Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto. "Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione. |
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1483 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: la nuova capo nord Dom Feb 05, 2012 1:36 pm | |
| sull ' affidabilità jap non avrei dubbi . che poi siano un pò al palo mi sembra indiscutibile . le europee secondo me stanno proponendo modelli innovativi e non di poco . poi un ' europea la spogli ed è intrigante , una diversa dall ' altra , le jap mi sembrano un pò tutte simili . comunque tornando all ' aprilia tanti modelli non mi piacciono , de gustibus ... , comunque riconosco una componentistica di qualità e un impegno che mi spiace non venga premiato ... |
|  | | yidis882 Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 737 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: Re: la nuova capo nord Dom Feb 05, 2012 1:54 pm | |
| comunque riconosco una componentistica di qualità e un impegno che mi spiace non venga premiato ...
di tutto questo manca l'affidabilità nel lungo periodo ....
brutto dirlo ma a volte |
|  | | oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1483 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: la nuova capo nord Dom Feb 05, 2012 2:08 pm | |
| non so ... le mie aprilia non le ho tenute così tanto e sono sempre andate bene . riconosco però che hai ragione . le jap sono fatte per fare chilometri e non si rompono neanche se le martelli . purtroppo le europee che abbiamo avuto qualche rognettina l ' hanno sempre avuta . le jap mai ... magari ora qualcosa è cambiato ... si spera ... |
|  | | Vulcano .

Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: la nuova capo nord Lun Feb 06, 2012 10:58 am | |
| Esteticamente mi piace, sarebbe molto interessante se facessero una versione più votata all'enduro e meno all'asfalto. Aprilia è un marchio che personalmente a me è sempre piaciuto, le moto le hanno sapute sempre fare........ma questo non basta per vendere, ad esempio una cosa che qui dalle mie parti non ha mai funzionato è il servizio post vendita.......e quando non funziona è facile a scoraggiarti nel non comprarne più. |
|  | | yidis882 Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 737 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: Re: la nuova capo nord Lun Feb 06, 2012 12:16 pm | |
| | Vulcano ha scritto: | Esteticamente mi piace, sarebbe molto interessante se facessero una versione più votata all'enduro e meno all'asfalto. Aprilia è un marchio che personalmente a me è sempre piaciuto, le moto le hanno sapute sempre fare........ma questo non basta per vendere, ad esempio una cosa che qui dalle mie parti non ha mai funzionato è il servizio post vendita.......e quando non funziona è facile a scoraggiarti nel non comprarne più. |
ecco .... proprio così e io abito a 30 km da mamma apri..a fai te |
|  | | Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: la nuova capo nord Lun Feb 06, 2012 12:49 pm | |
| Un mio amico è stato il responsabile Comunicazione di Aprilia sotto l'era Beggio... Mi disse che l'Azienda era permeata di "passione" ma che le scelte aziendali erano abbastanza discutibili. Buona parte del loro fatturato veniva comunque dal prodotto Scarabeo che all'epoca aveva un enorme successo. La vendita a Colaninno speravo avesse migliorato un po' di cose... |
|  | | max6112 .

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010 Numero di messaggi: 951 Età: 50 Località: pianiga venezia Data d'iscrizione: 31.10.10
 | Oggetto: Re: la nuova capo nord Lun Feb 06, 2012 2:24 pm | |
| | Ugocon ha scritto: | Un mio amico è stato il responsabile Comunicazione di Aprilia sotto l'era Beggio... Mi disse che l'Azienda era permeata di "passione" ma che le scelte aziendali erano abbastanza discutibili. Buona parte del loro fatturato veniva comunque dal prodotto Scarabeo che all'epoca aveva un enorme successo. La vendita a Colaninno speravo avesse migliorato un po' di cose... | le hanno tagliate le cose,mio fratello lavora al reparto esperienze da una vita e se voleva il posto di lavoro gli hanno decurtato l'orario di lavoro a 30 ore alla settimana,quindi i prototipi diciamo che ci mettono il doppio ad essere pronti per testarli a dovere,le idee ci sono ma manca come al solito il denaro per poter sviluppare un prodotto e dopo come al solito si va a montare pezzi il piu possibile meno costosi e cosi ci rimette l'affidabilita,' comunque la politica è un po' cambiata anche verso la guzzi visto che siamo in tema i prodotti sono migliorati di molto pero peccano anche qui alla consegna dei prodotti di punta e allora si compera da un altra parte (jappo,germanico,britannico) |
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|