Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
biboy
Moto : GTR 1400 2008
Maschile Numero di messaggi : 145

Re: kit xeno help consiglio da esperti

il Mar Mag 15 2012, 15:23
max6112 ha scritto:secondo me non credo che si divertisse a farti una multa sotto la pioggia,non dico di essere un santo per carita' ma devi farti un esame di coscienza e mi raccomando non prenderla come un offesa è solo un punto di vista, anche loro stanno lavorando possono sbagliare come aver ragione delle volte siamo anche noi che sbagliamo ad aprire bocca Very Happy

Ci sarebbero volute solo le immagini per farti capire che è stato pretestuoso, bastava la sua faccia! Smile

Stavo sui 30 - 40-..avevo la moto da 1 settimana ed ancora non avevo confidenza, quindi avevo timore di fare incidenti....insomma tutto tranne che spericolato...per cui ignoro il motivo della fermata....conferma ne ho dal fatto che quando poi mi sono alterato alla fine, perchè doveva trovare il cavillo.....ho incrociato lo sguardo di una sua collega che mi dava con gli occhi, solidarietà!! Smile
Ospite
Ospite

il Mar Mag 15 2012, 15:47
biboy ha scritto:
Ci sarebbero volute solo le immagini per farti capire che è stato pretestuoso, bastava la sua faccia! Smile

Stavo sui 30 - 40-..avevo la moto da 1 settimana ed ancora non avevo confidenza, quindi avevo timore di fare incidenti....insomma tutto tranne che spericolato...per cui ignoro il motivo della fermata....conferma ne ho dal fatto che quando poi mi sono alterato alla fine, perchè doveva trovare il cavillo.....ho incrociato lo sguardo di una sua collega che mi dava con gli occhi, solidarietà!! Smile

A parte che un'Agente di Polizia ti può fermare anche solo per un semplice controllo (al mezzo e/o ai documenti),
queste sono solo le tue considerazioni personali.
Per me il Poliziotto ha fatto benissimo a multarti (il continuo lampeggio, soprattutto con la rifrazione dovuta alle gocce d'acqua, infastidisce moltissimo a chi sopraggiunge nel senso opposto) e dovresti pure sentirti fortunato che non ti abbia multato anche per il superamento della doppia striscia continua (molto più grave ed onerosa).
Se non sei pratico, cambia moto, che è meglio.
biboy
Moto : GTR 1400 2008
Maschile Numero di messaggi : 145

il Mar Mag 15 2012, 16:44
Dragokappa ha scritto:
biboy ha scritto:

A parte che un'Agente di Polizia ti può fermare anche solo per un semplice controllo (al mezzo e/o ai documenti),
queste sono solo le tue considerazioni personali.
Per me il Poliziotto ha fatto benissimo a multarti (il continuo lampeggio, soprattutto con la rifrazione dovuta alle gocce d'acqua, infastidisce moltissimo a chi sopraggiunge nel senso opposto) e dovresti pure sentirti fortunato che non ti abbia multato anche per il superamento della doppia striscia continua (molto più grave ed onerosa).
Se non sei pratico, cambia moto, che è meglio.

Avevo preso la moto da una settimana... e non ne avevo mai portato una cosi grande.... questi problemi non ci sono più ora.... non sarò un gran pilota ma ormai sono alla 6 moto (esclusi scooter ) ..... nessuno di noi credo possa essere vangelo quando parla alla fine.....
Ospite
Ospite

il Mar Mag 15 2012, 18:07
biboy ha scritto:... nessuno di noi credo possa essere vangelo quando parla alla fine.....

Il mio voleva solo essere un consiglio, non una verità assoluta.
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7093

il Mar Mag 15 2012, 23:03
biboy, solo tu hai vissuto la scena ma da come l'hai descritta,il poliziotto ha usato tutto il buon senso possibile e proprio non capisco il perchè ti accanisci verso di lui,visto che ti ha abbonato una sanzione grave.

Magari la prossima volta fagli notare che hai sorpassato con strisce doppie,magari ti accontenta (suvvia...ridici su )
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311

il Mer Mag 16 2012, 10:24
finora mi sono tenuto fuori dalla discussione perchè anch ' io come biboy al momento mi girano ad elica e , come dice lui , chi è innocente scagli la prima pietra . quando però poi analizzo a freddo la situazione riconosco che la maggior parte delle volte sono stato graziato dalle fdo . niente di grave , per carità , ma la targa inclinata , le frecce e altro non proprio a norma , la velocità a volte non proprio a codice , me le hanno sempre fatte passare . anzi a volte vorrei un intervento truculento su certi deficienti che nei paesini passano a manetta fra le case o altro di simile . per ciò che riguarda biboy , e prendilo simpaticamente , ti è andata bene , perchè se ho ben letto , eri contromano e lampeggiavi ( abbaglianti ) . situazione potenzialmente pericolosa ... che tanti di noi fanno , avranno fatto , facciamo e faremo ... certo che nella roulette russa ogni tanto ci cuccano e , sempre secondo me , dobbiamo accettarlo . perchè i primi a sbagliare siamo stati noi . anche se nelle fdo c ' è il rompicoglioni di turno e la legge a volte è non proprio giusta . ma , dura lex sed lex ... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum: