Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto. "Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione. |
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
cdruby .

Moto: GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750 Numero di messaggi: 74 Età: 45 Località: Taranto Data d'iscrizione: 02.02.12
 | Oggetto: Re: io presentazione Gio Feb 09, 2012 9:37 pm | |
| perchè? cosa hai immaginato ? |
|  | | madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: io presentazione Gio Feb 09, 2012 9:39 pm | |
| Complimenti, tempo speso bene lo smanettare con i pc, io invece non sono un gran che ma mi difendo in altri campi. |
|  | | madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: io presentazione Gio Feb 09, 2012 9:43 pm | |
| Adesso vi devo proprio lasciare che sono in onda Le Iene, non vorrei perdermi qualche servizio sui tanti falsoni che ci sono in giro |
|  | | cdruby .

Moto: GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750 Numero di messaggi: 74 Età: 45 Località: Taranto Data d'iscrizione: 02.02.12
 | Oggetto: Re: io presentazione Gio Feb 09, 2012 9:48 pm | |
| |
|  | | cdruby .

| Oggetto: Re: io presentazione Gio Feb 09, 2012 9:50 pm | |
| se ti può consolare è appena finito quello sulle farmacie.. e io Pago. |
|  | | Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2717 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: io presentazione Gio Feb 09, 2012 10:02 pm | |
| | maestro43 ha scritto: | | io sono a digiuno di informatica, veramente per cui non so cosa significa proxy o cose simili pero' se uno mi dice che deve fare dei controlli qui mi sneto gia di troppo forse ci vogliono delle raccomandazioni anche qui per iscriversi? . |
No,ma questo non vuol dire che puoi essere non accettato poi. Se i controlli te li chiede "uno" è un conto se te li chiede un Admin è un'altro e ti prego quindi di evitare polemiche su questo.
Ma a parte tutto , questo forum non ama gli esagitati e tu mi sembri esserlo. Sei sotto controllo,sappilo
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|  | | Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2717 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: io presentazione Ven Feb 10, 2012 10:59 am | |
| | Citazione: | | Ma c'è qualche anima buona che mi aiuta a capire meglio perchè avete bannato MGValerio? Con tanto rispetto per l'Admin, vorrei che fosse proprio lui a spiegarmelo magari anche in privato |
Lo chiarisco in pubblico. Valerio è stato bannato per aver accusato in pubblico di essere stato minacciato in privato da un Admin2. Dopo aver constatato che la cosa era falsa e dopo che non vi era stato nessun chiarimento è stato allontanato come da protocollo.
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|  | | SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2799 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: io presentazione Ven Feb 10, 2012 11:31 am | |
| Visto che ci siamo.........
Ieri sera sul tardi mi ha chiamato Valerio,mi ha assicurato che non è Lui a scrivere e che visto che non può più dire la sua gradirebbe che certe insinuazioni e certi commenti diretti gli fossero risparmiati.
Per chiarire una volta per tutte:l'argomento Valerio per quanto riguarda PASSIONEPERLAMOTO è DEFINITIVAMENTE chiuso quindi non serve a niente e non è neanche giusto continuare ad attribuigli atti solo basandosi su supposizioni............
In ogni caso non credo che sia opera di Valerio ma di qualche altro "Furbone"....che furbo non è.... _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|  | | Fabry Admin

| Oggetto: Re: io presentazione Ven Feb 10, 2012 11:58 am | |
| No, furbo non lo è affatto e colgo l'occasione per ricordare che Attenzione:
- Chiunque, al fine di procurare a se' o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a se' o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualita' a cui la legge attribuisce effetti giuridici,(come fornire dati personali falsi all'atto di un iscrizione su un forum o con dati di un altra persona) infrange l'art.494 del C.P.P. ed e' punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.
e inoltre...
- Chiunque rechi a taluno molestia o disturbo con qualsiasi metodo telematico (come un sms o in questo caso messaggi sgraditi su un forum) commette un reato contro l'art 660 del C.P.P. ed è punibile con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a euro 516.
Naturalmente non è intenzione di questo forum avvalersi di tali leggi ma trovo giusto avvisare che volendo ... c'è uno studio legale pronto. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|