|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1483 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: abbacchiamento Dom Feb 12, 2012 6:41 pm | |
| ragazzi grazie a tutti . siete veramente cari e sensibili . oggi ho seppellito il mio micio in un campo dove corre una strada con tante curve e dove spesso vado in moto . se avevo un groppo in gola leggendovi mi si è aperto nuovamente . anche io odio chi vigliaccamente sfoga i suoi malumori su queste piccole indifese creature ... grazie comunque ancora ... roby ... |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2717 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: abbacchiamento Dom Feb 12, 2012 6:59 pm | |
| Vedrai che fra qualche tempo lo ricorderai con un gran sorriso  Gli animali sanno dare senza chiedere ... troppo. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
yidis882 Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 737 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: Re: abbacchiamento Dom Feb 12, 2012 7:50 pm | |
|  non so se ti può sollevare il morale .....magari strappare un sorriso si..... questa e minnie la mia gattina vecchietta, 17 anni, fa le prove per la moto ...l'anno prossimo è maggiorenne e vuole il ...gtr nel senso che quando fà le fusa fà sempre ....gtr gtr grt |
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1483 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: abbacchiamento Dom Feb 12, 2012 9:23 pm | |
| come minnie , anche oliver quando scrivevo al portatile come ora , veniva qui sul divano , mi poggiava la testa sulla gamba e iniziava : - gtr gtr gtr  grazie , siete impagabili ... |
|
 | |
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 677 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: abbacchiamento Dom Feb 12, 2012 10:28 pm | |
| caro Oliver mi spiace tanto per il tuo micetto.. questo e' cioky il padrone di casa mia  e questo e' Peo, che per vicissitudini che non sto a raccontare, ho adottato temporaneamente. Purtroppo, o meglio per sua fortuna, il Peo la prossima settimana avra' una nuova casa presso una signora che lo adottera definitivamente... e son contento cosi, pero' so gia che quando lo salutero mi scendera' una lacrimuccia...  gli animali sanno essere speciali: quando torni ti fanno sempre la festa qualsiasi ora sia o chissa dopo quanti giorni di assenza e non ti chiedono giustificazioni ma ti danno affetto sempre, anche quando sei nervoso e magari non ti curi troppo di loro, anche quandi torni stanco e sudicio per loro sei sempre tu e l unica cosa che chiedono e' di giocare in nostra compagnia o di accucciarsi sul divano insieme a noi. purtroppo quando capita che se ne vanno e' come se partisse un pezzo della famiglia, e ci vuole tempo per abituarsi, qualcuno addirittura non ci riesce e inizia un altra avventura con un nuovo amico a 4 zampe, qualcuno dice mai piu perche' ci soffre troppo.. io credo che se uno puo' fa bene a non privarsi dell amicia e fedelta' di questi piccoli amici per consolarci ci restano i ricordi dei momenti vissuti vicino a loro. |
|
 | |
Vulcano .

Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: abbacchiamento Lun Feb 13, 2012 8:55 am | |
| Oliver, mi spiace per l'accaduto....il tempo diluisce ogni dolore.... |
|
 | |
oliver .

| Oggetto: Re: abbacchiamento Lun Feb 13, 2012 10:23 am | |
| dopo vi posto la foto di un cucciolone trovato quest ' estate , abbandonato da qualche figlio di brava mamma . scheletrico , zampe sanguinanti , pieno di zecche e pulci . ormai fa parte della famiglia . grazie per le dimostrazioni di affetto , soprattutto verso i nostri amici animali ... roby ... |
|
 | |
oliver .

| Oggetto: Re: abbacchiamento Lun Feb 13, 2012 12:47 pm | |
|  questo è giò . nuovo amico da questa estate ... ciao a tutti .roby ... |
|
 | |
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 677 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: abbacchiamento Lun Feb 13, 2012 1:37 pm | |
| bello e sicuramente bravo..
nonostante lui sia stato maltrattato e abbandonato da esseri umani ( non sono sicuro di poterli chiamare cosi ) cio' nonostante dicevo e' nuovamente disposto a dare fiducia all uomo che gli mostra affetto...
forse dovremmo imparare anche noi da loro ad avere piu fiducia nel prossimo, a dare sempre una seconda opportunita' |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | |
 | |
maxe .

Moto: gtr 1400 Numero di messaggi: 88 Età: 52 Località: colleferro Data d'iscrizione: 04.01.11
 | Oggetto: Re: abbacchiamento Lun Feb 13, 2012 7:53 pm | |
| Le condoglianze per un gatto......sarò strano io Bò |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2799 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: abbacchiamento Lun Feb 13, 2012 8:22 pm | |
| | maxe ha scritto: | | Le condoglianze per un gatto......sarò strano io Bò |
Un modo come un'altro per far capire ad un amico che "dispiace" leggere certe cose.... _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
oliver .

| Oggetto: Re: abbacchiamento Lun Feb 13, 2012 9:15 pm | |
| | maxe ha scritto: | | Le condoglianze per un gatto......sarò strano io Bò | assolutamente . con tutto quello che siamo abituati a sentire e il poco rispetto che c ' è per l ' essere umano , mi chiedevo se fossi io patetico . fortunatamente dalle risposte , non sono il solo a provare questi sentimenti . ma di questo ne ero sicuro . il fatto è che questi amici a quattro o meno zampe , riescono a tirare fuori una parte di noi che non avremmo mai conosciuto , bella o brutta che sia , e quando non ci sono più è una parte di noi che manca . oltre loro , ovviamente ... |
|
 | |
|