Valerio se mi devi rispondere fallo per MP. Quello che ti ho scritto è solo quello che penso di te,ed è solo la mia opinione ,non necessariamente deve essere giusta,ti ho solo messo al corrente di come mi suona il tuo modo di fare su questo forum.
Se ti và, esprimiti pure liberamente come ho fatto io,se ho scritto certi aggettivi e perchè per me sei fatto così. Se mi sono sbagliato o mi sbaglio mi dispiace....
Questa è una cosa fra me e te e non ti permetterò di tirare in ballo nessun'altro,te lo detto, questa volta le tue "strategie di vittimismo" non attaccheranno. Ripeto esistono gli MP se hai qualcosa da rispondere,come è giusto che sia, usa solo quel canale.Purtroppo non tutti i confronti sono piacevoli ma tutti sono utili in una maniera o nell'altra.
Qui l'unica persona che può essere messa al corrente della mia "opinione personale" nei tuoi confronti e Fabry e se Lui mi chiederà di voler leggere il messaggio glielo posterò ...sempre in privato...... Cmq tanto per chiarire una sola cosetta,IO non ho offeso ne tamtomeno minacciato nessuno............Fammi una cortesia,non scambiarmi per un bischeraccio, perchè ti posso assicurare che non lo sono.......
E visto che,almeno per ora ne ho ancora l'autorità CHIUDO questo post perchè questa è una faccenda che dobbiamo chiarirci in privato...Non c'è bisogno dell'intervento di nessuno