci faccio un pensierino. o no?bo!!!!!!!!!aiutateme ho visto i siti che avete messo ma non riesco a vedere il prezzo. quello che a messo max è propio bello.
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschio Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: parabrezza my 2009

il Sab Mag 19 2012, 16:29
Quello originale maggiorato è una buona scelta: protegge notevolmente di più dell'originale piccolo ed è realizzato con materiale migliore (ci scivola bene l'acqua e non si riga quando lo lavi). Per me che sono alto 1,75, in posizione tutto alto mi copre quasi tutto il casco.
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: parabrezza my 2009

il Sab Mag 19 2012, 20:55
lablond ha scritto:ho parlato per l'originale magiorato, costa 175.00€, è alto 7 cm di più e largo il 22% in più. quasi quasi ci faccio un pensierino. o no?bo!!!!!!!!!aiutateme ho visto i siti che avete messo ma non riesco a vedere il prezzo. quello che a messo max è propio bello.

Di quale non trovi il prezzo Question
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: parabrezza my 2009

il Sab Mag 19 2012, 22:23
Quello dalla MRA ke dice Willer funziona molto bene, io ho comprato il suo e da quando c'e' l'ho mi trovo molto bene...
avatar
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 135
Età : 63
Località : labico (rm)
Data d'iscrizione : 28.04.12

Re: parabrezza my 2009

il Dom Mag 20 2012, 21:37
madmax ha scritto:
lablond ha scritto:ho parlato per l'originale magiorato, costa 175.00€, è alto 7 cm di più e largo il 22% in più. quasi quasi ci faccio un pensierino. o no?bo!!!!!!!!!aiutateme ho visto i siti che avete messo ma non riesco a vedere il prezzo. quello che a messo max è propio bello.

Di quale non trovi il prezzo Question

quello che dici di cliccare il top. cmq credo di aver risolto vado per l'originale e grazie a tutti.
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: parabrezza my 2009

il Dom Mag 20 2012, 22:21
Ok comunque varia da circa 166 sterline a 200 il più grande e protettivo, quello preso da alcuni del forum appunto.
Ti dico solo che io avevo il maggiorto originale ma purtroppo, anche in base alla mia altezza e gusti, non era risolutivo.
avatar
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 135
Età : 63
Località : labico (rm)
Data d'iscrizione : 28.04.12

Re: parabrezza my 2009

il Mar Mag 22 2012, 19:12
madmax ha scritto:Ok comunque varia da circa 166 sterline a 200 il più grande e protettivo, quello preso da alcuni del forum appunto.
Ti dico solo che io avevo il maggiorto originale ma purtroppo, anche in base alla mia altezza e gusti, non era risolutivo.

purtroppo capita che vai per fare meglio e poi rimani deluso. il problema è che di accessori la bimba ne ha tanti ma sono molto costosi.
avatar
rinforzino
Moto : Kawasaky GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 461
Età : 34
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 28.08.11

Re: parabrezza my 2009

il Mar Mag 22 2012, 23:21
madmax ha scritto:Ok comunque varia da circa 166 sterline a 200 il più grande e protettivo, quello preso da alcuni del forum appunto.
Ti dico solo che io avevo il maggiorto originale ma purtroppo, anche in base alla mia altezza e gusti, non era risolutivo.

Ciao mad io sono 1,82 circa hai qualche consiglio riguardo alla misura da acquistare per la mia taglia?
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: parabrezza my 2009

il Mer Mag 23 2012, 08:50
Io sono 1,85 e se avessi tenuto la GTR mi sarei diretto verso quello più grande postato all'inizio, adesso non ricordo di preciso che di noi alla fine l'ha acquistato, mi pare tra gli altri Ivan e Intermot e si scrisse (c'é un post vecchiotto dove se ne parla) che era ottimo.
In alternativa se non vuoi avere un cupolino fisso grande e al bisogno desideri "chiudere la finestra" senza troppi problemi, puoi prenderti lo spoilerino tipo Touratech, lo metti e lo togli in 3 secondi netti, non richiede modifiche, lo usi fino a che ti serve e vai tranquillo anche fino ltre i 200... Per questo si puó chiedere conferma della praticità al "Pasticcione" o a kromosomamoto al quale ho venduto il mio Wink
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: parabrezza my 2009

il Mer Mag 23 2012, 09:52
madmax ha scritto:Io sono 1,85 e se avessi tenuto la GTR mi sarei diretto verso quello più grande postato all'inizio, adesso non ricordo di preciso che di noi alla fine l'ha acquistato, mi pare tra gli altri Ivan e Intermot e si scrisse (c'é un post vecchiotto dove se ne parla) che era ottimo.
In alternativa se non vuoi avere un cupolino fisso grande e al bisogno desideri "chiudere la finestra" senza troppi problemi, puoi prenderti lo spoilerino tipo Touratech, lo metti e lo togli in 3 secondi netti, non richiede modifiche, lo usi fino a che ti serve e vai tranquillo anche fino ltre i 200... Per questo si puó chiedere conferma della praticità al "Pasticcione" o a kromosomamoto al quale ho venduto il mio Wink

Ora.... proprio fino a 200 all'ora mi sembra un "pochino esagerato"......in ogni caso uso lo uso anche io e devo dire che fà un ottimo servizio ed è praticissimo nel mettere e levare ( Il mio è quello senza chiave )

Smile

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: parabrezza my 2009

il Mer Mag 23 2012, 10:49
No no oltre I 200 km funziona alla grande ...
Tieni presente che dopo metti fuori le ali e voooooliiiiii cheers
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2721
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: parabrezza my 2009

il Mer Mag 23 2012, 16:22
rinforzino ha scritto:
madmax ha scritto:Ok comunque varia da circa 166 sterline a 200 il più grande e protettivo, quello preso da alcuni del forum appunto.
Ti dico solo che io avevo il maggiorto originale ma purtroppo, anche in base alla mia altezza e gusti, non era risolutivo.

Ciao mad io sono 1,82 circa hai qualche consiglio riguardo alla misura da acquistare per la mia taglia?

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=173&u=15292923

Rinforzino ti posto la foto con il cupolino della CEE BAYLISS (se non sbaglio si scrive così)funziona alla grande....... cheers cheers cheers
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2721
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: parabrezza my 2009

il Mer Mag 23 2012, 16:26


Ciao mad io sono 1,82 circa hai qualche consiglio riguardo alla misura da acquistare per la mia taglia?[/quote]

Te ne posto ancora una ,ero in montagna con vicino una "mucca"

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=129&u=15292923
Contenuto sponsorizzato

Re: parabrezza my 2009

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum