IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Divieto circolazione moto a Roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2799

MessaggioOggetto: Re: Divieto circolazione moto a Roma   Lun Feb 13, 2012 3:15 pm

Ugocon ha scritto:
Ma perché impossibile???
Hanno creato queste leggi e questa burocrazia il cui solo fine è proteggere il loro potere (come singole persone e come istituzione "vessatoria")
Io credo che sia un mostro che gli è sfuggito di mano.
Sono convinto che se qualcuno osasse, magari con l'ausilio della stampa e dei media (prima che capiscano che è contro il potere, perché poi, servi come sono, volterebbero subito le spalle... Wink) a mettere su una bella class action laddove nessuno ha mai osato.... magari la si spunta!
I cambiamenti avvengono provandoci, o "legalmente" o "violentemente": non ci sono alternative.
Nulla avviene da solo perché "loro" non lo permetteranno mai.
Sta a noi cambiare e tentare di portare qualcosa di nuovo...
Sono d'accordo che da soli non si va lontano, ma magari uniti... Rolling Eyes

Ugo parli con una persona che oltre ai comuni casini giornalieri che abbiamo tutti per mandare avanti la baracca,da perfetto avvocato delle cause perse me li vado anche a cercare,ti posso assicurare che sono daccordo con te, per cercare di ottenere qualcosa bisogna provarci ....sempre...... Partendo magari da quelle più terra-terra.... Wink

Divieto circolazione moto a Roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Il bar-