SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2799 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Divieto circolazione moto a Roma Lun Feb 13, 2012 3:15 pm | |
| | Ugocon ha scritto: | Ma perché impossibile??? Hanno creato queste leggi e questa burocrazia il cui solo fine è proteggere il loro potere (come singole persone e come istituzione "vessatoria") Io credo che sia un mostro che gli è sfuggito di mano. Sono convinto che se qualcuno osasse, magari con l'ausilio della stampa e dei media (prima che capiscano che è contro il potere, perché poi, servi come sono, volterebbero subito le spalle... ) a mettere su una bella class action laddove nessuno ha mai osato.... magari la si spunta! I cambiamenti avvengono provandoci, o "legalmente" o "violentemente": non ci sono alternative. Nulla avviene da solo perché "loro" non lo permetteranno mai. Sta a noi cambiare e tentare di portare qualcosa di nuovo... Sono d'accordo che da soli non si va lontano, ma magari uniti...
|
Ugo parli con una persona che oltre ai comuni casini giornalieri che abbiamo tutti per mandare avanti la baracca,da perfetto avvocato delle cause perse me li vado anche a cercare,ti posso assicurare che sono daccordo con te, per cercare di ottenere qualcosa bisogna provarci ....sempre...... Partendo magari da quelle più terra-terra....  _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|