Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2387 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: Ci vuole una bella coppia. Sab 28 Gen 2012 - 12:18 | |
| Chiudo e non oltre domani almeno 3 persone saranno espulse dal forum.
Gli espulsi,comunque, non saranno ne Valerio ne Dragokappa ne Ugocon.
Franco,Willer e Madmax siete pregati di cercarvi un'altro forum di vostro gradimento,questo non fa per voi.
Saluti e a domani. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
Ultima modifica di Fabry il Sab 28 Gen 2012 - 12:29, modificato 1 volta |
|
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2387 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: Ci vuole una bella coppia. Sab 28 Gen 2012 - 12:27 | |
| Chiarimenti in via MP _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2453 Età: 50 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Ci vuole una bella coppia. Ven 3 Feb 2012 - 21:20 | |
| Ho riaperto questa "discussione" solo per dire la mia.................. | Fabry ha scritto: | Ugocon, se tu tutti i giorni entri in un bar di amici tra i quali ci sono possessori di GS e,immancabilmente, non perdi occasione per prenderli in giro , alla fine ... ti manderanno "affankulo" con un sonoro " dici solo ca22ate" O forse no
|
L'intervento sopra riportato di Fabry, chiarissimo e azzeccatissimo, è esattamente la chiave che mi serve per dire la mia su questo post, a mio avviso, creato a dovere per sfottere sempre e solo la solita moto e di conseguenza le solite persone,perchè è evidente che se anche dopo una miriade di avvertimenti,discussioni,bannamenti vari ci si ritorna ,allora la cosa diventa pesante..... A mio avviso c'è una cosa che qualcuno qui non capisce e vorrei cercare di spiegarlo con un esempio : "Se io frequento una persona e mi accorgo che per certi argomenti è molto suscettibile e non accetta molto volentieri certi atteggiamenti, o cose del genere e questa me lo fà capire...anche più volte smetto di provocarla . Non si tratta di sfotto' non accettati o chissà che cosa,si tratta solo di EDUCAZIONE VERSO IL PROSSIMO,RISPETTO VERSO IL PROSSIMO. E dato che con questa persona cmq ci devo "convivere" smetto di creare motivi di astio. Si potrebbe anche dire ma se quella persona è permalosa che vada da un'altra parte, NO non è lei che getta il sasso in ogni caso questa persona già cera quando sono entrato in questo bar,quindi sono io che mi devo regolare di conseguenza"
Ecco questo, a mio modo di vedere le cose si chiama buona convivenza,invece qui ho letto solo delle prese di culo neanche tanto velate e dall'altra parte reazioni,visto le fonti,un pò troppo eccessive.
Mi fermo e sarò molto più esplicito per MP, perchè sarebbe "LA" regola da seguire per non inquinare il forum pubblico di cose che non hanno niente a che fare con la nostra passione.....Questa è una delle cose con cui sono sempre stato DACCORDISSIMO con Dragok... _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|