IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

perplessità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
akiro
.
.

Numero di messaggi: 16

MessaggioOggetto: perplessità   Lun Feb 06, 2012 6:39 pm

ma come mai se questo forum è per tutte le moto mi sono iscritto oggi, ma vedo che il logo rappresenta una honda pan european . cosi si manda fuori strada chi vuole iscriversi pensando che va in un forum di hondisti. forse sarebbe ora di mettere nel logo una bella potentissima e moderna GTR 1400 !!!!!!!! l animale!!!!! altro che le moto caldaie.
Tornare in alto Andare in basso
Ugocon
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150
Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 6:45 pm

Ciao!
Magari passa nella sezione "mi presento" per dirci qualcosina su di te. Smile
Poi, una moto dovevano pur metterla, no?
La Pan European è (stata) una signora moto.
Magari la silouette disponibile era solo quella...
Non so, ma non credo che questo attiri più hondisti di altri.
Del resto io manco la riconoscerei stilizzata com'è: ma sei sicuro sia una Pan European???
flaviogs
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi: 546

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 6:47 pm

akiro.......

è meglio se prima ti presenti.........

ti riporto la scritta che scorre:

Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

a mè sembra abbastanza chiaro......
akiro
.
.

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 6:55 pm

ho sbagliato mi dispiace ho confuso una gtr 1400 con una pan european e per una kawasakista come me è imperdonabile, ma volevo scherzare e prendere un po in giro la pan e i suoi onoratissimi sostenitori. va be comunque dai tutte le moto hanno in comune una sola cosa la libertà. pero' la libertà non tutte riescono a darla bene in quanto vi sono alcune moto che guastandosi ripetutaemnte e quindi non avendo la dovuta affidabilità rendono i viaggi un punto interrogativo sul futuro del motociclista che vi siede sopra. faccio un esempio: se uno con una bmw si reca in romania presso la casa di dracula e vi arriva dopo il tramonto, nonostante avesse prima pianificato il viaggio fin nei minimi particolari quali l oilio di scorta per il motore che ne consuma una quantità, poi ha pianificato lr fermate per isposare in quanto notriamente le bmw soffrono di sospensioni perchè in effetti non ne hanno hanno dei tubi di ferro ancorati davati e dietro sensa alcuna escursione per assorbire le buche delle starde dell europa dell est. poi magari si è premurato di sldare al manubrio il navigatore perchè con le vobrazioni rpodotte dal motore lo stesso attrezzo ad un certo punto anche in virtu del fatto dell inessitenza delle sospensioni salta via e si perde per strada facendo in modo che il viaggio debba proseguire a seguito di un carrro trainato da buoi che i contadino guidano verso la casa di dracula, ma fino ad un certo punto perchè hanno paura. ma l impavido bmwsta non ha paura figuriamoci ha comprato una bmw quindi non ha paura di nulla nenache di quando va dal concessionario a fare i tglkandi che si presenta al conto con i famosi canini ben esposti, ecco perchè quel bmwsta pensa che dracula abbia progettato la sua moto a va a torvarlo a casa sua ma fa l errore di arrivarci dopo il tramonto ed ecco che ad accoglierlo vi è sull uscio della porta di legno massicccio con un sottofondo di lami e tuoni e pioggi atorrenziale una fanciulla col logo dell elica marcato a fuoco su una tetta. il bmwsta a questo punto si senta a CASA e non esita, nonostante una leggera sensazioine di diagio ad entrare nel castello. fine prima parte.
akiro
.
.

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 6:58 pm

comunque io scherzo e tranquilli di me potete dire quello che volete ho una kawasaki gtrb 1400 del 2008 veramente non sono fissato si mi piace molto ed oggettivamente va benissimo troppo bene e me la godo senza abdra e aprdere tempo nei conc a farmela aggiustare con la mia si perde tempo ametterci su un sacco di minchiate per giocare. be io vivo a bari ritengo di essere quasi normale sicuramente buono di animo spensierato sempre allegro dolce egneroso. vorrei che tutti fossero felici ma purtroppo non è cosi . pazienza prego smpre pe rtutti che il grande spirito ci aiuti e ci protegga . un grande abbraccio a tutti .
flaviogs
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi: 546

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 6:59 pm

hai già rotto i coglioni

benvenuto....
enrico
.
.

