Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
maernic
Numero di messaggi : 7
Località : Montatagnana (PD)
Data d'iscrizione : 19.02.12

sella in gel

il Lun Feb 20 2012, 00:09
vendo sella in gel originale kawasaki usata poco o niente presa a maggio 2011 praticamente nuova.
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschile Numero di messaggi : 469
Età : 58
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: sella in gel

il Lun Feb 20 2012, 22:28
Quanto chiedi? Se preferisci in MP
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: sella in gel

il Lun Feb 20 2012, 22:43
Verifica che sia uguale al tuo my 2010.... poi mi permetto di consigliartela quanto a confort moolto meglio della originale, più rigida ma essendo in gel il fondoschiena ringrazierà.
Ovviamente io ce l'avevo e ne ero insiema a mia moglie veramente soddisfatto.
Scusate l'intrusione
maernic
Numero di messaggi : 7
Località : Montatagnana (PD)
Data d'iscrizione : 19.02.12

Re: sella in gel

il Sab Feb 25 2012, 08:07
Ciao la sella e per il modello 2008. però penso vada bene anche al modello 2010
E chiedo 350 ma se ne può parlare.
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschile Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: sella in gel

il Dom Mag 13 2012, 21:39
Scusami , ma come mai non la usi piu' , io sarei interessato all'acquisto sempre che sia ancora in vendita , avendo il mod 2008 non avrei problemi di montaggio .

P.S ma la colorazione com'e' , nel senso e' bicolore come l'originale o e' in tinta unita e se si che colore ?

Ciao da Mauro.
maernic
Numero di messaggi : 7
Località : Montatagnana (PD)
Data d'iscrizione : 19.02.12

Re: sella in gel

il Lun Mag 14 2012, 18:29
Ciao Mauro la sella non la uso piu perchè mi son preso una della SR sellerie su misura perche non arrivavo a terra bene. La sella e nera con la scritta kawasaki in argento
E se ti interessa vendo anche il cupolino alto sempre originale kawa. a 100€
Ciao grazie
Max
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschile Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: sella in gel

il Lun Mag 14 2012, 20:40
Ciao Max , voglio essere sincero fino in fondo perche' e cosi che mi ritengo nel senso che , ho in previsione l'acquisto del navigatore con relativo supporto , pertanto ho visto che il prezzo che vorresti realizzare si aggira sui 350 euro , detto questo ti chiedo , qual'e' il prezzo finale ? cosi mi faccio 2 conti e valuto seriamente la tua proposta .

Certo della tua comprensione , per il momento ti saluto e ti ringrazio . Ciao da Mauro.
avatar
Mauro Crugnola
Moto : Kawasaki GTR
Maschile Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 26.03.12

Re: sella in gel

il Lun Mag 14 2012, 20:45
Scusami Max , ho tralasciato di dirti che se preferisci , possiamo discuterne in MP .

Ciao da Mauro
maernic
Numero di messaggi : 7
Località : Montatagnana (PD)
Data d'iscrizione : 19.02.12

Re: sella in gel

il Mer Mag 23 2012, 17:35
Ciao Mauro scusami per il ritardo ma tra una cosa e un altra o trovato tempo solo ora.
Il prezzo e trattabile ed e meglio che ci sentiamo via mail
Ciao grazie
Contenuto sponsorizzato

Re: sella in gel

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum