IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

MP da Seneca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MGvalerio
.
.

Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: MP da Seneca   Sab Feb 04, 2012 6:55 am

Questa persona mi ha aperto gli occhi di quanto io sia una sottospecie,veramente capisco di essere in difendibile,gioia mia posta il tuo capolavoro MP
pieno di cattiveria.Hai la mia benedizione,per me non si può offendere nessuno di nascosto e minacciarlo ..abitiamo a 2 passi ,tu certe affermazioni
su di me non vere io non te lo permetto ,sia tutto alla luce del sole.
Tornare in alto Andare in basso
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Re: MP da Seneca   Sab Feb 04, 2012 12:51 pm

Valerio non entro nel merito... leggere però che Seneca sia persona "che minaccia" mi fà proprio sbellicare dalle risate.
Tornare in alto Andare in basso
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2798

MessaggioOggetto: Re: MP da Seneca   Sab Feb 04, 2012 1:42 pm

Valerio se mi devi rispondere fallo per MP. Quello che ti ho scritto è solo quello che penso di te,ed è solo la mia opinione ,non necessariamente deve essere giusta,ti ho solo messo al corrente di come mi suona il tuo modo di fare su questo forum.
Se ti và, esprimiti pure liberamente come ho fatto io,se ho scritto certi aggettivi e perchè per me sei fatto così. Se mi sono sbagliato o mi sbaglio mi dispiace....
Questa è una cosa fra me e te e non ti permetterò di tirare in ballo nessun'altro,te lo detto, questa volta le tue "strategie di vittimismo" non attaccheranno. Ripeto esistono gli MP se hai qualcosa da rispondere,come è giusto che sia, usa solo quel canale.Purtroppo non tutti i confronti sono piacevoli ma tutti sono utili in una maniera o nell'altra.
Qui l'unica persona che può essere messa al corrente della mia "opinione personale" nei tuoi confronti e Fabry e se Lui mi chiederà di voler leggere il messaggio glielo posterò ...sempre in privato...... Cmq tanto per chiarire una sola cosetta,IO non ho offeso ne tamtomeno minacciato nessuno............Fammi una cortesia,non scambiarmi per un bischeraccio, perchè ti posso assicurare che non lo sono.......
E visto che,almeno per ora ne ho ancora l'autorità CHIUDO questo post perchè questa è una faccenda che dobbiamo chiarirci in privato...Non c'è bisogno dell'intervento di nessuno

Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: MP da Seneca   Sab Feb 04, 2012 4:53 pm

Voglio l'MP e ora vi spiego cosa succede.

Uno dei due lascerà il forum, e temo che sarà per sempre.

Se un Admin2 minaccia un utente è fuori.
Se un utente scrive in pubblico che è stato minacciato da una Admin2 ,dichiarando il falso, è fuori.

Aspetto l'MP.

Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: MP da Seneca   Dom Feb 05, 2012 7:17 pm

Ho appena letto l'MP e non sono presenti minacce di alcun tipo.

Questo forum è un forum amatoriale,piccolo,mandato avanti nel tempo libero con passione e volontà con il solo ed unico scopo di creare un ambiente virtuale per scambiare qualche chiacchiera e un paio di battute quando la vita reale ce lo consente,ma è pur sempre un sito Internet e come tale deve essere rispettato.

Valerio, mi spiace (e dico sul serio) ma dovrai lasciare il forum a meno che tu non riesca a chiarirti con Seneca.

MP da Seneca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Il bar-