Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschio Numero di messaggi : 1085
Età : 62
Località : Nova Milanese (MI)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Mar Apr 17 2012, 20:24
suggerirei una buona taratura degli strumenti.....

sono un pò...
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Mar Apr 17 2012, 20:38
ciò max ... grazieeee non sapevo che BMW fosse un cognome ma ....di nome cosa fàaa??????
sai a noi vecchietti certe sfumature mancano..... Sad affraid
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Mar Apr 17 2012, 22:17
Ma per caso di recente sei stato troppo a contatto con un "brutto personaggio" di origine veneta salmastra affraid poi si leggono i risultati del pericolosissimo contagio lol!
avatar
nmg2098
Moto : Kawasaki GTR1400 (2010)
Maschio Numero di messaggi : 147
Età : 52
Località : crema
Data d'iscrizione : 05.04.12

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Mar Apr 17 2012, 22:31
comunque il boxer bicilindrico ha il suo fascino. La mia ex 850 RT pur con i suoi 13 anni non ha mai manifestato tutte queste vibrazioni di cui si parla.
Non so magari un GS che ha il baricentro un po' piu' alto le enfatizza un po' di piu'.
Comunque GTR ed RT sono due concetti di moto diversi ed entrambi appassionanti cheers bom
avatar
Super1200
Moto : Yamaha Super Tenerè xt1200z
Maschio Numero di messaggi : 1550
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.06.09

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Mer Apr 18 2012, 06:32
SENECA ha scritto:
Willer ha scritto:Scusa , Seneca, ma volevo solo chiarire serenamente una cosuccia. lol!

Di quello scritto da Te e da Fabry non ho capito una mazza..... scratch scratch ma vi credo sulla parola.... Razz Razz


Non ti preoccupare Seneca, siamo in due elephant elephant
Io so solo una cosa delle moto: se acceleri và Twisted Evil ; se non acceleri non và ; se aceleri e non và allora hai un problema



lol! lol! lol! lol! lol!
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2327
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Mer Apr 18 2012, 14:51
madmax ha scritto: Ma per caso di recente sei stato troppo a contatto con un "brutto personaggio" di origine veneta salmastra affraid poi si leggono i risultati del pericolosissimo contagio lol!
per caso si parla di me? se fosse ha imparato solo cose utili Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Mer Apr 18 2012, 16:23
Ti senti puta caso... salmastro
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Mer Apr 18 2012, 20:51
madmax ha scritto: Ma per caso di recente sei stato troppo a contatto con un "brutto personaggio" di origine veneta salmastra affraid poi si leggono i risultati del pericolosissimo contagio lol!

dicono che l'aria di mare è migliore di quella montana per evitare i batteri germanici contagiosi .... (che sia vero o siano bugie????)

cio ma ti o' seto che mi son quasi venexian par metà...e ciò par via che me pare gà visto longo in fato de robe bone....

e mi co el max gò avuo un sesto senso, el me ghà parso subito un bon toso, bravo pare de fameja , co na mojer che xe tuto dir dae simpatia che la ghà , ma , e quà scata el ma dopo che el sia anca bravo col gtr no lo sò ....


schersoooooooo max faghe vedar al valdostan come che se va in moto!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

questo in dialetto "salmastro" vuol dir papale papale : non toccar il max che è in "squadra" con me.....



lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Mer Apr 18 2012, 22:27
affraid pale Suspect Nooooo adesso ne ho due da curare cheers lol!
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Gio Apr 19 2012, 17:58
cosa ti aspettavi .....

adesso ti Torturiamo finche non ti compri un bellllllliiiissssiiiimmmmooooooo


GTR NUOVO NUOVO..... cheers cheers cheers
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Gio Apr 19 2012, 20:30
Suspect Suspect Suspect GSA intendevi verooo Suspect Suspect Suspect
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Gio Apr 19 2012, 21:04





cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
GTR
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers





semplicemente ........
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2327
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Gio Apr 19 2012, 21:27
GSA rosso? completo di valige? Twisted Evil 32000 km? con esa? va ben vedemo cosa che posso fare
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Gio Apr 19 2012, 21:35
@ yidis882
no no non ci siamo proprio... lol!

@ max6112
cyclops cheers bounce ecco ci siamo lol!
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2725
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Gio Apr 19 2012, 21:44
Max,metticela tutta dai,vendigli sta GSA così rinsavisce un po........... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Era così sereno prima quando faceva un po di "moto"

Madmax stiamo aspettando l'evento con impazienza........ cheers cheers cheers cheers

Ciao
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Gio Apr 19 2012, 21:45
ah ah adesso ti sei scoperto .....
bene il primo brindisi davanti a gsa con bottiglia stile nave lo offro io ...
nel senso che per varare una nave bisogna romperla la bottiglia....
dove ? mah fai tu.... affraid
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Per tutti gli amanti della velocità

il Gio Apr 19 2012, 22:31
intermot ha scritto:
Era così sereno prima quando faceva un po di "moto"

Se e quando prometto di ritornare buono buono... rimetto anche il vecchio avatar cheers sunny lol!
Contenuto sponsorizzato

Re: Per tutti gli amanti della velocità

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum