Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:22
Buonasera a tutti, spero che stiate tutti bene, io no per mia sfortuna sono a letto con l'influenza da un paio di giorni, questo mi ha dato la possibilità di avere del tempo libero per seguire questo forum cercando, attraverso i messaggi nuovi e vecchi di capirci qualcosa a proposito dei suoi inquilini. Mi sono iscritto a questo forum per due motivi 1° per il titolo ((PASSIONE PER LA MOTO) 2° (Perchè era iscritto MGValerio, persona che non conosco direttamente, ma solo per i suoi innumerevoli video caricati su youtube, che sinceramente merita tutta la mia stima e rispetto, in quanto amante se vogliamo anche in maniera morbosa della moto. Detto questo, e su questo non esigo risposta, perchè chiaramente io sono un novello del forum, ne vorrei aprire polemiche, voglio solo chiederVi: Ma c'è qualche anima buona che mi aiuta a capire meglio perchè avete bannato MGValerio? Con tanto rispetto per l'Admin, vorrei che fosse proprio lui a spiegarmelo magari anche in privato, ripeto non lo esigo, per evitare il perpetuarsi di un argomento già chiuso. Spero che questo sia il posto giusto per cominciare o dovrei aprire un'altra discussione ?
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 65
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:26
Adesso basta, che paxxe!!!!!!!!
Siamo al limite dell'incredibile!!!!
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:27
Di discussioni sul comportamento dell'ex utente MGvalerio ne trovi quante ne vuoi e ti puoi fare un'idea molto chiara sull'argomento.
Penso che non sia il caso di ricominciare con le stesse favolette ma qui mi fermo, magari gli Admin potranno essere più chiari ed esaustivi.
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2325
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:28
affraid è una cosa impossibile,ma amici ne hai?sei solo come un cane?e non ti domandi come mai?
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:30
Cdruby scusami la domanda indiscreta, ma tu ne mastichi di informatica?
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:31
Ragazzi io vi chiedo scusa è credetemi non voglio fare polemiche o suscitare malumori, se qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa in più ben venga, ma solo perchè rispetto molto persone come MG, e saperlo fuori mi sembra un castigo più da scapestrati che per un uomo di mezza età innamorato della sua moto.. e poi in fondo credo che un pò vi manchi dite la verità
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:32
Si Abbastanza, perchè ?
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:34
sono anche capace di assemblare e configurare qualsiasi macchina (PC), posso esserti utile
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:34
L'avevo immaginato.
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:36
il mio primo pc è stato un 386, e poi via via fino ad assemblare macchine potenti per l'editing video
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:37
perchè? cosa hai immaginato ?
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:39
Complimenti, tempo speso bene lo smanettare con i pc, io invece non sono un gran che ma mi difendo in altri campi.
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:43
Adesso vi devo proprio lasciare che sono in onda Le Iene, non vorrei perdermi qualche servizio sui tanti falsoni che ci sono in giro affraid
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:48
ok buona serata madmax
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:50
se ti può consolare è appena finito quello sulle farmacie.. e io Pago. Evil or Very Mad
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7160
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 23:02
maestro43 ha scritto: io sono a digiuno di informatica, veramente per cui non so cosa significa proxy o cose simili pero' se uno mi dice che deve fare dei controlli qui mi sneto gia di troppo forse ci vogliono delle raccomandazioni anche qui per iscriversi? .
No,ma questo non vuol dire che puoi essere non accettato poi. Se i controlli te li chiede "uno" è un conto se te li chiede un Admin è un'altro e ti prego quindi di evitare polemiche su questo.

Ma a parte tutto , questo forum non ama gli esagitati e tu mi sembri esserlo. Sei sotto controllo,sappilo


avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7160
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: io presentazione

il Ven Feb 10 2012, 11:59
Ma c'è qualche anima buona che mi aiuta a capire meglio perchè avete bannato MGValerio? Con tanto rispetto per l'Admin, vorrei che fosse proprio lui a spiegarmelo magari anche in privato
Lo chiarisco in pubblico.
Valerio è stato bannato per aver accusato in pubblico di essere stato minacciato in privato da un Admin2.
Dopo aver constatato che la cosa era falsa e dopo che non vi era stato nessun chiarimento è stato allontanato come da protocollo.
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: io presentazione

il Ven Feb 10 2012, 12:31
Visto che ci siamo.........

Ieri sera sul tardi mi ha chiamato Valerio,mi ha assicurato che non è Lui a scrivere e che visto che non può più dire la sua gradirebbe che certe insinuazioni e certi commenti diretti gli fossero risparmiati.

Per chiarire una volta per tutte:l'argomento Valerio per quanto riguarda PASSIONEPERLAMOTO è DEFINITIVAMENTE chiuso quindi non serve a niente e non è neanche giusto continuare ad attribuigli atti solo basandosi su supposizioni............

In ogni caso non credo che sia opera di Valerio ma di qualche altro "Furbone"....che furbo non è....

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7160
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: io presentazione

il Ven Feb 10 2012, 12:58
No, furbo non lo è affatto e colgo l'occasione per ricordare che

    Attenzione:

  • Chiunque, al fine di procurare a se' o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a se' o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualita' a cui la legge attribuisce effetti giuridici,(come fornire dati personali falsi all'atto di un iscrizione su un forum o con dati di un altra persona) infrange l'art.494 del C.P.P. ed e' punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.

    e inoltre...

  • Chiunque rechi a taluno molestia o disturbo con qualsiasi metodo telematico (come un sms o in questo caso messaggi sgraditi su un forum) commette un reato contro l'art 660 del C.P.P. ed è punibile con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a euro 516.


Naturalmente non è intenzione di questo forum avvalersi di tali leggi ma trovo giusto avvisare che volendo ... c'è uno studio legale pronto.
Contenuto sponsorizzato

Re: io presentazione

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum