IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Ci vuole una bella coppia.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
max6112
.
.

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010
Maschile Numero di messaggi: 951

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 2:24 pm

Evil or Very Mad scusa valerio,ma sul tuo avatar hai messo bobine e candele del gtr?ma le pulisci ogni settimana perche fanno ponte?hai la miscela troppo grassa? Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 2:42 pm

E adesso io, chiamato in causa direttamente senza aver più detto una parola cosa dovrei dire adesso? ma ci ci vogliamo rendere conto di dove sta andando questo forum o no? lo capite che qui la gente se ne va via o no? e che altri ci ridono dietro o no?

Willer rimani, ti prego, e all'amministratore mi permetto di chiedere un po' di polso perchè è dalla collina che si vede dove va a finire il masso, non è il caso di aspettare che cada sulle case ed è logico che i ragionamenti non servono con chi si insinua e crea zizzania apposta o per problemi psichiatrici. Diamoci una mossa, neh? questo è un forum di motociclisti non la ASL, poi fate quello che volete.

Franco
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 5:33 pm

@valerio
Adesso mi hai proprio rotto le palle! Abbi il coraggio di nominarmi, MADMAX quello che vuole comprare una BMW GS ADV punto, risparmiati frasi che non comprendi, il mucchista di qua, il mucchista di là....
Se ti hanno sbattuto fuori da QdE, come peraltro da molti altri forum italiani ed esteri, e' solo per colpa tua e del tuo comportamento.
Almeno su QdE sono stati ancora educati a limitarsi a chiudere (dopo averti osservato bene), sai bene che non tutti hanno fatto lo stesso, si sono usati modi e toni anche molto pesanti...

@Ugocon
Te l'ho detto dal primo giorno, PER ME SEI UN TROLL, nel senso che crei malumore dove prima non ce ne era.
E piantala di continuare a dire che tu non parli male di GS, usi altri modi per farlo, ma chi pensi di incantare.... stai solo in attesa di attizzare il fuoco e poi alla prima cazzata di Valerio giù a dargli corda così dopo puoi fare il paladino dei deboli pronto a vaneggiare con discorsi di "razzismo regionale" od intolleranza all'ignoranza altrui.

Qui si spala merda su una moto, GS, così ci si diverte a vedere gongolare Valerio, se uno come me o Willer che il culo sulla GTR l'hanno messo e anche per molti chilometri e non solo tragitto panettiere garage, osa parlarne negativamente, sia con pareri soggettivi che per palesi problematiche, allora apriti cielo, tu non capisci, tu non sai, tu non sei capace.....pensa ai problemi delle BMW o meglio dei GS.....

Guardate bene come dice anche Franco, in cosa si è trasformato questo forum......un giorno un bel video della moto di Valerio inquadrata da destra, un giorno da sinistra, un altro giorno uno sfottò sui GS, poi giù di baggianate su come trasformare una moto in un elettrodomestico.....MAGARI UN ELETTRODOMESTICO, almeno servirebbe a qualcosa.

Fabry mi permetto di dirti una cosa prendendola in prestito da Franco: avere polso ed evitare l'anarchia nulla centra con voler essere "liberale".
Invito chi si sente preso di mira a perdere qualche secondo, cercando una definizione chiara delle mie parole" eventualmente su Wikipedia, prima di aprire la bocca e dar aria alle tonsille.
Per cortesia evitatemi la frase" se non ti piace la porta è quella...." ho 45 anni e al contrario di altri sò cosa fare e faccio anche da solo.

liberoW
.
.

Moto: xtz1200
Maschile Numero di messaggi: 586

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 5:38 pm

Shocked Crying or Very sad Embarassed .......scialla...... ragazzi ...scialla !!! .......
yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 737

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 6:33 pm

Wow... ma piove o sentite che arriva la neve ...

Why...because...
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1483

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 6:45 pm

sono le supposte di monti ... messe alla rovescia però ... è una vita che lo dico . supposta a due punte . un piccolo passo per la supposta ma un grande passo per l ' unanità ...
max6112
.
.

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010
Maschile Numero di messaggi: 951

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 6:52 pm

madmax ha scritto:
@valerio
Adesso mi hai proprio rotto le palle! Abbi il coraggio di nominarmi, MADMAX quello che vuole comprare una BMW GS ADV punto, risparmiati frasi che non comprendi, il mucchista di qua, il mucchista di là....
Se ti hanno sbattuto fuori da QdE, come peraltro da molti altri forum italiani ed esteri, e' solo per colpa tua e del tuo comportamento.
Almeno su QdE sono stati ancora educati a limitarsi a chiudere (dopo averti osservato bene), sai bene che non tutti hanno fatto lo stesso, si sono usati modi e toni anche molto pesanti...

@Ugocon
Te l'ho detto dal primo giorno, PER ME SEI UN TROLL, nel senso che crei malumore dove prima non ce ne era.
E piantala di continuare a dire che tu non parli male di GS, usi altri modi per farlo, ma chi pensi di incantare.... stai solo in attesa di attizzare il fuoco e poi alla prima cazzata di Valerio giù a dargli corda così dopo puoi fare il paladino dei deboli pronto a vaneggiare con discorsi di "razzismo regionale" od intolleranza all'ignoranza altrui.

