IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Ci vuole una bella coppia.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2387

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Sab 28 Gen 2012 - 12:18

Chiudo e non oltre domani almeno 3 persone saranno espulse dal forum.

Gli espulsi,comunque, non saranno ne Valerio ne Dragokappa ne Ugocon.

Franco,Willer e Madmax siete pregati di cercarvi un'altro forum di vostro gradimento,questo non fa per voi.

Saluti e a domani.

Ultima modifica di Fabry il Sab 28 Gen 2012 - 12:29, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://www.passioneperlamoto.com
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2387

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Sab 28 Gen 2012 - 12:27

Chiarimenti in via MP

SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2453

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven 3 Feb 2012 - 21:20

Ho riaperto questa "discussione" solo per dire la mia..................

Fabry ha scritto:
Ugocon, se tu tutti i giorni entri in un bar di amici tra i quali ci sono possessori di GS e,immancabilmente, non perdi occasione per prenderli in giro , alla fine ... ti manderanno "affankulo" con un sonoro " dici solo ca22ate"
O forse no Question Wink

L'intervento sopra riportato di Fabry, chiarissimo e azzeccatissimo, è esattamente la chiave che mi serve per dire la mia su questo post, a mio avviso, creato a dovere per sfottere sempre e solo la solita moto e di conseguenza le solite persone,perchè è evidente che se anche dopo una miriade di avvertimenti,discussioni,bannamenti vari ci si ritorna ,allora la cosa diventa pesante.....
A mio avviso c'è una cosa che qualcuno qui non capisce e vorrei cercare di spiegarlo con un esempio : "Se io frequento una persona e mi accorgo che per certi argomenti è molto suscettibile e non accetta molto volentieri certi atteggiamenti, o cose del genere e questa me lo fà capire...anche più volte smetto di provocarla .
Non si tratta di sfotto' non accettati o chissà che cosa,si tratta solo di EDUCAZIONE VERSO IL PROSSIMO,RISPETTO VERSO IL PROSSIMO. E dato che con questa persona cmq ci devo "convivere" smetto di creare motivi di astio.
Si potrebbe anche dire ma se quella persona è permalosa che vada da un'altra parte, NO non è lei che getta il sasso in ogni caso questa persona già cera quando sono entrato in questo bar,quindi sono io che mi devo regolare di conseguenza"

Ecco questo, a mio modo di vedere le cose si chiama buona convivenza,invece qui ho letto solo delle prese di culo neanche tanto velate e dall'altra parte reazioni,visto le fonti,un pò troppo eccessive.

Mi fermo e sarò molto più esplicito per MP, perchè sarebbe "LA" regola da seguire per non inquinare il forum pubblico di cose che non hanno niente a che fare con la nostra passione.....Questa è una delle cose con cui sono sempre stato DACCORDISSIMO con Dragok... Wink

Ci vuole una bella coppia.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 su5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Il bar-