Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7125
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 13:30
Mi sono appena letto il tutto (o quasi in quanto non faccio certo l'Admin di professione) e vorrei quindi chiarire un paio di cose

  • Valerio è stato allontanato dal forum per aver accusato e poi non chiarito una situazione inaccettabile.
  • Valerio era,purtroppo,un recidivo da tempo.


La decisione non è stata facile ma assolutamente inevitabile e l'allusione al fatto della sua "presunta minore cultura" rispetto agli altri non c'entra proprio nulla. Io non sono un laureato e la mia scarsa cultura si ferma a un biennio di meccanica motoristica e nulla di più. Quindi ... Rolling Eyes

Detto questo...lascio aperto il thread perchè privo di polemiche o critiche di alcun tipo come monito che,in barba ai regolamenti,sul forum ci si può permettere di parlare di tutto se fatto nei giusti modi
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 14:59
Admin non voglio entrare nel merito della decisione, andava presa punto, Valerio è adulto e quindi deve anche assumersi le proprie responsabilità, quello che emerge a mio parere dai msg che ho potuto leggere, e che MG l'ha sparata grossa e ha pagato, ma qualcuno gli ha facilitato il compito, con il solo risultato che ci siamo tutti quanti persi un amico sul forum. Qesta ultima parte è la cosa che mi rende più triste, Detto questo non voglio più ritornare sull'argomento altrimenti ha ragione seneca sembra che sono qui solo per fare l'avvocato di MG, anche se volevo dire a seneca che se guarda la data della mia iscrizione e diversa dalla data di quando MG è stato bannato,
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 15:07
madmax ha scritto:... qui tutti noi sappiamo benissimo chi è Valerio nel bene e nel "male" per cui secondo me la cosa inizia a risultare un po'... lascio a te completare come meglio credi la mia frase.
Se poi vuoi condividere la strada con lui vai su Google scrivi MGvalerio e ti si aprirà un mondo di info e links dove trovarlo e seguirlo nelle sue attività

Continui a ripeterti quindi mi cito da solo nel caso ti sia sfuggito il mio intervento.
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7125
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 16:43
cdruby nessuno ha facilitato il compito a nessuno è solo che bisogna capire quando è il momento di farla finita.

Valerio era già stato bannato per 2 volte a tempo determinato e altrettante sono state le volte che lui stesso aveva chiesto la cancellazione.

Ora,se vogliamo rispettare Valerio,visto che non è nella situazione di dire la sua,chiuderei il discorso pubblico qui. Wink

avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 19:06
é importate per me dire sempre quello che penso anche se impopolare e a volte audace, ma è anche importante la capacità di ricredersi, e se cosi sarà, come auspico, sarò io il primo a scriverlo a caratteri cubitali qui nel forum. Grazie a tutti comunque per aver prestato attenzione e per il tempo dedicato alle risposte, detto questo admin per me puoi bloccare la discussione qui.
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 19:33
per ciò che mi riguarda mi piace la gente schietta . magari ti ferisce al momento , ma è sincera e non pugnala alle spalle . la capacità di ricredersi poi , secondo me , è un segno di intelligenza e di cultura ... ciao , roby ...
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1276
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 20:56
cdruby, la tua cbx 750 era del 1984 o 1987?
e la gpz 900 che hai avuto era quella con la ruota da 16 pollici?
Sto cercando moto di quel periodo.
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 22:38
enrico! non ti basta ma multistrada??? Very Happy
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 02:45
Enrico son passati tanti anni, ma se la memoria non mi tradisce la cbx era dell 1985 azzurro con solo il puntale basso con le gomme anteriore da 16 e posteriore da 18 un bel motore, ricordo che aveva un problema la catena della distribuzione che era un disastro per cambiarla almeno cosi mi diceva spadaro meccanico ufficiale honda di taranto e la cosa che ricordo molto chiaramente che con questa moto centrai un maremmano a 160 e la spezzai in due per fortuna io illeso, subito dopo la caduta con la cbx comprai il gpz usato che ho avuto per poco tempo meno di un anno perchè mi innamorai delllo zx 10 bellissimo 137 cavalli andava da dio per quell'epoca, mentre rx 1000 lo vinsi in una gara con un bullo che mise sul tavolo il libretto per una gara di accellerazione e si giocò la moto la vendetti dopo 2 mesi era un mattone rispetto alla zx10 alla fine provai il gsxr 1100 e li si facevano male tutti 145 cv per 205 kg un interasse molto corto e un motore che tirava dai bassi come una bestia era raffredata ad aria e olio all'epoca mi feci arrivare una 4 in 1 laser qualche piccola modifica, bruciavo il modello del 92 raffreddato ad acqua che eveva 155 cv tutte le domeniche era una guerra, poi con l'arrivo del primo figlio addio a tutte le moto, se non ricordo male anche la gpz aveva la ruota anteriore da 16 e la posteriore da 18
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 11:27
cavoli ruby , che smanettone ! Very Happy complimenti comunque . è proprio vero che come arrivano i figli ci si quieta un attimo ... ciao ... roby ...
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 12:00
Roby la mia prima moto è stata un motom 48 4 tempi, mio padre me lo regalò per la promozione della 3 media, all'epoca andavano di moda il califfo califfone ciao il si tutti sti motorini belli ricordo che rimasi cosi male dissi a mio padre cosa mi hai regalato una moto d'epoca, e lui doro come sempre disse per te va bene questa, allora quando andavo in giro con un po di imbarazzo tutti mi prendevano in giro e gli amici nelle uscite mi lasciavano mangiare polvere sempre per ultimo, tornavo a casa sempre depresso, questa cosa mi turbava parecchio ero un ragazzino 13 anni poi sai mi deridevano al bar con tutte le amichette intorno, da quel ricordo mi è scattata la molla, mai più dietro a nessuno.
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 12:06
al massimo dietro una ragazza , magari sullo stesso sellino ... ti capisco . quando si è adolescenti ci tieni a quelle cose . da adulti pure , però si spera che un pò di maturità serva . anche se quando si sale in moto il cervello a volte retrae ...
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 12:09
13 anni affraid beato te, beh erano altri tempi e forse anche luoghi (ricordo a tutti di avere il 50% di sangue siciliano quindi prego astenersi dai commenti sull'uso della parola "luoghi" ...).
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 12:15
madmax ha scritto:13 anni affraid beato te, beh erano altri tempi e forse anche luoghi (ricordo a tutti di avere il 50% di sangue siciliano quindi prego astenersi dai commenti sull'uso della parola "luoghi" ...).
il 50% del mio sangue è di tropea . a me puoi dirlo . che significa " luoghi " ?
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 12:20
Significa che se a Torino o anche in un qualsiasi paesino della Val di Susa che appunto frequentavo a quell'età, giravo in motorino a 13 anni la motoretta durava il tempo di arrivare al bar poi via al deposito degli allora vigili urbani... Laughing
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 12:41
sti vigili ... meno male che eravamo senza targa e a volte si riusciva a scamparla . raramente ma si riusciva ... se mi avessero beccato ! carburatore da 22 , espansione , travasi e luci modificati , testata abbassata . probabilmente o ergastolo o sedia elettrica diretta ...
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 12:49
A Bardonecchia (magari conosci...) c'era un simpatico vigile che ci faceva appostamenti spuntando da dietro i pini invece ricordo a Torino i posti di blocco dei Carabinieri ad hoc per i motorini... A pensarci adesso che risate lol!
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1276
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 13:41
All'epoca , la meglio era la honda 1100 r, bellissima!
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1276
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Buonasera a tutti

il Dom Feb 12 2012, 13:47
Scusa cdruby, ma vedo dal tuo avatar che hai 44 anni, nel 1985 avevi 17 anni, guidavi gia' una cbx honda 750? Va beh, comprendo che al sud le regole del codice della strada spesso vengono disattese, oppure l'hai comprata usata dopo aver conseguito la patente?
Question
Contenuto sponsorizzato

Re: Buonasera a tutti

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum