IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MGvalerio
.
.

Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Mar Gen 03, 2012 2:27 pm

Fino ad oggi tutte le mie modifiche per renderla ancora di più la "Regina" del GT-GTR. Provare x Credere. Chiamare 3476513219 per test prova. Non BMW isti perché fui Bannato dal loro Forum x opera di un futuro BMW ista.

Valerio. farao
Tornare in alto Andare in basso
Ugocon
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Mar Gen 03, 2012 3:18 pm

Mai portata a qualche raduno Custom??
Se la modifichi anche un po' esteticamente (colori, modanature( ma forse anche solo così potresti ricevere anche qualche premio in qulche categoria... Smile

Sono un po' perplesso sulla tenuta del generatore visti i tanti servizi addizionali che ci hai messo... lo hai potenziato? E si può potenziare?
MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Mar Gen 03, 2012 3:39 pm

Ciao Ugocon, Very Happy

avevo nel principio problemi di mancato Amperaggio arrivavo fino ad un assorbimento tutto attaccato a 18 ampere,
con il BI-xeno ho risolto .in più mettendo un inter ruttore sulla linea fari mi permette nelle soste di evitare mancanza
d'amperaggio da parte dall'alternatore .

Quindi nessun problema ora ...cioè da tre anni a questa parte.

La mia GTR 1400 ugocon mica è un clown.. è un passo avanti ..non credi ,come x esempio il porta bauletto,pedane passeggero,modulatore di velocità,ecc ecc .

Valerio. Very Happy
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Mer Gen 04, 2012 10:06 am

Thread ripulito e riaperto

Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 863

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Mer Gen 04, 2012 7:32 pm

.@ Fabry ..... Pulito.... Non hai tolto la frase che ha scatenato la reazione dei bmwisti Evil or Very Mad
Non cambia nulla, o no? Rolling Eyes
Fabry
Admin

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Mer Gen 04, 2012 8:00 pm

Non è quella la frase che ha scatenato ... e la frase comunque è "giuridicamente" lecita: uno a casa sua sarà ben libero di aprire a chi vuole no ? Wink

Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 863

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Mer Gen 04, 2012 9:25 pm

A casa sua.....vabbe', non importa, lecito o no, basta che i toni siano meno provocatori, per ilresto, Tu sai cosa è giusto fare flower
Ciao, Fabry Wink
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1483

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Dom Gen 08, 2012 11:24 am

MGvalerio ha scritto:
Fino ad oggi tutte le mie modifiche per renderla ancora di più la "Regina" del GT-GTR. Provare x Credere. Chiamare 3476513219 per test prova. Non BMW isti perché fui Bannato dal loro Forum x opera di un futuro BMW ista.

Valerio. farao
mi spiace riaprire vecchie questioni ma secondo me se sei stato bannato la colpa non è del futuro bmwista . se non sbaglio era successo anche con altri forum ed in maniera anche più truculenta ... o anche li era opera di altri ? Rolling Eyes scusa ma non riesco più a tacere quando vedo buttare fango addosso agli altri ...
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2798

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Dom Gen 08, 2012 11:45 am

Oliver,partendo dal presupposto che prima o poi i nodi vengono sempre al pettine,regola che vale per tutti. Sono daccordo con il parere di Fabry.......Anche se ritengo che il nostro amico Valerio continua a tirarsi la zappa sui piedi...

.
.

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Dom Gen 08, 2012 12:34 pm

spiegati meglio oliver ...questa tua aggratiss nei niei confronti,visto che sei appoggiato da colui che ha poteri forti qui nel Forum,non posso che chiedere che il dire vostro sia un bel copia e incolla di quello che dite.

Poi non capisco cosa centra questo additamento..bo.

MGvalerio. Very Happy
Fabry
Admin

MessaggioOggetto: Re: La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///   Dom Gen 08, 2012 12:40 pm

Chiudo, ma non per riprendere nessuno ma solo per l'inutilità dell'intero thread.
Valerio è stato bannato da quel forum per una spifferata a mio parere ridicola e cattiva che se fosse capitata qui da noi non avrebbe certamente creato l'allontanamento dal forum in modo definitivo ; ma il forum che lo ha bannato è gestito da altri amministratori e questi, sui loro forum, fanno ciò che reputano la giusta scelta.

Per tanto Valerio qui ci scrive e fino a quando io glielo consentirò potrà continuarlo a fare nonostante si tiri sempre la zappa sui piedi prendendosi i rischi che ormai ben conosce. (ho ormai perso il conto dei ban che ha subito anche qui da noi)

"Passioneperlamoto" è questo e se non vi piace sapete cosa fare.

@Valerio qui nessuno è appoggiato da nessuno!!! quello che io e Salvatore facciamo è tentare di mantenere il forum abbastanza piacevole da frequentare e ti prego di fare anche tu la tua parte evitando di portare qui questioni che non ci dovrebbero essere.

La vera.." REGINA".. del Gran Turismo Veloce o lento.///GTR 1400 KAWASAKI///

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400-