IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
MGvalerio
.
.

Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 4:39 pm

Qui possono prendere parte pure qualsiasi Moto BMW ,rimanendo in tema però(Drago Escluso Ovvio)

Mai provata la velocità massima del mio GTR 1400 in 5° marcia.

Mi e giunto all'orecchio da un collega che può fare un video dove può dimostrare che il proprio GTR 1400 sfiora i 1
290 km h in 5 marcia.

Come me ne ha parlato sarebbero non molte le GTR che possono fare detta velocità,ma certe che presentano un certo particolare,la mia GTR presenta detto particolare,tempo permettendo proverò anche'io a lanciare il mio bolide,

in strada asfaltata ma chiusa al traffico (PRIVATA) una pista per aerei da turismo. cheers

Ultima modifica di MGvalerio il Sab Feb 04, 2012 4:55 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 4:51 pm

MGvalerio ha scritto:

Mi e giunto all'orecchio da un collega che può fare un video dove può dimostrare che il proprio GTR 1400 sfiora i 190 km h in 5 marcia.

Beh in quinta marcia i 190 km/h non mi sembra proprio un gran bel risultato...
Credo che tu abbia voluto dire i 290, ma a parte che, sono velocità di contachilometri e non effettive, nonostante questo mi sembra un po' esagerata come velocità......sempre parlando di moto di serie....
MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 4:54 pm

Vulcano ha scritto:
MGvalerio ha scritto:

Mi e giunto all'orecchio da un collega che può fare un video dove può dimostrare che il proprio GTR 1400 sfiora i 190 km h in 5 marcia.

Credo che tu abbia voluto dire i 290, ma a parte che, sono velocità di contachilometri e non effettive, nonostante questo mi sembra un po' esagerata come velocità......sempre parlando di moto di serie....

Grazie Vulcan... correggo. Embarassed Embarassed Embarassed
gian pietro
.
.

Moto: Goldwing gl 1800
Maschile Numero di messaggi: 261

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 5:01 pm

MGvalerio ha scritto:
Vulcano ha scritto:
MGvalerio ha scritto:

Grazie Vulcan... correggo. Embarassed Embarassed Embarassed

Bravo Vulcan anche il mio pulmino raggiunge i 190 che mezzooooooooooooooooooo
gp bounce bounce
MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 5:05 pm

Pure a me Vulcano Very Happy sembra esagerata pur di conta chilometri detta velocità,però è persona attendibile,non faccio il misterioso,il collega dovrebbe farsi avanti ,diversamente ho la possibilità di provare se ci riesco pure io col mio bolide,poi non è che i 260 km H possibili altri col cannocchiale forse ,o rimembro AHAHAHAHAHAH Twisted Evil
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1526

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 5:25 pm

La mia GTR non si schioda oltre i 260 km/h (in 5° s'intende).
MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 5:33 pm

Non avevo ancora letto la tua firma Emanuele... What a Face sarà il caso mi metta Suspect Very Happy

Vulcano
.
.

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 5:45 pm

Dragokappa ha scritto:
La mia GTR non si schioda oltre i 260 km/h (in 5° s'intende).

La tua GTR se fosse guidata dal Fabry, farebbe i 280, e non perchè il Fabry sia un manico ma semplicemente perchè avrebbe 60 kg di zavorra in meno!!!
Dragokappa
.
.

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 6:00 pm

Vulcano ha scritto:
La tua GTR se fosse guidata dal Fabry, farebbe i 280, e non perchè il Fabry sia un manico ma semplicemente perchè avrebbe 60 kg di zavorra in meno!!!

Non è proprio così.
Il peso influenza pochissimo la velocità massima.
Molto più importante, l'impatto aerodinamico che in effetti......non manca nel mio caso! Embarassed

Mi rincuora il fatto che la tua GTR non mi supererà mai....
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 7:27 pm

Già, ha ragione Dragokappa anche se ho apprezzato la battuta di Vulcano Very Happy

L'aerodinamica,appunto,è quella che maggiormente influisce sulla velocità.
Basta pensare a un' auto utilitaria che,in barba al peso elevato e alla scarsa potenza,raggiunge pur sempre velocità di tutto rispetto.

Ricordiamoci poi che la Guzzi 500, con i suoi soli 80cv, era in grado di raggiungere i 285Km-h per via del fatto che aveva una aerodinamica spettacolare. (ora si usa la potenza, ma a quei tempi , l'unico modo per rendere veloce una moto, era la sola aerodinamica)

enrico
.
.

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S
Maschile Numero di messaggi: 508

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 7:54 pm

la mia GTR prendeva fra i 270 e i 280 di tachimetro, probabilmente equivalenti con uno scarto almeno del 5% a circa 255. Autostrada tedesca , quando andavo in olanda.
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1461

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 8:56 pm

MGvalerio ha scritto:

in strada asfaltata ma chiusa al traffico (PRIVATA) una pista per aerei da turismo. cheers

Se davvero ci fosse questa possibilità, penso che farebbe piacere a tutti venire a scannare le proprie moto. Perchè non si organizza un incontro su questa pista? Wink
MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 10:08 pm

Il tratto di rettilineo segnato con 2 punti gialli è la strada privata che porta al campo di volo che si trova a 5 km da dove abito scoperta perché vado in bici,detto rettilineo era ben asfaltato un 2 anni fa,lungo circa 1,6 km,con una carreggiata di circa 4,5 metri. Quindi non possibile organizzare in strada privata uno sciame in maggioranza di GTRisti. Sad

Vulcano
.
.

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 10:23 pm

Dragokappa ha scritto:
Il peso influenza pochissimo la velocità massima.

Fabry ha scritto:
L'aerodinamica,appunto,è quella che maggiormente influisce sulla velocità.

Ma allora perché c@zzo mi sono messo a dieta??
Dragokappa
.
.

MessaggioOggetto: Re: Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.   Sab Feb 04, 2012 10:38 pm

Vulcano ha scritto:
Ma allora perché c@zzo mi sono messo a dieta??

E già, pensa che la miglior forma aerodinamica è la goccia............

Moto Moto delle mie brame chi è la più veloce nel GT o GT-R del reame.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400-