Qui si spala merda su una moto, GS, così ci si diverte a vedere gongolare Valerio, se uno come me o Willer che il culo sulla GTR l'hanno messo e anche per molti chilometri e non solo tragitto panettiere garage, osa parlarne negativamente, sia con pareri soggettivi che per palesi problematiche, allora apriti cielo, tu non capisci, tu non sai, tu non sei capace.....pensa ai problemi delle BMW o meglio dei GS.....

Guardate bene come dice anche Franco, in cosa si è trasformato questo forum......un giorno un bel video della moto di Valerio inquadrata da destra, un giorno da sinistra, un altro giorno uno sfottò sui GS, poi giù di baggianate su come trasformare una moto in un elettrodomestico.....MAGARI UN ELETTRODOMESTICO, almeno servirebbe a qualcosa.

Fabry mi permetto di dirti una cosa prendendola in prestito da Franco: avere polso ed evitare l'anarchia nulla centra con voler essere "liberale".
Invito chi si sente preso di mira a perdere qualche secondo, cercando una definizione chiara delle mie parole" eventualmente su Wikipedia, prima di aprire la bocca e dar aria alle tonsille.
Per cortesia evitatemi la frase" se non ti piace la porta è quella...." ho 45 anni e al contrario di altri sò cosa fare e faccio anche da solo.

madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 7:01 pm

Scusa Max mi sfugge il senso....
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 10:26 pm

Franco ha scritto:
e all'amministratore mi permetto di chiedere un po' di polso

Se dovessi avere un pò di polso oggi dovrei bannare un bel pò di persone che si sono rivolte accuse e offese a vicenda.

Rileggetevi il regolamento, è li per quello.

enrico
.
.

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S
Maschile Numero di messaggi: 508

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 11:06 pm

Dragokappa ha scritto:
Ugocon ha scritto:
...Quando si dice invece che uno dice minchiate, cose "peniche", ca22ate, (non parlo solo di questo thread) andiamo sull'offesa personale o quantomeno a mancare di delicatezza verso un altra persona...

Beh, non è proprio così.
Si possono scrivere minchiate pur non essendo dei minchioni, perchè spesso di scrive su argomenti senza averne la giusta conoscenza o per pregiudizio inconsapevole.

Ad esempio:
se tu, Ugo, scrivessi che la GTR è una moto lenta, è ovvio che avresti detto una "minchiata", ciò non significa che tu sia un minchione!
Le azioni non sempre ci definiscono.

Concordo sul fatto che siamo nella sezione "bar"... Rolling Eyes

quoto al 100%
enrico
.
.

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 11:11 pm

Valerio, poi ci dovresti spiegare un giorno il perche' fai tutte quelle modifiche alla GTR, spacciandole come migliorie, ma allora vuoi dirci che la GTR e' una moto di mer.a?

Ultima modifica di enrico il Ven Gen 27, 2012 11:43 pm, modificato 1 volta
enrico
.
.

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 11:37 pm

Ugocon ha scritto:
Ho mai mosso critiche al GS in quanto moto?
Ho mai detto che è una moto che va male senza mai esserci andato?

Attenzione a distinguere fra critiche denigratorie tipo "è una moto che fa cagare, va da schifo" senza mai averla provata e solo per sentito dire (me possino cecà se l'ho mai detto...) da un, ripeto, sano "sfottò"

Il problema credo sia nel fatto che volete vedere a tutti costi la denigrazione "cattiva" della GS e affini che non c'è!

Aprite gli occhi... e forse anche il vostro cuore! Wink

E prendete un po' per il culo quel "catafalco" della GTR!!!
Smile

Allegria!! farao

Ugocorn, adesso stai sottovalutando l'intelligenza di chi frequenta questo forum, abbiamo tutti capito che e' sport di qualcuno prendere di mira le BMW!
Fabry
Admin

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 11:41 pm

Infatti...ora è ora di prendere in giro le Ducati Twisted Evil

enrico
.
.

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 11:48 pm

Fabry, ritirata oggi, circa 12 km percorsi, meravigliosa, quando imposto una curva sono sempre troppo lento e troppo alla corda, dovro imparare a guidarla. E' leggerissima ed ha un elettronica pazzesca, ed in questa versione 2012 hanno ulteriormente affinatol l'elettronica, ora scende fino a 2000 giri senza pistonare, comunque appena faro' un po di strada vi faro' resoconto, tenete presente che per la Multistrada il confronto con la mia ex bmw k 1300 s e' durissimo.
Fabry
Admin

MessaggioOggetto: Re: Ci vuole una bella coppia.   Ven Gen 27, 2012 11:58 pm

Sono contento per te Enrico e spero che almeno questa di riuscire a vederla.
L'ultima tua moto che ho visto è stata la ZZR1400. O ci vediamo poco o le cambi troppo spesso Shocked

Ps: con tuo fratello è più facile,tanto compra sempre la stessa moto Very Happy

Ci vuole una bella coppia.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 su5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Il bar-