Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 14:47
ciao cd ruby . personalmente non ho mai pensato nulla . perchè nutri dei dubbi ? non penso ci sia nulla di male a dare la propria opinione su un utente del forum . in questo caso ex , a meno che non si diffami . anzi mi permetto di dire la mia su valerio . le persone come lui mi sono sempre state simpatiche perchè fanno parte dei sognatori , genere di persone che riescono a mantenere quel lato del bambino che c ' è in noi e , purtroppo , da adulti perdiamo in vasta parte . credo però che una persona di una certa età dovrebbe anche avere imparato a mediare e ad agire con una certa diplomazia , in situazioni come potrebbe essere un forum o similari .non mi sembra il caso di valerio . ok che chi è innocente scagli la prima pietra e ognuno ci avrà messo del suo . comunque nonostante la sua mancanza mi " manchi " , perchè mi divertiva , soprattutto nelle diatribe con max , se gli admin hanno deciso così la ragione ci sarà ... saranno esaurienti loro ... spero di non avere offeso nessuno ... roby ...
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 15:08
Sai che non capisco proprio quale sia il tuo fine ultimo?
Vuoi far rientrare Valerio nel forum ed allora chiedilo apertamente (in MP) all' Admin, solo lui lo puó fare, altrimenti veramente non capisco cosa vai cercando, qui tutti noi sappiamo benissimo chi è Valerio nel bene e nel "male" per cui secondo me la cosa inizia a risultare un po'... lascio a te completare come meglio credi la mia frase.
Se poi vuoi condividere la strada con lui vai su Google scrivi MGvalerio e ti si aprirà un mondo di info e links dove trovarlo e seguirlo nelle sue attività.
Comunque visto che non ti ho salutato nel tuo primo post di presentazione (peraltro ancora aperto) ti dó il mio benvenuto adesso, Damiano, buon proseguimento nel forum.
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 15:20
madmax ha scritto:Sai che non capisco proprio quale sia il tuo fine ultimo?
Vuoi far rientrare Valerio nel forum ed allora chiedilo apertamente (in MP) all' Admin, solo lui lo puó fare, altrimenti veramente non capisco cosa vai cercando, qui tutti noi sappiamo benissimo chi è Valerio nel bene e nel "male" per cui secondo me la cosa inizia a risultare un po'... lascio a te completare come meglio credi la mia frase.
Se poi vuoi condividere la strada con lui vai su Google scrivi MGvalerio e ti si aprirà un mondo di info e links dove trovarlo e seguirlo nelle sue attività.
max se parli con me ci siamo già chiariti con l ' admin . ma l 'amaro in bocca mi rimarrebbe lo stesso chiunque fosse stata la persona ... come era successo anche con altri , mi pare .
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4995
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 15:22
In qualità di Adm.2 credo di poter rispondere :

Caro Damiano questo forum è aperto a tutti senza nessuna distinzione (Vedi regolamento),ci si può esprimere liberamente,sparare minchiate tutto il giorno,parlare di tutto anche di cose estranee alla nostra passione.

Il tutto,però,nel rispetto di TUTTI e di tutto,come scrivevo sopra ci sono delle regole scritte,molto importanti da rispettare,ce ne sono altre NON SCRITTE ma ugualmente importanti da rispettare ed è questo "rispettare" che fà crescere piano piano ma continuamente PASSIONEPERLAMOTO.

Nel caso di Fabry nonchè ADMN1,è bene ricordare che Lui è l'unico responsabile di quello che succede qui dentro e deve rispondere ( Nel malaugurato caso occorra) a tutti anche per richieste diciamo così "legali",quindi dopo aver ricordato questo se Fabry decide di voler controllare la provenienza di nuovi e graditi arrivi ( parlando di Web) ha il diritto di farlo e basta.

Come ho già scritto il fascicolo Valerio e definitivamente chiuso,volerlo riportare alla ribalta non serve a niente.

Detto questo ti do' il mio benvenuto..... e buon proseguimento su questi lidi,se vuoi c'è in programma un incontro ( Vedi viaggi ed inc...,...) sarebbe una buona occasione per conoscerci e farti conoscere.......

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 15:23
No no Oliver non stavo parlando con te ma con cdruby... Wink
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4995
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 15:30
Damiano,ho unito i due post per non creare confusione...... Very Happy

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 19:02
Vorrei esprimere il mio parere sperando di non offendere nessuno ne ancora ripeto suscitare malumori, io non conosco personalmente MGValerio ho solo avuto modo di seguire i suoi video su youtube e l'ho contattato per una piastra porta bauletto, mi ha fatto una buona impressione in quanto amante della moto con i suoi strampalati progetti e come giustamente dice oliver del quale condivido pienamente il pensiero, un pò fanciullesco, detto questo non sono qui per fare l'avvocato di MG ne per chiedere di farlo rientrare, rispetto pienamente la decisione dell'admin che ritengo persona molto equilibrata , almeno per quello che mi è dato di conoscere. A mio modesto modo di vedere credo che le decisioni estreme tranne in casi gravi sono sempre o un modo sbrigativo per risolvere il problema o un fallimento personale.Mi è sembrato che qualcuno in maniera sottile e subdola abbia fatto il possibile per far scattare in Valerio una reazione scomposta, tale da essere buttato fuori., giocando con la cultura personale con il senso del gusto ecc..ora se uno per stare qui deve avere una laurea in lettere ho seguire corsi di design da de silva a giugiaro allora va bene, ma dovete cambiare il nome al forum non più passione per la moto ma altro. Per me MGValerio dovrebbe essere promosso a pieni voti per stare qui proprio in virtù della sua passione e perchè il forum titola cosi.Vorrei concludere sperando che in futuro l'admin oltre a svolgere le funzioni di admin facesse un pò anche da conduttore e moderatore, prima di bannare chiunque.
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 19:19
ruby io sono qui da poco e sono il meno titolato a parlare . se come dici giustamente tu le decisioni estreme sono appunto " estreme " e a volte sono un fallimento , per il resto che scrivi secondo me sei un pò precipitoso . sono in questo forum da quasi un anno e , gli admin , per quanto mi è dato di conoscere mi sembrano persone molto equlibrate . prendere decisioni è difficile e impopolare . ma a volte necessario per la salvaguardia di tutti . anche io come te ho chiesto chiarimenti agli admin riguardo valerio e , ti assicuro , i primi a rimanere con l ' amaro in bocca sono stati proprio loro . almeno così mi è sembrato . valerio , potrai notarlo anche tu , ultimamente non mi è sembrato proprio corretto . se da vari forum l ' hanno mandato a remengo un motivo ci sarà . se vuoi fare parte di una comunità le regole vanno rispettate . in questo anno di permanenza al forum , mi pare che lui più volte sia debordato ... ciò non toglie che mi spiaccia la sua assenza , anche perchè quando era un pò irritante , per me ovviamente , andavo oltre . però ringrazio di non essere un admin , perchè altrimenti avrei fatto penso lo stesso pure io ...
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 19:23
Damiano, il forum contrariamente a molti altri titola "PASSIONE PER LA MOTO" senza definire che tipo, marca o modello di moto, per questo ci sono forum dedicati.
Nel momento in cui non rispetti la moto altrui probabilmente non sei nel forum giusto, se poi non rispetti nemmeno i proprietari di moto diverse dalla tua allora il problema diventa difficilmente risolvibile...
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 19:32
madmax ha scritto:Damiano, il forum contrariamente a molti altri titola "PASSIONE PER LA MOTO" senza definire che tipo, marca o modello di moto, per questo ci sono forum dedicati.
Nel momento in cui non rispetti la moto altrui probabilmente non sei nel forum giusto, se poi non rispetti nemmeno i proprietari di moto diverse dalla tua allora il problema diventa difficilmente risolvibile...
beh però per la bmw aveva ragione ... hi hi hi lol!
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 19:38
Certo Oliver, fino a quando si ride e si scherza e la cosa non diventa divertente quanto un gatto in calore attaccato alle balle lol!
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 19:44
il gatto in calore attaccato alle balle è proprio bella ... Razz
avatar
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschio Numero di messaggi : 1087
Età : 62
Località : Nova Milanese (MI)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 19:44
cd ruby, benvenuto......



avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 19:51
vi confesso che quando ho letto " ruby " la prima volta , ho pensato ad altro ... Very Happy ... stai a vedere che ...
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 20:00
oliver ha scritto:vi confesso che quando ho letto " ruby " la prima volta , ho pensato ad altro ... Very Happy ... stai a vedere che ...
sporcaccione,stai pensando alla ruby di arcore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 20:16
max6112 ha scritto:
oliver ha scritto:vi confesso che quando ho letto " ruby " la prima volta , ho pensato ad altro ... Very Happy ... stai a vedere che ...
sporcaccione,stai pensando alla ruby di arcore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
proprio a lei ... vedeste che bel bimbo le è nato ...
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 20:17
Sarà tutto il papà... Twisted Evil
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 20:18
oliver ha scritto:
max6112 ha scritto:
oliver ha scritto:vi confesso che quando ho letto " ruby " la prima volta , ho pensato ad altro ... Very Happy ... stai a vedere che ...
sporcaccione,stai pensando alla ruby di arcore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
proprio a lei ... vedeste che bel bimbo le è nato ...
sanno chi è il papa'? i Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 20:19
stiamo andando
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 20:22
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2328
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 20:28
pero' Laughing
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4995
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Buonasera a tutti

il Ven Feb 10 2012, 23:13
cdruby ha scritto:Vorrei esprimere il mio parere sperando di non offendere nessuno ne ancora ripeto suscitare malumori, io non conosco personalmente MGValerio ho solo avuto modo di seguire i suoi video su youtube e l'ho contattato per una piastra porta bauletto, mi ha fatto una buona impressione in quanto amante della moto con i suoi strampalati progetti e come giustamente dice oliver del quale condivido pienamente il pensiero, un pò fanciullesco, detto questo non sono qui per fare l'avvocato di MG ne per chiedere di farlo rientrare, rispetto pienamente la decisione dell'admin che ritengo persona molto equilibrata , almeno per quello che mi è dato di conoscere. A mio modesto modo di vedere credo che le decisioni estreme tranne in casi gravi sono sempre o un modo sbrigativo per risolvere il problema o un fallimento personale.Mi è sembrato che qualcuno in maniera sottile e subdola abbia fatto il possibile per far scattare in Valerio una reazione scomposta, tale da essere buttato fuori., giocando con la cultura personale con il senso del gusto ecc..ora se uno per stare qui deve avere una laurea in lettere ho seguire corsi di design da de silva a giugiaro allora va bene, ma dovete cambiare il nome al forum non più passione per la moto ma altro. Per me MGValerio dovrebbe essere promosso a pieni voti per stare qui proprio in virtù della sua passione e perchè il forum titola cosi.Vorrei concludere sperando che in futuro l'admin oltre a svolgere le funzioni di admin facesse un pò anche da conduttore e moderatore, prima di bannare chiunque.

1) Non è stata una decisione presa alla leggera.,
2) Non Sei in grado di esprimere giudizzi perchè sei appena entrato in famiglia.
3) E' stata presa una decisione estrema,ma dopo una miriade di avvertimenti più o meno "pesanti" o seri.
4) Non è stato un modo sbrigativo perchè è rimasto sul fil di lana diversi mesi.
5) La faccenda del fallimento personale faccio finta di non averla letta.....................
6)Nessuno di noi ha indotto Valerio con modi "sottili" e "subdoli" ad agire e comportarsi come faceva ultimamente. Caro il mio Cdruby,mi sembra evidente che sei completamente fuori strada,non sò nemmeno come tu possa arrivare a scrivere certe affermazioni su persone che non conosci.......Sarebbe opportuno usare termini un pò meno "forti",sopratutto quando si esprimono giudizzi su persone sconosciute.......Ma questo,da persona intelligente, suppongo tu lo sappia.
7) Sei propio sicuro che non ti sei iscritto solo per fare l'avvocato di Valerio...........Perchè il dubbio mi viene naturale...


