Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
Oggetto: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Ven Gen 27, 2012 8:22 pm
Raga vediamo un po cosa ne pensate estetica-mente di questi 2 gioielli.
MGvalerio.
madmax .
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2602 Età: 85 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Ven Gen 27, 2012 8:32 pm
Valerio......dimmi un po' cosa ne pensi esteticamente (senza trattino) di questi tre
MGvalerio .
Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Ven Gen 27, 2012 8:54 pm
madmax ha scritto:
Valerio......dimmi un po' cosa ne pensi esteticamente (senza trattino) di questi tre
oliver .
Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 936 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Ven Gen 27, 2012 9:26 pm
la tv non la vedo più perchè è noiosa . ma qui mi diverto troppo ... grazie ... e non scherzo eh ? mia moglie mi sta chiedendo perchè rido così ...
Fabry Admin
Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2387 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Ven Gen 27, 2012 11:15 pm
La GTR esteticamente non mi ha mai entusiasmato mentre riconosco nella GS un salto in avanti, rispetto alle sue precedenti versioni,veramente notevole. L'imminente nuovo modello poi...lo trovo magnifico a tal punto da mettere a tacere il mio tarlo antibwista (ma comunque non la compro)
Ps: esilarante la risposta di Mad ma temo che lui non si sia divertito nel postarla
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
pasquiz .
Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki GRS 600 Numero di messaggi: 1394 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Sab Gen 28, 2012 7:48 am
Messe così vicine a confronto , (io non ci avevo mai pensato), noto subito l'imponenza della GTR, soprattutto il davanti e ci sta tutta: protettiva e potente; comunque un design classico stradale - turistico. La GS, nonostante sia così da anni, sembra ancora avvenieristica. Le invidio la snellezza e, i suoi particolari, la rendono bella da vedere.
madmax .
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2602 Età: 85 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Sab Gen 28, 2012 10:19 am
Fabry ha scritto:
Ps: esilarante la risposta di Mad ma temo che lui non si sia divertito nel postarla
Ti sbagli Fabry
intermot .
Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 962 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Sab Gen 28, 2012 11:25 am
Massimo (MADMAX) sei mitico,mi sto smascellando dal ridere..........
oliver .
Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 936 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Sab Gen 28, 2012 1:41 pm
lo dico sottovoce ma a me il gs non è che faccia impazzire esteticamente . ma è proprio il genere che non amo ... mi piace di più la gtr . certo che le valigie le trovo orripilanti ... anche il cruscotto mi sembra un pò così così ...
tacio .
Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1099 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Sab Gen 28, 2012 2:52 pm
oliver ci credi che ho preso il GTR anche per le valigie belle capienti?? onestamente trovo la GTR una bella moto ... certo se la metto a fianco della K1300S con le valige sportive faccio veramente fatica a scegliere, ma anch'io, come te, se devo scegliere tra enduro e stradale, preferisco la stradale
oliver .
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Dom Gen 29, 2012 11:37 am
tacio ci credo perchè anch ' io come te ho scelto la gtr per un turismo sempre più a largo raggio e per questo mi servivano , oltre che il resto , valigie belle capienti ( che comunque esteticamente non mi piacciono ) . per il resto mi piace la moto , molto , soprattutto il frontale . non disdegno neanche lo scarico ( ) ... comunque anch ' io sono per le stradali . e riassumendo trovo la gtr una gran bella moto ...
enrico .
Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S Numero di messaggi: 422 Età: 58 Località: Nova Milanese Data d'iscrizione: 26.09.08
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Dom Gen 29, 2012 12:52 pm
La GTR e' una bella moto (avendola comperata....), ha secondo me un piccolo difetto non eliminabile essendo una GT , il peso, sui lunghi viaggi e' ininfluente, anzi diventa un pregio come per le grosse berline automobilistiche, sulle montagne e sulle strade ricche di curve (tipo VAL TREBBIA) diventa un po' un limite, certo, uno bravo non ha problemi a darmi paga, pero' la guida su percorsi tortuosi e' inevitabilmente un pochino piu' impegnativa.
oliver .
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Dom Gen 29, 2012 1:24 pm
inevitabilmente hai ragione enrico . sui passi comunque ho imparato a lasciarla scorrere e tutto sommato me la godo lo stesso . in due diventa certo più impegnativa ma , a ritmo cazzeggio , va bene lo stesso . in quanto a darmi la paga ormai ci ho fatto l 'abitudine con tutte le moto . lascio passare tutti . non sarà certo eroico ma le ossa le voglio tutte al proprio posto e , in più , mi godo tutto il panorama ... ( ragà , sto invecchiando ) ...
tacio .
Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1099 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Dom Gen 29, 2012 5:23 pm
non si tratta di invecchiare oliver l'ultimo giretto che ho fatto (in solitaria) ho provato a tirarci un poco ... solo che è stato 2 settimane fa, con temperature non proprio elevate e me la sono fatta sotto almeno in 3 casi per cui ... se volete correre, fate pure, ma io me la prendo più comoda
oliver .
Oggetto: Re: Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame Dom Gen 29, 2012 6:01 pm
anch ' io me la prendo comoda . il mio angioletto custode è stato finora un gran lavoratore . nelle curve cieche non mi ci butto più e non azzardo più sorpassi dove non vedo . poi per carità , può sempre succedere tutto a tutti , ma a rendermi più prudente è che a casa mi aspettano moglie e due figlie ... quella manetta ogni anno è sempre più chiusa . poi è ovvio , dove si può ...
Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame