| | Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
MGvalerio .

Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
 | Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Sab Feb 04, 2012 10:40 pm | |
| Te lo spiego io preso alla lontana. Vulcano non conoscendoti non posso sapere quanti k ai in più,non vorrei tu rischiassi come Drago esso lo conosco di persona quindi posso dirgli e sempre a titolo d'amicizia che lui non doveva comprare quel tipo di sella ,cioè un 2 posti ..il gtr di più 220 kg non può trasportare,quindi pur la sua dolce metà fosse leggera e lo sarà come un piuma ,proprio lui in fallo sarebbe il colmo.  Pure per te e grave così la panza,costretto al non trasporto Zavorrina ina ina. |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Sab Feb 04, 2012 10:50 pm | |
| | MGvalerio ha scritto: | | Qui possono prendere parte pure qualsiasi Moto BMW ,rimanendo in tema però |
Ti ringrazio per la gentile concessione ma personalmente ritengo che chi guida una GT di casa BMW sia classica che più polivalente, cerchi altro che non la sola prestazione estrema in velocità, forse doti come comodità, praticità d'uso o possibilità di carico per lunghi viaggi sono più di loro interesse |
|
 | |
MGvalerio .

| Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Sab Feb 04, 2012 10:58 pm | |
| ...Possibilità di carico ..quale serebbe in casa BMW da far arrossire un GTR 1400 .... |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Sab Feb 04, 2012 11:20 pm | |
| Sono quasi sicuro che per semplici geometrie di forma delle borse laterali sia l'RT che il KGT 1200, 1300 e 1600 siano migliori ma posso anche sbagliarmi. Per quanto riguarda il topcase quello BMW supera quelli di produzione Givi ma marchiati ed a listino Kawasaki senza evidenti problemi tutto questo senza motivi per arrossire, avendo la GTR dalla sua altre doti quale appunto velocità di punta ben superiore. Non conosco però a fondo le caratteristiche della Kappona e comunque come ben sai è politica o se preferisci stile BMW, limitarsi a dichiarare un generico oltre 200 Km ora per i suoi modelli. |
|
 | |
max6112 .

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010 Numero di messaggi: 951 Età: 50 Località: pianiga venezia Data d'iscrizione: 31.10.10
 | Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Sab Feb 04, 2012 11:35 pm | |
| | madmax ha scritto: | Sono quasi sicuro che per semplici geometrie di forma delle borse laterali sia l'RT che il KGT 1200, 1300 e 1600 siano migliori ma posso anche sbagliarmi. Per quanto riguarda il topcase quello BMW supera quelli di produzione Givi ma marchiati ed a listino Kawasaki senza evidenti problemi tutto questo senza motivi per arrossire, avendo la GTR dalla sua altre doti quale appunto velocità di punta ben superiore. Non conosco però a fondo le caratteristiche della Kappona e comunque come ben sai è politica o se preferisci stile BMW, limitarsi a dichiarare un generico oltre 200 Km ora per i suoi modelli. | mi sembra che anche la lt1200 non sia male come carico,anche se non è piu in produzione di spazio ne ha da vendere,comunque visto che si parla di velocita massima io ho visto poco piu dei 260 con le borse,piu o meno a quanto ho letto sono tutte sulla stessa linea |
|
 | |
MGvalerio .

| Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Sab Feb 04, 2012 11:40 pm | |
| Come ben sai il GTR 1400 il bauletto è un optional quindi metti E55 maxia 3 ,con questo il GTR riprende colore ,non certo sulla sicurezza a livello di velocità di crociera.ma sotto i 140 km h non penso possano creare problemi al GTR di stabilità.con detto bauletto. Da tenere presente che il GTR 1400 è da solo a non arrossire fra mille modelli BMW. |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2717 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Sab Feb 04, 2012 11:54 pm | |
| ... storicamente sembra essere la KGT1300 ad avere il motore più prestazionale in termini di accelerazione, mentre è insieme alla GTR1400 che ha il primato,se cosi si può dire, dei 260km-h effettivi.
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1461 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | |
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Dom Feb 05, 2012 12:05 am | |
| | MGvalerio ha scritto: | | Da tenere presente che il GTR 1400 è da solo a non arrossire fra mille modelli BMW. |
Non capisco il senso di questa risposta ma intravedo un finale scontato quindi ti dico che hai pienamente ragione |
|
 | |
MGvalerio .

| Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Dom Feb 05, 2012 6:11 am | |
| La mia GTR 1400 avendola dotata di accessori che tutti i GTRisti potrebbero trovare in AFTER MARHET e leggere che ///// forse doti come comodità, praticità d'uso o possibilità di carico per lunghi viaggi sono più di loro interesse /// non con i forse posso accettare o condividere il tuo pensiero  ,quindi alla mia Bambina gli riconosco solo pregi e dove manca si può aggiungere ,io l'ho fatto, potrei fare il giro del mondo moltoo comodamente. Si deve accettare che se uno monta come ai fatto tu MAD sul tuo ...GTR 1400 la sella ribassata kawasaki ...non cerchi comodità,ma una più piena e stretta sensibilità col contatto con la moto.. Quindi di scontato non c'è niente da parte mia,avevi una grande moto,lai venduta per il motivo da te detto un anno fa. |
|
 | |
rinforzino .

Moto: Kawasaky GTR 1400 Numero di messaggi: 220 Età: 28 Località: Arezzo Data d'iscrizione: 28.08.11
 | Oggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. Dom Feb 05, 2012 9:16 pm | |
| confermo i 260 km/h con valigie annesse |
|
 | |
| | Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame. | |
|