_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
cdruby
Moto : GTR !400 MY 2010,Kawasaki ZZR 1200,Suzuki gsx 1100R,kawasaki ZX10,kawasaki RX1000,kawasaki GPZ 900R,Honda CBX 750
Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 51
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.02.12

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 00:23
Seneca è vero e giusto quello che hai detto. non posso esprimere giudizi perchè sono appena entrato in famiglia, ma quando il giorno successivo ho sentito Valerio al telefono cosi triste la cosa mi ha molto turbato,trattandosi di una persona adulta. Lo sò io non conosco per niente Valerio, come non conosco voi, quimdi la gaf ci poteva stare, ma cosa ci vuoi fare sono sensibile e questa cosa la dovevo dire anche sapendo di non essere nella posizione giusta per avanzare una critica.
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4995
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 11:14
cdruby ha scritto:Seneca è vero e giusto quello che hai detto. non posso esprimere giudizi perchè sono appena entrato in famiglia, ma quando il giorno successivo ho sentito Valerio al telefono cosi triste la cosa mi ha molto turbato,trattandosi di una persona adulta. Lo sò io non conosco per niente Valerio, come non conosco voi, quimdi la gaf ci poteva stare, ma cosa ci vuoi fare sono sensibile e questa cosa la dovevo dire anche sapendo di non essere nella posizione giusta per avanzare una critica.

Bene Very Happy visto che ci siamo chiariti non vedo perchè continuare la discussione.......Invece potresti parlarci un pò di Te e della tua passione e di come la vivi o cose del genere... Wink

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1285
Età : 65
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Buonasera a tutti

il Sab Feb 11 2012, 13:05
SENECA ha scritto:
cdruby ha scritto:Vorrei esprimere il mio parere sperando di non offendere nessuno ne ancora ripeto suscitare malumori, io non conosco personalmente MGValerio ho solo avuto modo di seguire i suoi video su youtube e l'ho contattato per una piastra porta bauletto, mi ha fatto una buona impressione in quanto amante della moto con i suoi strampalati progetti e come giustamente dice oliver del quale condivido pienamente il pensiero, un pò fanciullesco, detto questo non sono qui per fare l'avvocato di MG ne per chiedere di farlo rientrare, rispetto pienamente la decisione dell'admin che ritengo persona molto equilibrata , almeno per quello che mi è dato di conoscere. A mio modesto modo di vedere credo che le decisioni estreme tranne in casi gravi sono sempre o un modo sbrigativo per risolvere il problema o un fallimento personale.Mi è sembrato che qualcuno in maniera sottile e subdola abbia fatto il possibile per far scattare in Valerio una reazione scomposta, tale da essere buttato fuori., giocando con la cultura personale con il senso del gusto ecc..ora se uno per stare qui deve avere una laurea in lettere ho seguire corsi di design da de silva a giugiaro allora va bene, ma dovete cambiare il nome al forum non più passione per la moto ma altro. Per me MGValerio dovrebbe essere promosso a pieni voti per stare qui proprio in virtù della sua passione e perchè il forum titola cosi.Vorrei concludere sperando che in futuro l'admin oltre a svolgere le funzioni di admin facesse un pò anche da conduttore e moderatore, prima di bannare chiunque.

1) Non è stata una decisione presa alla leggera.,
2) Non Sei in grado di esprimere giudizzi perchè sei appena entrato in famiglia.
3) E' stata presa una decisione estrema,ma dopo una miriade di avvertimenti più o meno "pesanti" o seri.
4) Non è stato un modo sbrigativo perchè è rimasto sul fil di lana diversi mesi.
5) La faccenda del fallimento personale faccio finta di non averla letta.....................
6)Nessuno di noi ha indotto Valerio con modi "sottili" e "subdoli" ad agire e comportarsi come faceva ultimamente. Caro il mio Cdruby,mi sembra evidente che sei completamente fuori strada,non sò nemmeno come tu possa arrivare a scrivere certe affermazioni su persone che non conosci.......Sarebbe opportuno usare termini un pò meno "forti",sopratutto quando si esprimono giudizzi su persone sconosciute.......Ma questo,da persona intelligente, suppongo tu lo sappia.
7) Sei propio sicuro che non ti sei iscritto solo per fare l'avvocato di Valerio...........Perchè il dubbio mi viene naturale...