Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 19:56
Se cerchi l'indirizzo sulle pagine gialle del concessionario BMW di Aosta sai dov'è il bar...
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 19:58
cosa significa poveri bimbi ? beh da chi ha la presunzione di farsi chiamare maestro perlomeno un pò di grammatica ... se poi è maestro di moto è un altro discorso ... se poi vi vedete al bar con max fagli provare sta biembù ... ciao maestro ... lol!
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:03
Prima curati... La febbre alta fà brutti scherzi alla mente
maestro43
Numero di messaggi : 15
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:05
madmax ma che moto hai? io ho visto il film INTERCEPTOR ma è piaciuto molto a parte qualche scena troppo sanguigna io sono tranquillo mi impressiono facilemnte, comunque ho visto in quel film che tutte le moto erano della 4 cilindri giapponesi che filavano che era una meraviglia. bo non lo so mi sembravano un ammasso di ferro arruginito. va be tu che moto hai? fammi capire grande madmax?
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:06
ps vado a magnà ... ma poi riattacco il computer perchè una cosa te la devo riconoscere maestro . quando ci sei tu mi diiverto troppo ... Razz per questo ti devo ringraziare . poi con max siete una coppia formidabile ... altro che zelig ... Razz
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:07
pps VI PREGO ... RIINIZIATE FRA UN ORETTA CIRCA !!! NON VOGLIO PERDERE NULLA ...
maestro43
Numero di messaggi : 15
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:08
sono nuovo di bmw dopo tanti anni e non mi va di passare le giornate persso il conce a pereder tampo quando esco vado in vallete con le curve ma non corro gaurdo il panorama. pero' siete un po maleducati che c entra la febbre alta fa male al cervello fammi capire amico. ci penso io alla mia febbre e la mio cervello, tu stai al posto tuo che non sei nessuno. e sfogati a casa tua con le offese se no chiamo babbo. e dimmi che moto hai se ce l hai una moto se no qui che cosa ci stai a fare? a dire fesserie sul primo che trovi? stai tranquillo che io non ho offeso nessuno .
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:09
Discepoli... dove siete, serve aiuto sunny
maestro43
Numero di messaggi : 15
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:10
oliver se vuoi leggere le stupidaggini e offese di madmax vai pure a fare la spesa non ti perdi niente questo non ha nenahc euna moto forse non sa nenahc ecome sono le moto.
maestro43
Numero di messaggi : 15
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:11
MADMX!!!!!!!!! dimmi che moto hai !!!!!!!!! CAZZO!!!!!!!!!!
maestro43
Numero di messaggi : 15
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:13
sccusate la parolaccia ma quanno ce vole ce vole e che scfaccim !!!!! chist MADMAX m pare na callar e codd o nu sicchie e catrame Laughing
maestro43
Numero di messaggi : 15
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:15
comunque buona serata a tutti in famiglia e come diceva frate indovino vogliamoci bene e che scfaccimm!!!!!
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:17
Oltre che a scrivere (magari con calma) impara a leggere bene prima di parlare di offese.
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2327
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:18
madmax ha scritto:Oltre che a scrivere (magari con calma) impara a leggere bene prima di parlare di offese.
ci risiamo,qui gatta ci cova
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 20:26
No Max qui la gatta è andata a suicidarsi dopo essere stata colta dalle convulsioni...
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 65
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 21:20
Mgvalerio, la vuoi piantare di prenderci per il culo, rassegnati non sei un moto-.ciclista, sei solo un..... libera interpretazione democratica dei partecipanti al forum.
( vuoi sapere da dove arriva questa mia certezza' Ebbene , te lo spiego, ognuno di noi ha un modo di scrivere inconfondibile, come le impronte digitali.
Buona strada!!!!!!
Scusa, ho sbagliato, buona modifica di sedia elettrica!!!!
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 21:26
Comunque caro amico Maestro se vivi ad Aosta e guidi BMW almeno il bar del concessionario di zona BMW ma anche MV, YAMAHA, PIAGGIO, HARLEY, KTM e non so quante altre dovresti conoscerlo... e se lo conosci dovresti sapere perfettamente il bar che intendo.
Ti dó un aiutino... sta nel mezzo tra il concessionario BMW e il nuovo concessionario Headbanger, più moto di così in Valle d'Aosta non ne trovi, anzi diciamo che é proprio l'unico ufficiale in tutta la Valle.
Quando ti sei calmato e sei sfebbrato fammi sapere per il caffè
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2327
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 21:28
febbre che dura dalla sera alla mattina hihihihi
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1309
Età : 58
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 21:55
Ciao Valerio lascia perdere non ne esci molto bene direi.
gp Very Happy
maestro43
Numero di messaggi : 15
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.02.12

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:05
va bene madmax ci vedremo ma almeno che moto hai me lo puoi dire? poi vo sapere tutti scianziati che capiscono chi scrive ma io sono attaccato da tutti non so cosa volete che ne so io di che cosa parlate? ma insomma posso stare su questo forum tranquillamente? non riesco a capireci niente fatemi capire
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:08
Purtroppo una GTR ma la cambieró presto per una BMW cheers


Ultima modifica di madmax il Gio Feb 09 2012, 22:09, modificato 1 volta
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2327
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:08
maestro43 ha scritto:va bene madmax ci vedremo ma almeno che moto hai me lo puoi dire? poi vo sapere tutti scianziati che capiscono chi scrive ma io sono attaccato da tutti non so cosa volete che ne so io di che cosa parlate? ma insomma posso stare su questo forum tranquillamente? non riesco a capireci niente fatemi capire
maestro mi scusi,ma lei se la prende unicamente con madmax?
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:11
È perché io sono... bastardo dentro e di recente anche un po' tutt'intorno
avatar
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1309
Età : 58
Località : Italia
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:16
[quote="madmax"]È perché io sono... bastardo dentro e di recente anche un po' tutt'intorno
Condivido pienamente
Gp Razz Razz Razz Razz
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 65
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: io presentazione

il Gio Feb 09 2012, 22:20
maestro43 ha scritto:va bene madmax ci vedremo ma almeno che moto hai me lo puoi dire? poi vo sapere tutti scianziati che capiscono chi scrive ma io sono attaccato da tutti non so cosa volete che ne so io di che cosa parlate? ma insomma posso stare su questo forum tranquillamente? non riesco a capireci niente fatemi capire


Putroppo tu sei troppo furbo per noi poveri...... ti e' stato detto in tutte le salse come si sta sui forum, sei stato bannato da tutti, guardati allo specchio e dentro di te troverai la risposta a questa domanda.
Anche le gherminelle che stai usando adesso dimostrano la tua incapacita di stare in un forum. ti ritieni piu' furbo di tutti, addio!
Contenuto sponsorizzato

Re: io presentazione

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum