| | Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
yidis882 Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 737 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Dom Feb 05, 2012 1:36 pm | |
| benvenuto anche da vicenza mio caro amico ...."AMMIRAGLIO" spero che nella strategia del tuo prossimo acquisto ci sia un gtr 1400 (io sono di parte) cosi passeresti dalla tua cacciatorpediniera attuale a una portaaerei di potenza ..... p.s. per chi non raccoglie la finezza "YAMAMOTO" era un ammiraglio nippon che comandava le forze di mare nella 2° guerra sopratutto nel pacifico e non un appassionato di yamaha anche se .... pero direi che anche "MOTOKAWA" non sta male (tra l'altro un quasi marinaio anche questo , nel senso che si occupava degli esseri nel mare) |
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1483 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Dom Feb 05, 2012 1:53 pm | |
| portaerei ? bella !!!  poi con tutte le luci di segnalazione che ha montato il vale ci azzecca . gli mancano il paracadute e la torre di controllo ... |
|
 | |
yidis882 Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 737 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Dom Feb 05, 2012 1:55 pm | |
| ce li ha..... ce li ha.....
non dargli fretta nel tirar fuori dal cilindro tutto in un colpo!!!!!!!! |
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1483 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Dom Feb 05, 2012 2:01 pm | |
| non parliamone troppo male perchè si vocifera volesse montare un lanciamissili . si sa mai che trovandoci in giro ... |
|
 | |
topo .

Moto: gtr 1400 black 2011 Numero di messaggi: 132 Età: 42 Località: bologna e zanzibar Data d'iscrizione: 29.11.10
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Dom Feb 05, 2012 3:20 pm | |
| benvenuto |
|
 | |
dino62 .

Moto: GTR 1400 MY 2008 Numero di messaggi: 71 Data d'iscrizione: 16.09.11
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Dom Feb 05, 2012 5:14 pm | |
| Ciao un caloroso benvenuto da Palermo. |
|
 | |
brown 2010 .

Moto: gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000 Numero di messaggi: 213 Età: 52 Località: avezzano Data d'iscrizione: 11.10.10
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Dom Feb 05, 2012 5:19 pm | |
| |
|
 | |
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1083 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Dom Feb 05, 2012 6:32 pm | |
| |
|
 | |
Highway66 .

Moto: Yamaha XJR 1300 Number One Numero di messaggi: 11 Età: 53 Località: Aranova (Fiumicino) RM Data d'iscrizione: 04.02.12
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Dom Feb 05, 2012 11:19 pm | |
| Ragazzi, ringrazio tutti per il benvenuto ed i complimenti alle mie "belle", spero di conoscerci per un'occasione motociclistica e vorrei dire all'amico Yidis che il mio dire non aveva riferimenti all'ammiragliato del Sol Levante, hehehe... che tra l'altro prese la sveglia da Nimitz alle Midway, bensì, per titolo ho usato un mio vecchio nic name che alcuni amici in "piazzetta" mi "affibbiarono" quando già da giovane avevo mostrato una certa predilezione per la Yamaha. Per quanto riguarda la tua splendida Ammiraglia, ti faccio i miei complimenti, però a me ancora non piace da guidare le "carenate", un giorno chissà, forse.... ma sarà perchè provengo dalla scuola di quelli che indossavano le pelli di lepre o coniglio alle ginocchia, fermate con gli elastici di camere d'aria per attutire il freddo insieme ad un giubotto della RAF che si trovano usati al mercato americano di Latina negli anni ottanta, a me piace sentire il vento addosso, vedere l'asfalto tra il serbatoio e la forcella, le sovrastrutture mi danno l'idea di stare sopra ad una canoa da dove non ne vedo il fondale e poi come dire... fare anche incetta di moscerini Come protezione, il massimo che riesco ha sopportare sulla "number One" è un misero cupolino della Puig in plastica trasparente, che da dietro la sua "bolla" mi consente un discreto riparo e di aprire la manetta per lo sparo! Amico mio, sto scherzando ovviamente, ad ognuno il suoi gusti ci mancherebbe, ma io sono un po' "datato" e mi piace così, "classic bike". Un caldo saluto a tutti e grazie ancora per il benvenuto dato e per quanti si aggiungeranno, scusate per la stringatezza, ma non amo dilungarmi Yamamax (meglio così?) |
|
 | |
yidis882 Il pasticcione

| Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Lun Feb 06, 2012 12:14 pm | |
| vedi che basta poco per esser amici .... ti presenterò un amico francese stessa voglia uguale uguale di "moscerini" e di muscle sotto il c...o tanto che 1 mese fa si è detto partendo da vicenza ...perche non vado a ruen (francia alta) a trovare mio figlio... detto fatto! e fin tutto ok ma e dico ma con un hornet 600 in 5 gg direi un pò fuori!!!!! adesso sta pensando a qualke cosa altro ma sempre NAKED.... forse sono diventato vecchio!!! "yamamax" caffè pagato offro io... ciao e buona strada..... p.s. la nimitz lo costruita in modellino BELLISSIMA con la prua alta ... |
|
 | |
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 677 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Lun Feb 06, 2012 3:34 pm | |
|  ben arrivato |
|
 | |
oliver .

| Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Lun Feb 06, 2012 4:00 pm | |
| highway , COME DATATO ? si dice carico d ' esperienza !!!  comunque come Leopardi rimembro quei tempi col foglio di giornale sotto al giubbino e neoprene sulle ginocchia ... |
|
 | |
DIGY .

Moto: Yamaha FZ1 Fazer Numero di messaggi: 70 Età: 55 Località: Perugia Data d'iscrizione: 04.11.11
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Mar Feb 07, 2012 10:03 am | |
| Benvenuto |
|
 | |
gian pietro .

Moto: Goldwing gl 1800 Numero di messaggi: 261 Età: 51 Località: Baldanza Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Mar Feb 07, 2012 10:14 am | |
| Ciao Massimo dalla provincia di varese,basta che le ruote sino due. gp |
|
 | |
Highway66 .

Moto: Yamaha XJR 1300 Number One Numero di messaggi: 11 Età: 53 Località: Aranova (Fiumicino) RM Data d'iscrizione: 04.02.12
 | Oggetto: Re: Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente Sab Feb 11, 2012 6:27 pm | |
| | yidis882 ha scritto: | vedi che basta poco per esser amici .... ti presenterò un amico francese stessa voglia uguale uguale di "moscerini" e di muscle sotto il c...o tanto che 1 mese fa si è detto partendo da vicenza ...perche non vado a ruen (francia alta) a trovare mio figlio... detto fatto! e fin tutto ok ma e dico ma con un hornet 600 in 5 gg direi un pò fuori!!!!! adesso sta pensando a qualke cosa altro ma sempre NAKED.... forse sono diventato vecchio!!! "yamamax" caffè pagato offro io... ciao e buona strada..... p.s. la nimitz lo costruita in modellino BELLISSIMA con la prua alta ... |
...eccomi, si Yidis ci vuole poco per essere amici per quanto riguarda il tuo amico "franzoso" non mi stupisco, sono così, bambleè dicono di fare una cosa e la fanno e se sono motociclisti poi, chi li ferma. In Normandia e dintorni, ci siamo stati tre volte negli ultimi cinque anni, con la mia famiglia ed il caravan al traino, NO camper , in estate ce ne andiamo in giro per l'europa scavalcando direttamente l'italia che come ricezione turistica per il campeggio, è esosa e inadeguata, noi facciamo come se avessimo moto+tenda e la francia è uno delle nostre mète preferite per le vacanze. Per il caffè accetto volentieri il tuo invito, la domanda è: quando?
| oliver ha scritto: | highway , COME DATATO ? si dice carico d ' esperienza !!! comunque come Leopardi rimembro quei tempi col foglio di giornale sotto al giubbino e neoprene sulle ginocchia ... |
Oliver, hai ragione, ..pieno di esperienza ma non ho affatto convinto la mia secondogenita più piccola, continua a darmi del "datato"
Che aggiungere ragazzi, non capito spesso da queste parti perchè ho un portatile da tecnosauro che mi fa scendere l'olio oltre la sottocoppa per la sua lentezza, vi seguo con l'iPhone e per il resto speriamo di avere un'occasione per un'uscita. Grazie a tutti, Massimo DelGas |
|
 | |
| | Sono uno "Yamamoto" e vi saluto caldamente | |
|