Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 8:15 pm
Meno male che ho scritto prima "non si fà non si fà cosi" altrimenti la tua sensibilità mi avrebbe potuto creare dei problemi non indifferenti Meglio non postare più nulla su comportamenti "fuori legge" altrui non si sà mai come potrebbe essere presa la cosa da persone che la pensano come te, senza offesa alcuna sul tuo pensiero molto zelante.
pasquiz .
Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1461 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 8:22 pm
Mad questo è il rischio che si corre a postare questi video: trovi quelli a cui piacciono, come me e quelli a cui non piacciono, cioè Tacio.
L'unica cosa che proprio non capisco, sinceramente è la tua preoccupazione , Tacio, per me esagerata che la gente imiti tutto ciò che vede, o meglio sia addirittura "istigata" (parolone in questo caso specifico) da questi video.
Che noia se fosse tutto censurato. Se dovessimo preoccuparci di questo, in giro non si vedrebbero più neanche i film, dove tra l'altro si vedono cose che già si facevano prima.
Fabry Admin
Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2717 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 8:25 pm
Personalmente,per quel che vale,sono sempre stato più portato nel pensare che la finzione è la conseguenza della realtà e non viceversa
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
pasquiz .
Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1461 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 8:31 pm
madmax ha scritto:
Meno male che ho scritto prima "non si fà non si fà cosi" altrimenti la tua sensibilità mi avrebbe potuto creare dei problemi non indifferenti Meglio non postare più nulla su comportamenti "fuori legge" altrui non si sà mai come potrebbe essere presa la cosa da persone che la pensano come te, senza offesa alcuna sul tuo pensiero molto zelante.
no dai ragazzi non esageriamo, altrimenti veramente non si pubblica più niente. Per me potevi anche non scrivere "non si fà", anzi potevi scrivere quello che volevi. La caccia alle streghe è finita da un pezzo
pasquiz .
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 8:39 pm
Fabry ha scritto:
Personalmente,per quel che vale,sono sempre stato più portato nel pensare che la finzione è la conseguenza della realtà e non viceversa
infatti io ho scritto:
pasquiz ha scritto:
in giro non si vedrebbero più neanche i film, dove tra l'altro si vedono cose che già si facevano prima.
se uno desidera fare certe cose, nel bene o nel male, le fà. Non le fà solo perchè vede un video. Anzi sono i video che prendono spunto da questi personaggi.
Ad esempio le gare viste in fast and furius, oppure in biker boyz, ci sono sempre state (come anche le rapine ai camion) anche molto prima dell'uscita di questi film
madmax Mukkista DOC
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 8:40 pm
Si diciamo che limitarsi a dire non mi piace forse forse... comunque attenzione d'ora in poi a postare di "comportamenti illegali" non correte in moto e rispettate i limiti perché dal farsi due risate all'istigazione al reato il passo è più breve del previsto
pasquiz .
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 8:44 pm
O cavoli, adesso qualcuno che ha visto questo video entrerà nei ristoranti della mafia con una katana ....
[youtube][/youtube]
tacio .
Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1211 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 10:59 pm
mad capisco il sarcasmo quando lo leggo ma io dico solo che ognuno è responsabile di quello che posta o scrive semplicemente questo se poi incontriamo persone che non la pensano come noi, non occorre irritarsi o rispondere male o prenderle in giro per il fatto che non la pensano come noi (con questo non dico che tu l'abbia fatto ma sicuramente alcune tue risposte mi sono sembrate, come dire ... sarcastiche ma forse ho solo capito male io )
Pasquiz la tua risposta è divertente, perchè non è legata ad un fatto vero ... però ora ti chiedo cortesemente di pensare se invece di killbill (un film inventato) tu avessi postato una ripresa reale (non realistica, dico proprio reale) di qualcuno che commette un omicidio, qualcosa di altrettanto forte del film che hai postato, ma dove la gente muore veramente ... sarebbe divertente??? ecco, io la penso così ... se mi fai vedere dei burnout fatti in pista, gente che va come matti in strade private o piste, comportamenti da fuori di testa in zone dove possono fare del male solo a loro stessi ... beh, sono scelte loro ... ma dal momento che fanno i 300 km/h in autostrada pubblica, trafficata, con la polizia alle calcagna e mi mostri che la fanno anche franca ... beh, a me un poco mi lascia perplesso
madmax Mukkista DOC
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 11:35 pm
Ti assicuro che hai capito male ma è vera la tragica ironia insita nella cosa. Ho semplicemente ammesso che postare o parlare con termini "positivi" e/o divertiti di cose vietate può essere interpretato come istigazione in quanto tale
pasquiz .
