Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
Ospite
Ospite

Ciao GTR1400

il Ven Apr 20 2012, 17:00
Ciao signori ho una GTR e ho scoperto questo forum per puo caso perchè non è per nulla segnalato
Ma si può sapere che cazzo di forum è??? non per le persone ma intendo proprio per la struttura non all'altezza della moto.
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2729

Re: Ciao GTR1400

il Ven Apr 20 2012, 18:08
Corsa ha scritto:Ciao signori ho una GTR e ho scoperto questo forum per puo caso perchè non è per nulla segnalato
Ma si può sapere che cazzo di forum è??? non per le persone ma intendo proprio per la struttura non all'altezza della moto.

come entrata non c'è male,fai girare le p@@@e solo a leggerti,se pensi si possa fare di meglio proponi qualcosa tu anziche dire "che cazzo di forum è".......
sai che sono indeciso se mandarti affankiulo subito o no????
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813

il Ven Apr 20 2012, 19:19
intermot Very Happy credo sia un troll visto che non ha messo la località da cui scrive, non ha messo un nome con cui interloquire e non ha nemmeno scritto che gtr ha acquistato Very Happy ... l'impressione è quella e mi scuso se, successivamente, si scoprisse che è una persona degna di poter stare in una società civile Smile
quindi ... benvenuto anche a te, Corsa ... fintanto che non ti dimostrerai una persona maleducata e sgradevole troverai sicuramente interlocutori alla tua altezza Very Happy
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschio Numero di messaggi : 659
http://i.zucchi@areabio.com

il Ven Apr 20 2012, 19:45
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7177

il Ven Apr 20 2012, 20:05
Da amministratore mi scuso con te,Corsa, per la struttura del forum non all'altezza della tua moto che,obbiettivamente, meriterebbe di più.
Purtroppo per te sei capitato in un forum semplice e "casalingo" che ti ha fatto perdere tempo in una iscrizione che presumo finirà a breve.

Non sei obbligato a venerare ma a : primo, rispettare! secondo,compilare il tuo profilo!

Se dopo il tuo prossimo Login non avrai rimediato, la tua iscrizione sarà cancellata.
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschio Numero di messaggi : 469

il Ven Apr 20 2012, 20:29
Corsa ha scritto:Ciao signori ho una GTR e ho scoperto questo forum per puo caso perchè non è per nulla segnalato

Guardando bene il post si capisce perfettamente che la presentazione è stata scrtta alle 5 del pomeriggio dopo una pesante giornata di lavoro, costellata di problemi irrisolti e irrisovibili.

dall'Abruzzo montano Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096

il Ven Apr 20 2012, 20:59
Fabry è lo è lo sarà ed è per tutti l'admin....e fin qui cheers

il fatto che con te sia gentile fà parte dei suoi doveri diritti quello che è insomma....

da qui il fatto che magari non ti ha mandato a quel paese dimostra la sua signoria...

ma e qui viene il ma ...

a me e a qualcun altro nulla è dovuto nel forum...

se non almeno il rispetto del regolamento e del rispetto come ti hanno fatto già notare....

beh vengo al dunque :

1 con una presentazione cosi l'unica risposta da parte mia è : ma va a c@@@re

2 intermot e tacio sono stati dei gentlem al mio confronto

3 va a c@@@re direttamente

4 eventualmente la carta la offro io

5 tutta questo astio da parte mia è direttamente e indissolubilmente dovuto al fatto che un possessore di gtr non si comporta così e non si dovrebbe mai comportarsi così e se lo fa o è stronzo di suo o è stronzo e basta .

6 se non dovesse esser chiaro il gtr pensiero (mio) mandami un mp oppure ci sono le coordinate gps per saper dove trovarmi così ci penso di persona a ripetere il tutto...

7 scusate lo sfogo ma di stronzi ne ho avuto anche io oggi la giornata piena (citando brown 2010) e l'unico modo per far capir loro che sono stronzi è quello di mandarli a c@@@re.

8 la democrazia e veder 2 lupi e 1 pecora che discutono per la cena, la libertà è veder la pecora decidere di abbracciare le maniere forti per "salvarsi" dalla cena.....

detto ciò buona notte ai sognatori di strade "pulite" dalla cacca quotidiana... bounce
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4997

il Ven Apr 20 2012, 21:10
Fabry ha scritto:Da amministratore mi scuso con te,Corsa, per la struttura del forum non all'altezza della tua moto che,obbiettivamente, meriterebbe di più.
Purtroppo per te sei capitato in un forum semplice e "casalingo" che ti ha fatto perdere tempo in una iscrizione che presumo finirà a breve.

Non sei obbligato a venerare ma a : primo, rispettare! secondo,compilare il tuo profilo!

Se dopo il tuo prossimo Login non avrai rimediato, la tua iscrizione sarà cancellata.

