Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 11:37
Mauro Crugnola ha scritto:Ma cosi , perche' mi pare di avere capito che sia qualche cm piu' alto del 2008 ed essendo io 184cm anche portato alla massima altezza trovo che la turbolenza in autostrada dia ancora un po di fastidio , mentre con quello del 2010 penso , e ripeto penso , che forse la situazione potrebbe migliorare , se poi qualche possessore del mod.2010 abbia potuto riscontrare questa differenza ( sempre che ci sia ) sarei ben lieto di sentire la propria impressione .
mah ! guarda , io sono alto 183 e tra il cupolino originale e il givi più alto non ho notato grosse differenze . a parte che il cupolino lo tengo sempre giù tutto perchè mi piace l 'aria addosso ( a meno di non fare tanta autostrada moooolto tirato ) e , anche qui i migliori risultati li ho col cupolino alzato a circa 1/3 . i problemini sorgono col passeggero . l 'aria su casco e spalle se la cucca tutta lei e se casualmente si sposta un pò o si sporge da un lato o tira fuori una mano per sistemarsi qualcosa , iniziano gli squotimenti al casco ... però è un problema comune a tutte le moto ... da solo comunque vado da dio ... mica le chiamano zavorrine per niente ... lol!
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 11:53
Tu prova con uno smartphone...e hai le dita come un gorilla lilla....


............MITICO..........
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 12:50
Razz cos ' è il gorilla lilla ? Razz no no lo smartphone non ci provo neppure ... non voglio diventare lilla ...
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 16:16
Mauro Crugnola ha scritto:Ma cosi , perche' mi pare di avere capito che sia qualche cm piu' alto del 2008 ed essendo io 184cm anche portato alla massima altezza trovo che la turbolenza in autostrada dia ancora un po di fastidio , mentre con quello del 2010 penso , e ripeto penso , che forse la situazione potrebbe migliorare , se poi qualche possessore del mod.2010 abbia potuto riscontrare questa differenza ( sempre che ci sia ) sarei ben lieto di sentire la propria impressione .

Ciao Mauro.... Wink
Il cupolino 2010 va benissimo sul 2008.....Io ho fatto esattamente così...... Se ti interessa potremmo risolvere il problema.........


_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 16:37
http://www.youtube.com/watch?v=la0-ftycOeU&feature=youtube_gdata_player


Ecco....ti.. accontentato@@@@ Razz


Off topic naturally
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 17:12
casu ma dove l ' hai pescato ? Razz troppo bello ma , come lo conosci ? se l ' avessi saputo avrei avuto un ' infanzia diversa ... ' naggia ... Very Happy
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 17:50
I miracoli del web...
Vedi è stata dura crescere ...ma purtroppo ce lo fattaa Razz
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschile Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 21:08
Grazie per la delucidazione sul Cupolino 2008/2010 , ma allora perche' il concessionario mi ha detto( ASSOLUTAMENTE NON SI PUO MONTARE ) queste le parole esatte .

Comunque dammi qualche notizia in piu' sul ( se ti interessa potremmo risolvere il problema ) che al limite lo risolviamo .

Detto questo ti saluto e ti ringrazio . Mauro
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschile Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 21:30
Ciao ragazzi ieri sono andato a montare il REMUS IN TITANIO che dire , effetto estetico sopra ogni aspettativa , ma quello che piu' mi a sorpreso e' il suono, prima di montarlo non nascondo che qualche dubbio lo avevo, ma dopo averlo sentito li ho capito che alla nostra bambina mancava solo quello .

Quando capisco come mettere le foto mi piacerebbe avere un vostro giudizio .

Ciao a tutti.

P.S costo euro 550 montato .
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Ven Mar 30 2012, 22:23
Wow...ottimo acquisto...
Più che foto in suono della belva...facci sognare... cheers
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschile Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Sab Mar 31 2012, 22:54
Guarda dal momento che l'ho ordinato mi sono buttato su youtube per sentirne il suono , ma credimi quando dico niente che sia paragonabile a sentirlo dal vivo e per questo ne sono veramente entusiasta .

Premetto che non sono uno smanettone al contrario mi piace godere di ogni singolo metro che percorro con la mia moto e preferibilmente in compagnia di mia moglie , abbiamo anche pensato bene di regalarci 2 SCHUBERTH C3 con il suo interfono originale .

La scelta di cambiare lo scarico e' legata prettamente ad un fattore ESTETICO ......come dire .... anche l'occhio vuole la sua parte .........ed e' proprio una parte bellissima .
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschile Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Sab Mar 31 2012, 23:00
Comunque se ci fosse un'anima buona che mi dica come postare le foto/video .......sarei felice di condividere le foto e il suono.
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Sab Mar 31 2012, 23:51
Complimenti per il Remus, l'avevo anch'io (Exacone titanio) ed era veramente bello e ben proporzionato. Ottima scelta

Dimenticavo... benvenuto
avatar
francus
Moto : kavasaki 1400
Maschile Numero di messaggi : 312
Età : 62
Località : pinerolese alte valli
Data d'iscrizione : 20.07.11

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Mar Apr 03 2012, 11:31
ciao Mauro un salutone di bun augurio anche da parte mia bun divertimento sulla tua amata moto ciaoooo
avatar
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 52
Località : Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E
Data d'iscrizione : 11.12.10

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Mar Apr 03 2012, 18:28

Ultimamente...ho scoperto picasa scratch facile facile....
Poi :
dovrebbe esserci un post dedicato...nel forum
oppure ideA ...
passi da tutti noi casa per casa e ce lo fai sentire.... Very Happy

In ultima i caschi sono bellissimi ben fatto
avatar
rinforzino
Moto : Kawasaky GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 28.08.11

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Gio Apr 05 2012, 23:36
Mauro Crugnola ha scritto:Guarda dal momento che l'ho ordinato mi sono buttato su youtube per sentirne il suono , ma credimi quando dico niente che sia paragonabile a sentirlo dal vivo e per questo ne sono veramente entusiasta .

Premetto che non sono uno smanettone al contrario mi piace godere di ogni singolo metro che percorro con la mia moto e preferibilmente in compagnia di mia moglie , abbiamo anche pensato bene di regalarci 2 SCHUBERTH C3 con il suo interfono originale .

La scelta di cambiare lo scarico e' legata prettamente ad un fattore ESTETICO ......come dire .... anche l'occhio vuole la sua parte .........ed e' proprio una parte bellissima .
Concordo in pieno!!!!!
BENVENUTO
Mond
Numero di messaggi : 97
Località : Verona
Data d'iscrizione : 24.11.14

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400

il Mar Feb 28 2017, 19:19
[/quote]
ce l ' ho io in versione pdf gentilmente concessami da mad max quest ' estate . come conosco la mail di mauro provvedo l ' inoltro ... ciau ...  Very Happy [/quote]

Ciao Oliver, potresti gentilmente mandarmelo a
mond63@libero.it

Grazie
avatar
riky78
Moto : kawasaki gtr 1400 xvs950 xv535
Maschile Numero di messaggi : 493
Età : 39
Località : marina di ravenna
Data d'iscrizione : 08.05.14

Re: Libretto uso e manutenzione GTR 1400