IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Highway66
.
.

Moto: Yamaha XJR 1300 Number One
Maschile Numero di messaggi: 11

MessaggioOggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente   Dom Feb 12, 2012 3:20 pm

Ugocon ha scritto:
WoW! Bella moto e benvenuto. Smile
Tu convivi con quel gruppo diabolico di fotored, autovelox e altre diavolerie che stanno se non sbaglio proprio ad Aranova...
Ci vediamo. Smile
Ugo

Scusa mi eri sfuggito, si ciao e grazie per i complimenti, io convivo con le diavolerie di fotored e velox a Torreimpietra, i velox sull'aurelia ad Aranova ncora non sono attivi ufficialmente, mi hanno detto che tra un'anno, dopo il periodo sperimentale, saranno attivi e li so' caxxi, guarda, quelli di torreimpietra fanno ride, fanno ride in moto perchè li eludi, in macchina "adannà piano" perchè ti purgano ed a titolo di cronaca, anche per gli introiti dei vari velox sparpagliati sul suo territorio, il Comune di Fiumicino è uno dei comuni che ha le casse più flòride d'Italia, non ci si crede? eppure è così.
Tornare in alto Andare in basso
flaviogs
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi: 546

MessaggioOggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente   Mer Feb 22, 2012 7:07 pm

Ciao "Yamamoto"......

un pò in ritardo Embarassed ma benvenuto anche da parte mia..... Very Happy
flaviogs
Socio Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente   Mer Feb 22, 2012 7:08 pm

Dimenticavo......

quelle del mio avatar sono le tette di mia moglie quindi ti prego di evitare commenti.... Laughing
gian pietro
.
.

Moto: Goldwing gl 1800
Maschile Numero di messaggi: 261

MessaggioOggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente   Mer Feb 22, 2012 7:11 pm

flaviogs ha scritto:
Dimenticavo......

quelle del mio avatar sono le tette di mia moglie quindi ti prego di evitare commenti.... Laughing

COMPLIMENTIIII. Al marchio
Gp Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
flaviogs
Socio Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente   Mer Feb 22, 2012 7:16 pm

gian pietro ha scritto:
flaviogs ha scritto:
Dimenticavo......

COMPLIMENTIIII. Al marchio
Gp Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

è stato un piacere posizionarlo per fare la foto...... Laughing Laughing Laughing

ci ho messo un pò non trovavo la posizione giusta.....
Highway66
.
.

Moto: Yamaha XJR 1300 Number One
Maschile Numero di messaggi: 11

MessaggioOggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente   Mer Feb 22, 2012 8:19 pm

flaviogs ha scritto:
Dimenticavo......

Ciao Flavios, grazie per il tuo benvenuto ed accolgo il tuo invito certamente, però l'animaccia tua... quando ho aperto la notifica del nuovo messaggio sul sito mi sono apparse le tette, e non me lo aspettavo ma non mi aspettavo neanche di prendermi uno scappellotto sulla testa da parte di mia moglie che era in piedi ne dietro di me mentre si apriva il messaggio e mi a detto:
Ah, è così che vai in moto? ...ma che sito è questo!
...di motociclismo amore...
Di motociclismo? ...adesso te faccio vede...
.....mi voleva tagliare le gomme!!!!!
Oh, ho dovuto faticare parecchio, perchè non voleva neanche vedereil titolo del sito!!!!
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2798

MessaggioOggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente   Mer Feb 22, 2012 8:34 pm

Spero tu abbia sfruttato l'occasione per fare ............" L'omo" come si dice in Toscana... Razz Razz

Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 su3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuto :: Mi presento-