IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Quanti cilindri per una moto??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
gian pietro
.
.

Moto: Goldwing gl 1800
Maschile Numero di messaggi: 261

MessaggioOggetto: Re: Quanti cilindri per una moto??   Sab Feb 04, 2012 11:07 am

enrico ha scritto:
la moto che preferisco e' l'ultima che ho preso, sia essa a 2 o 4 o 6 cilindri.

Tornare in alto Andare in basso
gian pietro
.
.

Moto: Goldwing gl 1800
Maschile Numero di messaggi: 261

MessaggioOggetto: cilindri   Sab Feb 04, 2012 11:28 am

enrico ha scritto:
la moto che preferisco e' l'ultima che ho preso, sia essa a 2 o 4 o 6 cilindri.

Risposta saggia e succinta, ho 52 anni e vado in moto da sempre con cilindrate dai 48 cc. ai 1832, dal monocilindrico al 6 cilindri ( non ho mai usato un tre ).
Giravo con il mono e trovavo gente che diceva fosse il bicilindrico il migliore,bene passo al due e a questo punto e' il quattro il migliore.Per non farmi mancare nulla (come tutti i motociclisti) compro il quattro ottimo ma il sei e' meglio,ho provato il 6 e da allora non mi sono piu' mosso ( sara' perche' oltre non e' possibile andare? probabile ) sara' l'eta'? sara' il modo di interpretare la moto, saranno gli acciacchi sara'...... saranno............
Ogni stagione ha il suo frutto e se vuoi un parere VERO chiedi all'amico come va' la sua moto una settimana dopo che l'ha venduta, a questo punto ti dira' tutto e il contrario di tutto.
E' come chiedere quale sia la donna migliore, ti sentirai dire " chi bionda chi bruna e chi quella dell'amico " chi a ragione? tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
L'importante che le ruote siano due, i cilindri a sceltaaaaaaaaaa
gp Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso

Quanti cilindri per una moto??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 su3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Multimarca-