Detta in parole povere,fai a meno di proseguire perchè ,hai appena fatto una figura di merda e a dire il vero non impressioni proprio nessuno,non ti rispondo con gli stessi tuoi modi perchè non riesco ha scendere al tuo livello di maleducazione ........ Goditi la tua GTR ma vai ha rompere da altre parti..... A noi questo forum piace così...NON EVIDENZIATO....

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448

il Ven Apr 20 2012, 22:28
Corsaaa... sei troppo un pirla ti meriti proprio un premio...
nmg2098
Moto : Kawasaki GTR1400 (2010)
Maschio Numero di messaggi : 147

il Ven Apr 20 2012, 23:42
anche io ho un GTR ma quello che ho trovati in primis in questo forum sono le persone!
semplici aperte cordiali grazie a tutti
Ospite
Ospite

il Sab Apr 21 2012, 07:07
Fabry ha scritto:Da amministratore mi scuso con te,Corsa, per la struttura del forum non all'altezza della tua moto che,obbiettivamente, meriterebbe di più.

Accetto le scuse ma non fare il figo perchè ho solo sbagliato una frase.
Non hai una GTR e amministri (male) il forum. Quando parli di tecnica poi... , non si capisce nulla di quello che scrivi e questo te lo dicono . Si vede che sono dei copia e incolla di testi che non hai mai letto .

Seneca ma tu amministri insieme a lui ? per lo meno tu hai una GTR.

ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschio Numero di messaggi : 659
http://i.zucchi@areabio.com

il Sab Apr 21 2012, 09:48
Se mi permettete vorrei prendere la difesa in favore di Fabry, in realtà non credo avesse alcuna intenzione di scusarsi con il nuovo arrivato ma credo che tocchi a lui chiarire le polemiche anche riguardo agli approfondimenti tecnici.
Possedere una GTR o parlare di GTR non è una priorità, qui si parla di tutto e soprattutto conta il fatto che questo forum è frequentato da persone che hanno fatto di tutto per conoscersi, confrontarsi e quando è possibile incontrarsi per condividere anche tante altre belle cose e per quanto mi riguarda posso solo dire che è proprio bello avere amici Veneti, Lombardi,Toscani,Piemontesi, Emiliani ecc. ecc.. cheers

Corsa, tu sei stato giudicato a ragion veduta per il tuo intervento del ca@@o, se questo forum non ti piace fammi la cortesia personale di non entrarci più, grazie.

Ivan
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813

il Sab Apr 21 2012, 11:56
corsa, ti avevo dato una chance per tornare sui tuoi PRIMI passi fatti in questo forum, ma credo che l'educazione sia un principio fondamentale in un forum ... hai scelto di tua spontanea volontà di scrivere qui maleducatamente e lo hai ribadito nel secondo intervento ... a tuo discapito FORSE il fatto di non sapere che questo forum ha sicuramente un'alta percentuale di possessori di GTR, ma non è affatto ad uso esclusivo di questi. ANZI, il titolo stesso dice che è per chi HA LA PASSIONE PER LA MOTO (qualsiasi marca e modello e cilindrata).
per cui, se ti ritieni superiore agli altri solo per aver acquistato una moto (per quanto tu la ritenga superiore alle altre) allora mi dispiace dirti che sei male informato. non è la moto che fa la persona.
detto questo temo che i tuoi interventi abbiano pregiudicato il modo con cui verranno trattati i tuoi futuri interventi (sempre che ce ne siano e che te diano la possibilità di farli).
buona strada
Fabry
Admin

il Sab Apr 21 2012, 14:28
La tecnica del denigrare una persona con lo scopo di sminuire delle probabili verità (le verità suscitano risentimento) dette dalla stessa è vecchia quanto il mondo e utilizzata dalle peggiori dittature (e non).

Qui non vige nessuna dittatura e come vedi hai avuto la possibilità di dire la tua; voglio però ben sperare che tu abbia preso in considerazione il fatto che ogni azione genera reazioni.

Nb: ti avevo chiesto di compilare il profilo al tuo prossimo Login e non l'hai fatto. Conoscevi le conseguenze. Buona strada Wink

SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4997

il Sab Apr 21 2012, 15:12
Fabry ha scritto:...............................

Nb: ti avevo chiesto di compilare il profilo al tuo prossimo Login e non l'hai fatto. Conoscevi le conseguenze. Buona strada Wink

AMEN

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Fabry
Admin

il Sab Apr 21 2012, 15:19
Un'ultima cosa: qui nessuno,ne tanto meno io, parla di tecnica (che è roba seria), è che ogni tanto salta fuori un simpatico chiacchiericcio tra amici dove la parola "tecnica" vi è compresa.

Se i miei fossero dei copia e incolla,significherebbe che l'unico scrittore che scrive male lo leggo io.

Amen.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: