IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
MGvalerio
.
.

Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Ven Gen 27, 2012 8:22 pm

Raga vediamo un po cosa ne pensate estetica-mente di questi 2 gioielli.

MGvalerio.
Tornare in alto Andare in basso
madmax
.
.

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2602

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Ven Gen 27, 2012 8:32 pm

Valerio......dimmi un po' cosa ne pensi esteticamente (senza trattino) di questi tre

MGvalerio
.
.

Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Ven Gen 27, 2012 8:54 pm

madmax ha scritto:
Valerio......dimmi un po' cosa ne pensi esteticamente (senza trattino) di questi tre

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 936

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Ven Gen 27, 2012 9:26 pm

cheers la tv non la vedo più perchè è noiosa . ma qui mi diverto troppo ... grazie ... e non scherzo eh ? mia moglie mi sta chiedendo perchè rido così ...
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2387

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Ven Gen 27, 2012 11:15 pm

La GTR esteticamente non mi ha mai entusiasmato mentre riconosco nella GS un salto in avanti, rispetto alle sue precedenti versioni,veramente notevole. L'imminente nuovo modello poi...lo trovo magnifico a tal punto da mettere a tacere il mio tarlo antibwista (ma comunque non la compro)

Ps: esilarante la risposta di Mad ma temo che lui non si sia divertito nel postarla

pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki GRS 600
Maschile Numero di messaggi: 1394

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Sab Gen 28, 2012 7:48 am

Messe così vicine a confronto , (io non ci avevo mai pensato), noto subito l'imponenza della GTR, soprattutto il davanti e ci sta tutta: protettiva e potente; comunque un design classico stradale - turistico. La GS, nonostante sia così da anni, sembra ancora avvenieristica. Le invidio la snellezza e, i suoi particolari, la rendono bella da vedere.
madmax
.
.

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2602

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Sab Gen 28, 2012 10:19 am

Fabry ha scritto:

Ps: esilarante la risposta di Mad ma temo che lui non si sia divertito nel postarla

Ti sbagli Fabry Laughing Laughing Laughing
intermot
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 962

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Sab Gen 28, 2012 11:25 am

Massimo (MADMAX) sei mitico,mi sto smascellando dal ridere..........
oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Sab Gen 28, 2012 1:41 pm

lo dico sottovoce ma a me il gs non è che faccia impazzire esteticamente . ma è proprio il genere che non amo ... mi piace di più la gtr . certo che le valigie le trovo orripilanti ... anche il cruscotto mi sembra un pò così così ...
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1099

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Sab Gen 28, 2012 2:52 pm

oliver Very Happy ci credi che ho preso il GTR anche per le valigie belle capienti?? Very Happy onestamente trovo la GTR una bella moto ... certo se la metto a fianco della K1300S con le valige sportive faccio veramente fatica a scegliere, ma anch'io, come te, se devo scegliere tra enduro e stradale, preferisco la stradale Very Happy
oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Dom Gen 29, 2012 11:37 am

tacio ci credo perchè anch ' io come te ho scelto la gtr per un turismo sempre più a largo raggio e per questo mi servivano , oltre che il resto , valigie belle capienti ( che comunque esteticamente non mi piacciono ) . per il resto mi piace la moto , molto , soprattutto il frontale . non disdegno neanche lo scarico ( Shocked ) ... comunque anch ' io sono per le stradali . e riassumendo trovo la gtr una gran bella moto ...
enrico
.
.

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S
Maschile Numero di messaggi: 422

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Dom Gen 29, 2012 12:52 pm

La GTR e' una bella moto (avendola comperata....), ha secondo me un piccolo difetto non eliminabile essendo una GT , il peso, sui lunghi viaggi e' ininfluente, anzi diventa un pregio come per le grosse berline automobilistiche, sulle montagne e sulle strade ricche di curve (tipo VAL TREBBIA) diventa un po' un limite, certo, uno bravo non ha problemi a darmi paga, pero' la guida su percorsi tortuosi e' inevitabilmente un pochino piu' impegnativa.
oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Dom Gen 29, 2012 1:24 pm

inevitabilmente hai ragione enrico . sui passi comunque ho imparato a lasciarla scorrere e tutto sommato me la godo lo stesso . in due diventa certo più impegnativa ma , a ritmo cazzeggio , va bene lo stesso . in quanto a darmi la paga ormai ci ho fatto l 'abitudine con tutte le moto . lascio passare tutti . non sarà certo eroico ma le ossa le voglio tutte al proprio posto e , in più , mi godo tutto il panorama ... ( ragà , sto invecchiando ) ... Very Happy
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1099

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Dom Gen 29, 2012 5:23 pm

non si tratta di invecchiare oliver Very Happy l'ultimo giretto che ho fatto (in solitaria) ho provato a tirarci un poco Twisted Evil ... solo che è stato 2 settimane fa, con temperature non proprio elevate Evil or Very Mad e me la sono fatta sotto almeno in 3 casi Very Happy per cui ... se volete correre, fate pure, ma io me la prendo più comoda Very Happy
oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame   Dom Gen 29, 2012 6:01 pm

anch ' io me la prendo comoda . il mio angioletto custode è stato finora un gran lavoratore . nelle curve cieche non mi ci butto più e non azzardo più sorpassi dove non vedo . poi per carità , può sempre succedere tutto a tutti , ma a rendermi più prudente è che a casa mi aspettano moglie e due figlie ... quella manetta ogni anno è sempre più chiusa . poi è ovvio , dove si può ... cheers

Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su5Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400-