| | La mia libertà finisce dove inizia..... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
enrico .

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S Numero di messaggi: 422 Età: 58 Località: Nova Milanese Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: La mia libertà finisce dove inizia..... Sab Gen 28, 2012 11:38 am | |
| ma cosa significa quella foto? siamo traslocati su novella 2000? |
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1503 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: La mia libertà finisce dove inizia..... Sab Gen 28, 2012 11:45 am | |
| | madmax ha scritto: | | Il vero problema è che secondo me hai una voglia irrefrenabile di protagonismo, vedi la tua difesa di Valerio, se lo bacchetti tu tutto ok ma se lo fanno gli altri allora... |
Hai proprio sbagliato tutto, quello che và in cerca di protagonismo sei tu, certamente non io. Vai a fare questi complimenti a qualche altro tuo parente, se non ti manda...
...prima.
Parli di regole pur essendo il primo a non rispettarle. Se in forum c'è un Moderatore, a lui aspetta prendere le decisioni nei confronti di un utente che ha volutamente esagerato nelle sue affermazioni. Cos'è, non ci arrivi?? Questo dice il regolamento e a questo mi sono attenuto quando tale carica ricoprivo ma che tu non hai mai rispettato.
In ogni caso, rigirati la frittata come vuoi, offendi chi ti pare, di sicuro con gente che scrive queste perle di saggezza:
...tu per farti bello mi hai tirato dentro per aver sputtanato ben consapevolmente(e volutamente aggiungo) Valerio su QdE, lui evidentemente sentitosi forte del tuo autorevole spalleggiamento continua ad infastidirmi citando un non ben definito " futuro mukkista".
Io non ho nulla di che spartire, fortuna che ti sei tolto la maschera, così eviterò di perdere ulteriormente il mio tempo. E il "bello", lo vai sempre a dire a quelle persone che ti fanno la carità di starti vicino.
|
|
 | |
yidis882 .

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 490 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - VICENZA 45.504332,11.417216 Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: Re: La mia libertà finisce dove inizia..... Sab Gen 28, 2012 11:45 am | |
| Wow.... per la seconda volta... wow. ... Per fortuna domani riprendo la moto è vado a raffreddare i bollori se no sì che mi sentivate.... |
|
 | |
Dragokappa .

| Oggetto: Re: La mia libertà finisce dove inizia..... Sab Gen 28, 2012 11:59 am | |
| | Willer ha scritto: | Drago, dai, ammetti che Valerio esagera e con lui gli ultimi, e lasciaci il diritto di rispondere a tono,( non che lo debba dare tu, ovvio). Prima, che questi soggetti iniziassero con questi atteggiamenti provocatori ( appunto da Troll), andava tutto bene, si rideva e scherzava, con leggerezza e simpatia, ora, no Certo, possiamo andarcene, (io e Massimo) per lasciare lo spazio alle stupidaggini e alle amenita' di chi conosciamo, ma, perché dare questa soddisfazione?
|
Willer caro, ma il forum l'hai seguito ultimamente? Ti sembra che abbia preso le difese di Valerio? O piuttosto o solo riportato dei fatti passati molto poco edificanti avvenuti quà dentro?
In ogni caso, visto che il forum senza voi due sarebbe bruttissimo, tolgo le tende. Così lo potrete riportare all'antico splendore.
|
|
 | |
madmax .

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2602 Età: 85 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: La mia libertà finisce dove inizia..... Sab Gen 28, 2012 12:08 pm | |
| @dragokappa Non ho tolto nessuna maschera, ho solo finito la pazienza e per inciso su QdE non ho insultato nessuno al contrario di quello che si continua a fare qui. Ti consiglio di limitarti nelle tue uscite e non permetterti di parlare in qualsiasi modo e per qualsiasi motivo delle persone che mi stanno vicino, fai molta attenzione d'ora in poi alle grandi cazzate che scrivi. Proprio vero meglio non scendere al tuo livello.... |
|
 | |
Dragokappa .

| Oggetto: Re: La mia libertà finisce dove inizia..... Sab Gen 28, 2012 12:12 pm | |
| | madmax ha scritto: | @dragokappaTi consiglio di limitarti nelle tue uscite e non permetterti di parlare in qualsiasi modo e per qualsiasi motivo delle persone che mi stanno vicino, fai molta attenzione d'ora in poi alle grandi cazzate che scrivi. Proprio vero meglio non scendere al tuo livello.... |
Quello che non si deve permettere certe affermazioni quà dentro sei tu, fai tu molta attenzione a quello che scrivi perchè il limite lo hai già superato. |
|
 | |
madmax .

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2602 Età: 85 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: La mia libertà finisce dove inizia..... Sab Gen 28, 2012 12:12 pm | |
| Resta resta il tuo pubblico ti acclama |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2387 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: La mia libertà finisce dove inizia..... Sab Gen 28, 2012 12:16 pm | |
| Chiudo e non oltre domani almeno 3 persone saranno espulse dal forum.
Gli espulsi,comunque, non saranno ne Valerio ne Dragokappa ne Ugocon.
Franco,Willer e Madmax siete pregati di cercarvi un'altro forum di vostro gradimento,questo non fa per voi.
Saluti e a domani.
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2387 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: La mia libertà finisce dove inizia..... Dom Gen 29, 2012 3:46 pm | |
| | Fabry ha scritto: | Vi invito a segnalarmi ogni offesa personale ricevuta con l'apposito pulsante. Siate precisi nelle segnalazioni e non metteteci del vostro.Se avete ragione o meno è irrilevante, rilevante invece sarà il non rispetto delle regole del forum.
Questa verrà prima valutata (ci vorrà del tempo,ve lo dico subito) e, all'occorrenza, il responsabile dell'offesa sarà allontanato dal forum a tempo determinato.
|
Non essendomi arrivate segnalazioni chiudo ufficialmente la questione da me aperta con la speranza che simili episodi possano stemperasi in poche ore e in egual modo. Certo,se non ci fossero sarebbe meglio
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
| | La mia libertà finisce dove inizia..... | |
|