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 11:50 pm
Niente, Tacio la pensiamo in modo diverso, ma va bene così. Comunque tirare la moto a 300 o a 260 in autostrada non è proprio come farsi filmare mentre si uccide qualcuno. Di video con telecamere puntate sui contakm di chi fa la sparata ce n'è a migliaia; per fortuna di omicidi no.
Fabry Admin
Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2717 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Sab Feb 04, 2012 11:59 pm
... l'importante è far capire alle nuove generazioni che in moto si deve poi ricollegare il cervello. A 20 anni però risulta mediamente più difficile farlo, e forse Tacio pensava giusto a questo aspetto
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
pasquiz .
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Dom Feb 05, 2012 12:07 am
e sono d'accordo, infatti lo insegno io a mio figlio, non un video divertente. E comunque non farà le fughe dalla polizia perchè l'ha visto fare a un pilota; è questo che voglio dire. Penso inotre che correre in moto sia l'ultimo problema delle nuove generazioni,a 13 anni sono già alcoolizzati e impasticcati.
oliver .
Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1483 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Dom Feb 05, 2012 12:24 am
i ragazzi delle belle parole se ne fanno poco . gli servono di più dei buoni esempi , poi , se a 13 anni sono già impasticcati o alcoolizzati si vede che dagli adulti di buoni esempi ne hanno presi pochi ...
tacio .
Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1211 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Dom Feb 05, 2012 10:10 am
Fabry ha scritto:
... l'importante è far capire alle nuove generazioni che in moto si deve poi ricollegare il cervello. A 20 anni però risulta mediamente più difficile farlo, e forse Tacio pensava giusto a questo aspetto
esattamente ... nel mio piccolo posso solo dire di aver fatto ca22ate da giovane anche se sapevo di non doverle fare ... e non certo per male educazione dei miei, ma solo perchè abbastanza abile da dissimularle col ciao piaggio, tra i 14 e 16 anni praticamente ogni sera facevamo a gara con gli amici per tornare a casa ... non tanta strada, 1 km al massimo, ma i miei l'hanno saputo solo quella sera che sono scivolato su una macchia d'olio lasciata dalla manutenzione di un camion e ... SI, le ho prese di santa ragione ed il tutto nasceva dal naturale bisogno di emulare un meccanico di nostra conoscenza che, si diceva in giro, avesse cipollato il suo ciao fino a fargli fare i 100 km/h per fare scommesse clandestine ... oppure un mio amico a 16 anni che con un garelli da strada (SI, LO SO CHE E' STATO UN EMERITO COGLIONE ) è andato in una pista da cross ... risultato su un salto le forcelle davanti sono andate a fine corsa immediatamente e lui ha preso tutto il colpo nel ginocchio, frantumandolo un'estate da inferno Non dico che non si devono postare le boiate ... sono boiate proprio per quello ma almeno non quelle palesemente illegali (prendere per il cu.o la polizia può diventare nell'immaginario dei ragazzini uno dei passatempi più facili da tentare e non sempre finisce come nel video di mad) per il resto buona strada a tutti
tacio .
Oggetto: Re: Cattivo cattivone Dom Feb 05, 2012 10:24 am
pasquiz ha scritto:
O cavoli, adesso qualcuno che ha visto questo video entrerà nei ristoranti della mafia con una katana ....
[youtube][/youtube]
pasquiz la mia risposta di ieri notte era a questo messaggio non a quello di mad, con cui spero ci siamo chiariti comunque sia ... come al solito abbiamo fatto "tanto rumore per nulla" buona strada a te (senza esagerare col gas, anche se sono poco coerente nel dirlo, visto che in autostrada non sempre resto nei limiti )