IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Cattivo cattivone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 11:16 am

Non si fà non si fà così

Tornare in alto Andare in basso
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1211

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 12:33 pm

mad Smile per quanto mi riguarda somiglia tanto ad un "istigazione a delinquere" Very Happy ... se avessi postato che alla fine lo prendevano andava anche bene Smile ma questo l'ha fatta franca e non vorrei mai che passasse il messaggio: prendetevi una moto veloce ed agile, sceglietevi bene i tracciati da percorrere e poi "fate tutto quello che volete, tanto non vi riusciranno a prendere" Sad
madmax
Mukkista DOC

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 12:44 pm

Mah veramente io ho scritto che non si fà... basta farsi due risate e non imitarlo pirat
tacio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 12:48 pm

certo mad, maaaaaaaaa ridere di cosa? del fatto che ha fatto tutto quello che gli pareva? che ha scelto deliberatamente di prendere in giro la polizia? che ha messo in pericolo sè stesso e gli altri senza farsene minimamente un problema? (infatti ha anche filmato il tutto e messo online) ... onestamente non mi fa ridere, ma io ho raggiunto la pace dei sensi motociclistici (non pensare male Very Happy ), ma molti ragazzini lo vedrebbero come un idolo (come facevo io da giovane quando il mio meccanico aveva "taroccato" il suo ciao e gli faceva fare i 100 km/h, anche grazie all'etere Very Happy )
No, mad, rispetto la tua idea, ma non la condivido Very Happy
madmax
Mukkista DOC

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 1:23 pm

Pericolo a parte... di cosa poi visto che moto che fan penne in mezzo al traffico ne vedi ovunque e nessuno si scandalizza più per questo, a me due risatine devo ammettere che son scappate anche perchè se lo volevano prendere davvero lo potevano fare benissimo.
Io mi "scandalizzo" di più quando vedo per esempio le pubblicità dei super alcolici.
Giustamente però non siamo tutti uguali e converrai con me meno male.
tacio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 1:47 pm

convengo e condivido il tuo "non siamo tutti uguali e meno male" Very Happy perchè altrimenti "sai che noia" Very Happy
mentre non sono certo che se volevano lo prendevano "benissimo" Very Happy intanto ha cambiato direzione di marcia svariate volte (e se vuoi fermarlo con altre pattuglie devi sapere dove va per bloccarlo) e poi quando gli sfugge sul finale si vede benissimo che è su una superstrada a senso unico, e bloccarla non doveva essere una cosa "così semplice" Very Happy inoltre a me è sembrato che avesse anche un complice (la ripresa finale fatta da "fuori dalla moto") e questo comporta che si erano ben preparati per fare questa "ragazzata" (infatti si cerca la pattuglia e la supera da destra impennando Very Happy) quindi non doveva essere facile beccarlo, a meno che non facesse l'incidente (si nota benissimo che impenna a più riprese quindi bravino deve esserlo, ma se un'auto ti si blocca davanti è facile fare l'incidente Very Happy )
per questo dico che è un video che "istiga a delinquere" Very Happy perchè la fa facile (visto che probabilmente è un pilota sgamato e bravino) mentre si rischia veramente tanto a fare ca22ate del genere ... rischia lui e fa rischiare gli altri Smile
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2798

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 1:50 pm

Ma .... Qui ci vorrebbe l'intervento di un poliziotto... Cmq Tacio ..prova a scappare te con una moto super potente ad una pattuglia...quanto durerebbe la scappatella 5 forse 6 Km... poi ti beccano..in qualche maniera ti fermano..tranquillo....Come è giusto che sia

.
.

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 1:57 pm

seneca Very Happy io ho visto pattuglie della polizia cercare di fermare una moto sull'autostrada Smile e quella è uscita senza problemi dal casello bloccato (o almeno così mi hanno detto) ... dopo non credo che siano riusciti a fermarla sulla strada normale, ma potrebbe anche darsi, non lo nego Smile ma ho forti dubbi Very Happy
alla fine, se chi ci prova sa cosa fare (preventivato o meno), scappare dalle pattuglie non è difficilissimo ... è che loro possono prenderti la targa Very Happy ... ma se lo fai apposta, allora la targa la togli e BONA LE'! Very Happy
PS: dalle mie parti (lo dico solo per dovere di cronaca) un tizio con un 50ino da cross, vedendo l'autovelox mobile lontano dalla pattuglia, l'ha preso al volo e strisciato sull'asfalto per qualche centinaio di metri (ovviamente disfandolo completamente Very Happy ) ... la pattuglia è partita subito per fermarlo, ma lui era del posto e conoscendo bene le strade ha preso alcune "carraie" di campagna sfuggendo senza problemi Very Happy ... la storia è di una decina di anni fa, ora ci stanno MOLTO più attenti Very Happy
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 3:01 pm

Dei filmati di Gost Rider, non solo youtube è piena, ma anche le videoteche, ed i siti online, che vendono i suoi DVD, con le sue bravate.
Può essere un gran manico, ma questo non è motociclismo!
Lo preferisco di gran lunga, quando va in bici!!

pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1461

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 3:18 pm

Ma rilassati Tacio... son più di 10 anni che ghostrider fa queste cose; una volta è passato anche col triciclo (con tuta e casco ) avanti alla polizia. Non l'hanno mai preso e non ha mai ammazzato nessuno. La polizia ha persino inscenato e filmato il suo arresto una volta, ma era uno vestito come lui e basta...
C'è di molto peggio in giro che non viene arrestato purtroppo: violentatori, stupratori, pedofili, mariti che picchiano le mogli, ladri, assasini, ecc.
Comunque qualcuno può anche essere libero di idolatrarlo, ma da qui a imitarlo ce ne passa, a ben pochi viene in mente di prendere in giro la Polizia, non scherziamo.
A me i video dove si vedono le così dette "bravate" piacciono e l'ho sempre detto: mi piace vedere impennare, vedere pieghe al limite, burnout e derapate, forse perchè io non posso farle. Se le fanno è perchè le sanno fare. Grazie al cielo a questo Mondo i moralisti castratori non contano un ca22o. Mi vien da ridere nel sentire la gente che vede sti video, tutta premurosa nei confronti di chi li fà e degli altri: "..o Dio mio , si potrebbero fare male!"... Ma perpiacere! Che auitino il proprio vicino di casa che sta morendo.
pasquiz
.
.

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 3:20 pm

Vulcano ha scritto:
Dei filmati di Gost Rider, non solo youtube è piena, ma anche le videoteche, ed i siti online, che vendono i suoi DVD, con le sue bravate.
Può essere un gran manico, ma questo non è motociclismo!
Lo preferisco di gran lunga, quando va in bici!!

Invece caro Vulcano, e credimi mi secca contraddirti, il motociclismo è anche questo e lo è sempre stato.
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 3:30 pm

pasquiz ha scritto:
Invece caro Vulcano, e credimi mi secca contraddirti, il motociclismo è anche questo e lo è sempre stato.

E perché mai ti dovresti seccare nel contraddirmi , è giusto che ognuno il motociclismo lo veda e lo viva come meglio crede. Io ho espresso il mio punto di vista, così come tu hai espresso il tuo.
pasquiz
.
.

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 3:34 pm

Vulcano ha scritto:
pasquiz ha scritto:

E perché mai ti dovresti seccare nel contraddirmi , è giusto che ognuno il motociclismo lo veda e lo viva come meglio crede. Io ho espresso il mio punto di vista, così come tu hai espresso il tuo.

perchè è più bello essere d'accordo e non sempre si incontrano persone sagge come te

un abbraccio!
tacio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 3:46 pm

pasquiz ... onestamente sono calmissimo e rilassato ... come era sembrato anche dai toni che ho tenuto nella risposta Very Happy mentre i tuoi commenti "Ma rilassati Tacio... " o "Grazie al cielo a questo Mondo i moralisti castratori non contano un ca22o" o "Ma perpiacere! Che auitino il proprio vicino di casa che sta morendo" mi sembrano i commenti di una persona poco rilassata Very Happy ma potrei sbagliare, visto che siamo davanti ad un video Smile
sono d'accordo con te che "C'è di molto peggio in giro che non viene arrestato purtroppo: violentatori, stupratori, pedofili, mariti che picchiano le mogli, ladri, assasini,ecc " ed è proprio su quell'ecc che io aggiungerei chiunque non rispetta la legge Very Happy
il concetto di "istigazione a delinquere" lo possiamo tranquillamente trovare qui ma siccome non sono un avvocato non saprei se il mostrare semplicemente un video di uno che commette azioni illegali, sia di per se stesso un'istigazione pubblica Smile fatto sta, che a me appare tale, specie se ci guarda o legge un ragazzino (e non un adulto di 40 anni che può tranquillamente sfogarsi in pista se lo ritiene opportuno Very Happy )

PS: non sarò io a dirlo (non mi sento un moralista castratore Very Happy nè un giudice imparziale) ma fabry ha postato da poco il regolamento ed il video suddetto non si discosta di molto dal "i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati" Very Happy

PPS: "son più di 10 anni che ghostrider fa queste cose" non vuol dire che sia giusto farlo ... ma solo che è particolarmente bravo in quello che fa ... un poco come quegli evasori totali che sono anni che non pagano le tasse e la fanno franca per i pochi controlli Very Happy
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: Cattivo cattivone   Sab Feb 04, 2012 4:16 pm

Come detto questo personaggio è da anni che esiste cosi i suoi video che girano regolarmente in rete in quanto "legali". Anche se mi pare che poi gli venne negata al vendita ma ... dovrei controllare in rete.

Legale però non è mai stato il suo comportamento per strada e questo mi basta per definirlo un perfetto incivile al quale dovrebbe essere tolta la patente a vita.

Cattivo cattivone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Il bar-