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S
Maschile Numero di messaggi: 508

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 7:08 pm

Akiro, io non sono uomo di mezzi termini, e ti dico che gia' mi stai sugli zebedei, se non fosse per il fatto che sono per carattere e deformazione professionale disposto ad ascoltare tutti, direi che pensi, scrivi e ed enunci gli stessi concetti di un iscritto a questo forum. Non faccio nomi, tanto gli iscritti di questo forum hanno gia' capito di chi parlo!. Se poi l'idea fosse quella di prendere in giro qualche persona, beh, aspettati, qualora lo facessi , ritorsioni verbali in linea con il tuo progetto!. Se poi tu fossi veramente quella persona che io penso che tu sia..... beh....no comment!
akiro
.
.

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 7:38 pm

prima di tutto per cortesia evitare di dire parolaccie, io non offendo nessuno ho argomentazioni che si posso diomstare quando volete cari bmwsti e non se le dico vuol dire che le ho viste sentite e lette su riviste degne di nota, pertanto se qualcuno ha rpoblemi a confrontarsi civilmente stia calmo che non sono disposto a sentirmi dire cho ho rotto questo o quellaltro in compenso tu hai il motore rotto della tua caldaia bmw . fatti un esame di coscienza e se sei capace accetta la mia provocazione gentilemntee e scherza anche tu amico, non mi fai nessuna impressione, solo la tua convinzione mi fa impressione.
enrico
.
.

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 7:40 pm

ok, e' tutto chiaro, siamo alle solite......
enrico
.
.

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 7:44 pm

Caro akira, ma ti sei mai chiesto perche' vieni continuamente bannato da tutti i forum d'Italia?

e se mi dici che non e' vero, ti chiedo, ma perche' continui a voler scrivere su questo forum?

akiro
.
.

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 7:45 pm

vorrei dire anche che non sono stato gia iscritto sono nuovo del foruma giusto per fare due chiacchiere pensando che qui ci siano percone adulteche oggettivamente si confrontano con gli altri. mica è colpa mia se ho la migliore moto della terra e del sistema solare e qualcuno ha una caldaia a carbonella progettata negli anni venti che pretende di ster dietro a una kawasaki che ormai viaggia su lunghezze siderali senza scomporsi minimamente a velocità vietate anche dai vigli di giove emarte.
akiro
.
.

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 7:46 pm

è il rpimo forum a cusi sono iscirtto amico e non siamo alle solite alle solite lo dico io dove hai trovato la mia iscrizione? ti dimostro che dici fesserie non so nenache cosa significa abnnato che è?
cdruby
.
.

Moto: GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschile Numero di messaggi: 74

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 7:47 pm

Akiro quanto dobbiamo aspettare per sentire la seconda parte della storia ?
enrico
.
.

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 7:47 pm

akira, questo e' un forum aperto a tutti i motociclisti, non a un modello specifico di moto, non si sfotte il mezzo degli altri, ci si puo' confrontare con dati oggettivi fatto salvo sempre il sacrosanto diritto personale di guidare la moto che piace, senza sentirsi dire di continuo che e' un catorcio!.
Buona strada, non ti rispondero' piu'!
akiro
.
.

MessaggioOggetto: Re: perplessità   Lun Feb 06, 2012 7:49 pm

va bene cosi va ben non sfotto dai allora non si puo' shcerzare allora organizzo una mangiata in un posto bellissimo e ti offro da bere dai in ogni caso scusami da ora in vanti pensero' solo a fare amicizia senza dire nulla sulle moto degli altri

perplessità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Il bar-