IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1483

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Dom Feb 05, 2012 8:43 pm

sempre detto io . meglio biadesivo . o di qui o di la acchiappi sempre ...
Tornare in alto Andare in basso
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1211

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Dom Feb 05, 2012 9:49 pm

quoto oliver Very Happy ma ... se mi posso permettere Smile per adesso mi trovo bene nel differenziare i sessi lol! forse arriverà anche il momento di non farlo, ma spero vivamente che sia il più tardi possibile (eventualmente mai Very Happy )
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1483

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Dom Feb 05, 2012 9:58 pm

tacio ha scritto:
quoto oliver Very Happy ma ... se mi posso permettere Smile per adesso mi trovo bene nel differenziare i sessi lol! forse arriverà anche il momento di non farlo, ma spero vivamente che sia il più tardi possibile (eventualmente mai Very Happy )

quoto tacio ... lol!
yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 737

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Lun Feb 06, 2012 12:31 pm

................................................ caro tacio ---caro oliver--- cari TUTTI----- .....................................

Shocked ma spero vivamente che sia il più tardi possibile (eventualmente mai ) Shocked

.....................................direi che la cosa sia scontata........................

se no Question Question Question Question Question
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1211

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Lun Feb 06, 2012 1:48 pm

yidis Very Happy per quanta amicizia ci possa legare Very Happy non posso sapere quando "la strada" ti farà "deviare" dalla "retta via" Very Happy quindi ... meglio precisare Very Happy lol!

Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 su5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400-