Oggi è stata una giornata speciale.
Speciale perchè ho risvegliato la moto che dormiva da mesi coccolata da una coperta e un mantenitore di carica,all'inizio ha borbottato un pò,evidentemente le candele quest'anno hanno accusato il freddo, ma una volta resasi conto della temperatura mite è tornata a cantare come lei sa fare. D'altra parte non è più una bambina e passare da meno 15 a più 20 nel giro di pochi giorni l'ha evidentemente scossa.E non poco
Speciale anche perchè finalmente ho potuto usare il casco nuovo,non vedevo l'ora. L'ho trovato semplicemente spettacolare.
Essendo un casco sportivo non mi aspettavo il confort che invece sa dare. Davvero bello, son proprio contento.
Insomma...con la consapevolezza che le temperature possano ancora scendere io oggi me la sono goduta come se la sono goduta i molti motociclisti che ho incrociato e,naturalmente,salutato.
Peccato per le strade ancora non gommate e sporche (signori si scivola e non poco nonostante le gomme in perfetto stato) e per la mancanza dei mille profumi che si sentiranno quando anche la natura si risveglierà dando anche quel tocco di verde che anch'esso mancava. (Il sole oggi ce l'ha davvero messa tutta e son certo che qualche albero se nè accorto ... e quindi ...

)
Il mese prossimo sarà tempo di tagliando annuo,revisione e benedizione della moto dal prete del paese e poi ... dopo il breve ma comunque molto emozionate assaggio di oggi, sarà stagione ufficialmente aperta
Ps: davvero bello essere motociclisti.
Ps per Flavio: sono in formissima