IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Finalmente in moto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

250212
MessaggioFinalmente in moto

Oggi è stata una giornata speciale.
Speciale perchè ho risvegliato la moto che dormiva da mesi coccolata da una coperta e un mantenitore di carica,all'inizio ha borbottato un pò,evidentemente le candele quest'anno hanno accusato il freddo, ma una volta resasi conto della temperatura mite è tornata a cantare come lei sa fare. D'altra parte non è più una bambina e passare da meno 15 a più 20 nel giro di pochi giorni l'ha evidentemente scossa.E non poco Very Happy

Speciale anche perchè finalmente ho potuto usare il casco nuovo,non vedevo l'ora. L'ho trovato semplicemente spettacolare.
Essendo un casco sportivo non mi aspettavo il confort che invece sa dare. Davvero bello, son proprio contento.

Insomma...con la consapevolezza che le temperature possano ancora scendere io oggi me la sono goduta come se la sono goduta i molti motociclisti che ho incrociato e,naturalmente,salutato.
Peccato per le strade ancora non gommate e sporche (signori si scivola e non poco nonostante le gomme in perfetto stato) e per la mancanza dei mille profumi che si sentiranno quando anche la natura si risveglierà dando anche quel tocco di verde che anch'esso mancava. (Il sole oggi ce l'ha davvero messa tutta e son certo che qualche albero se nè accorto ... e quindi ... Rolling Eyes )

Il mese prossimo sarà tempo di tagliando annuo,revisione e benedizione della moto dal prete del paese e poi ... dopo il breve ma comunque molto emozionate assaggio di oggi, sarà stagione ufficialmente aperta Cool

Ps: davvero bello essere motociclisti.

Ps per Flavio: sono in formissima Twisted Evil

Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Finalmente in moto :: Commenti

Re: Finalmente in moto
Messaggio il Sab Feb 25, 2012 6:16 pm Da SENECA
Complimenti Fabry.
Direi che con la scusa di provare il nuovo casco (Devo dire acquistato con una velocità pazzesca ) hai propio fatto una bella anteprima della nuova stagione motociclistica......Ma dove hai portato la tua bimba.. ???

Messaggio il Sab Feb 25, 2012 7:00 pm Da flaviogs
Fabry ha scritto:

Ps per Flavio: sono in formissima Twisted Evil

ossignur sono preoccupatissimo Sleep

e adesso? scratch

sai che da qualche anno esistono i cellulari vero???? Laughing
Messaggio il Sab Feb 25, 2012 7:05 pm Da Fabry
comunque il giro è stato molto semplice: uscito alle 13.30 e rientrato alle 15.30 circa , sono arrivato fino a Maccagno e sono tornato indietro via Brinzio e Valganna.
Messaggio il Sab Feb 25, 2012 7:06 pm Da flaviogs
non sarà troppo? Stai diventando vecchio .......guarda che il nonno sono io..... Laughing
Messaggio il Sab Feb 25, 2012 7:12 pm Da enrico
Anche io , Flavio E Fileno usciti oggi, monza -.lecco- colico- quasi confine di stato, pranzo con bresaola e pizzoccheri alla Lanterna Verde, e quindi rientro. La mia multistrada e' arrivata a 370 km, sta facendo il rodaggio, max 4000 giri, pero' una puntatina a 6000 e' stata fatta.
Messaggio il Sab Feb 25, 2012 11:27 pm Da Fabry
Bravi,immagino che anche voi abbiate apprezzato il clima del tutto primaverile sunny
Vabbè, Flavio avrà rosicato tutto il giorno guardando la tua moto ma ... ca22i suoi

Enrico quando avrai voglia sarà un piacere leggere le tue impressioni sulla nuova moto ... almeno facciamo rosicare ancora di più Flavio

NB: (in realtà Flavio si sposta con una moto a dir poco fantastica ma prenderlo per il culo è il mio sport preferito)
Messaggio il Dom Feb 26, 2012 5:00 pm Da flaviogs
Fabry ha scritto:
prenderlo per il culo è il mio sport preferito)

Laughing Laughing Laughing non ce la puoi fare amico mio.....

vedi di tenerti qualche sabato libero.....

Finalmente in moto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Il BLOG-