|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 2:57 pm | |
| Qualche spunto preso qua e là sul forum: | Citazione: | | il motociclista, non e' solo il topo da garage, ma e'colui che ci viaggia con la moto, oltre ad occuparsene con passione |
| Citazione: | | Andare in moto con il sole a 40 gradi la pioggia il vento il freddo ,viaggiare incrociare altri motociclisti(perfetti sconosciuti) e scambiare due chiacchiere come se fossero amici d'infanzia... mi sa sentire bene per me essere motociclista e' questo |
| Citazione: | | Essere motociclista..........ci ho riflettuto sopra su questa affermazione e per dirla con parole semplici io non so, per me, cosa voglia dire......... |
| Citazione: | | Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto |
| Citazione: | | andare in moto è sempre un piacere specialmente se la compagnia è ottima |
| Citazione: | | del motociclismo e dei motociclisti non me ne frega niente, vado in moto solo per puro egoismo, egoismo che disseta la mia voglia di libertà |
| Citazione: | | Motociclisti: gente normale che ogni tanto si incazza in modo normale |
Qualche segno tangibile di fratellanza e amore tra motociclisti...
| Citazione: | | Tu, non rientri in questa categoria perché la moto la usi per caricare la batteria e stop, non vedi il mondo attraverso una visiera, ma attraverso un paio di occhiali da astigmatico, in garage |
| Citazione: | | Questo è quello che succede a mandare in pensione la gente troppo presto, oltre ad aver rovinato una splendida moto con tutte le cazzate che gli hai messo continui a spaccarci i coglioni |
|
|
 | |
yidis882 Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 737 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 4:24 pm | |
| Wow...aggiungerei La moto è quella cosa con un altra cosa che fa ... Brum brrrruuumm , sciopete clopete bip bip... Siiiiiii.. E quello sopra che ca@@o è. !!!!! |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | |
 | |
MGvalerio .

Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
 | Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 5:22 pm | |
| Io so cosè,quindi sapendolo io ora lo sanno tutti da quale moto proviene quel :Brum brrrruuumm , sciopete clopete bip bip...
|
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1483 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 5:31 pm | |
|  e la bestia ... ma questa non è di una moto !!! è un cavallo coi reumatismi ... raga siete troppo forti ... mi fate morire dal ridere ... |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 5:50 pm | |
| Appena finito di là eccoli iniziare di qua  bravi Valerio e Ugo iniziate un altro bel balletto sui GS. Siete belli bravi e furbi  voi si che siete "motociclisti"  magari non sapete stare in mezzo agli altri però sapete parlare dell'essere motociclista, che poi null'altro è che uno che usa la moto.... |
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1211 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 6:45 pm | |
| aspetta mad, comprendo solo una parte della tua inca22atura ... ma in questo thread sei tu il primo a parlare di GS ... o mi sono perso un messagio per la strada??? se poi, come scrivi tu "bravi Valerio e Ugo iniziate un altro bel balletto sui GS" loro due stanno parlando con messaggi cifrati, allora io non ho il decifratore  per ora ho solo letto messaggi divertiti di persone che hanno pensato che il primo post, quello di UGOCON, volesse solo dimostrare che siamo tutti bravi a fare amicizia tra "motociclisti" (citazioni iniziali) ma quando poi ci girano (citazioni finali), facciamo anche in fretta a dimenticare le citazioni iniziali  ... niente di più, o almeno credo  |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 6:58 pm | |
| Suvvia Tacio non farmi passare per un visionario.... la storia del cardano rotto è stata sviscerata a sufficienza o no? |
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1211 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 7:08 pm | |
| concordo perfettamente con te Mad, ma mi era sembrato nell'altro post si fosse spiegato perfettamente che il problema non era "genetico" al modello di moto, ma squisitamente di QUELLA moto  per questo motivo non vedo perchè non riderci sopra, soprattutto se non si mette per iscritto che TUTTE LE GS HANNO QUEL DIFETTO E CHE PRIMA O POI SI MANIFESTERA' (ovviamente non lo penso  ) sarebbe come se, nel caso che qualcuno mi pigliasse per il culo per il mio motore cambiato a 1000 km per un forellino, io ribattessi che non tutte le GTR hanno quel problema e che mi inca22assi perchè questi prendendo per il culo me, prendono per il culo tutte le GTR  sarebbe indifendibile come tesi, non ti pare???  dai, capisco che non si può essere amici di tutti ... che anche solo per questioni di "pelle" si può non trovare simpatico qualcuno tra noi ... ma mica dobbiamo stare sempre col "coltello sotto alla tavola" in maniera da essere pronti "al primissimo accenno" ad accoltellare tutto e tutti  io mi sono fatto una sana risata per il video di UGOCON dove un tizio con l'harley tenta di emulare un professionista, cascando malamente ... ma se lo prendo per il sedere, mica prendo per il sedere quel modello di moto  poi, giustamente, ognuno di noi ha il suo carattere ed alla nostra età sicuramente non cambiamo  però si fa così in fretta a lasciar perdere che non ci vedo nulla di male  |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 7:14 pm | |
| Se una GTR si rompe si aggiusta, se un GS si rompe si rompono i coglioni a chi l'ha comprato.... |
|
 | |
tacio .

| Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 7:27 pm | |
| aspetta mad ... tu così offendi i GSisti, anche se involontariamente, oppure forse ho capito male ... mi spiego meglio: hai scritto "Se una GTR si rompe si aggiusta, se un GS si rompe si rompono i coglioni a chi l'ha comprato" ... ma non capisco se intendi che gli altri rompono i co@lioni al proprietario oppure se è il proprietario che gli girano. nel secondo caso allora sarebbe naturale, ma anche al proprietario del GTR gli girano  mentre nel primo caso, se gli altri fanno delle affermazioni assurde, allora avrai gioco facile per smontare le loro tesi e ridere loro in faccia ... se fanno degli apprezzamenti più veritieri occorrerà prenderne atto (ti faccio l'esempio del GTR perchè lo conosci bene ed è la mia moto attuale: tutti dicono che sotto i 4000 giri il motor è "loffio, stanco, morto" ... a me sembra che sopra i 2000 giri tiri da paura, ma siccome lo dicono tutti, probabilmente sono io quello che sbaglia ... ma resto comunque della mia idea  senza però mettermi a discuterla) quello che intendo è che ci sono cose su cui occorre saper ridere (eventualmente anche a denti stretti, specie se sono cose reali, tipo quel cardano che si è spezzato ... magari per colpa di un incidente che nulla ha a che fare con la sua bontà di progettazione  ) altre in cui occorre difendere col coltello tra i denti una tua idea forgiata con verità inattaccabili  però termino il mio panegirico (si vede che sono logorroico???  ) con la stessa frase del commento precedente: si fa così in fretta a lasciar perdere che non ci vedo nulla di male |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 7:35 pm | |
| Tacio scusami, su questo forum è chiaro a tutti quello che voglio dire. Ci sono post pieni di provocazioni e sfottò. Ripeto che non sono solo io a non digerire più quello che iniziato come ironia da bar, oggi è solo provocazione. Se vuoi far finta di non vederlo è un conto diversamente leggi anche gli altri che se ne lamentano. Non che cambi molto anche fossi l'unico sarebbe il caso di avere più rispetto. |
|
 | |
tacio .

| Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 7:42 pm | |
| no no, mad, mica volevo accusarti di essere il solo ... anzi  è solo che ci sei tu qui a chiacchierare e discutere con me quindi ti ho preso ad esempio  mica altro  che poi io sia ottimista di natura, direi che è palese si, come ti ho scritto (tra le righe  ) le vedo perfettamente le provocazioni (da una parte, ma anche dall'altra  ) solo che DECIDO di lasciar perdere ... in un altro post ti ho anche spiegato il perchè  ... ma anche per rispetto delle opinioni altrui  nel senso che se una cosa non mi offende personalmente, ma è solo offensiva nei confronti di una mia convinzione, allora posso benissimo passarci sopra  senza nessun problema ... al massimo chiedo spiegazioni, eventualmente ci discuto animatamente ... ma se vedo che la cosa non cambia, semplicemente DECIDO di lasciar perdere  |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Ven Gen 27, 2012 7:49 pm | |
| Come sempre il tuo discorso "fila" ma.... allora che si fà? Il prepotente vince e dove capita chi non vuole essere smaronato se ne và? Ma possibile che sia l'unica soluzione, possibile che non esistano regole anzi possibile che nessuno possa dire chiaro che la cosa dà fastidio? Tacio ormai siamo fuori argomento in più post adesso ne apro uno apposta e voglio vedere se tutti o almeno molti mi daranno una risposta..... |
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1461 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: Dell'essere motociclista Sab Gen 28, 2012 7:21 am | |
| |
|
 | |
|