Bella Domenica quella di oggi...
Classico giro in Abruzzo sia in compagnia del mitico Oliviero che con il simpatico Fabio (brown 2010) il quale per l'occasione si è unito a noi.
Ci vediamo alle 09,15 all'uscita dell'A25 di Popoli (cioè, loro si vedono alle 09,15, io tarderò qualche minuto per riprendermi da uno spavento avuto in galleria
: ero appena entrato, subito la curva, le pupille ancora aperte e conseguente pessima vista, gli unici due camion in tutta l'autostrada che decidono si superarsi proprio in quel punto MORTACCILORO

, io che freno ad 1 cm dal culo del camion in sorpasso, sant'ABS* da Kawasaki che mi salva, strisciata scura nelle mutande, bestemmione finale, 5 minuti di pausa...

) dopo i soliti convenevoli, via con calma (con le mutande zozze non è bello guidare) sulle strade del Gran Sasso.
Fabio fà da apripista, si vede che conosce molto bene i luoghi e noi dietro a seguire.
A questo punto, per descrivere meglio i posti visitati, le strade percorse, le chiese visitate, dovrei cominciare a postare le prime foto...
Ma, sorpresa!!
Le foto non ci sono e sapete perchè?
Dai sù, è facile...
...no, no le ho fatte le foto, che avete pensato
...solo che...
Me sò riperso la macchina fotografica!!!
Ammazza però, se a soli 43 anni me stò così tanto a rincoglionì (questa è la 2° macchinetta che perdo da settembre) mesà che ce vò nà curetta, meglio..........nà grazia!!
Memento:Stavo facendo delle foto spettacolari in movimento a Oliviero che mi precedeva, nel manovrare la fotocamera ho perso la presa un nanosecondo, sufficiente però a farmela slittare dalle dita, allora mollo la presa anche della mano destra dal manubrio e comincio il gioco delle tre carte: la prendo...non la prendo...la prendoo...non la prendooo (intanto la velocità della GTR stà calando drasticamente, devo assolutamente riprendere il controllo della moto)...la prendo, la prend...............mavvaffanculoooo
...ciao, la macchinetta è andata, la vedo distruggersi in mille pezzi dallo specchietto retrovisore, amen

.
Mi fermo, bestemmione d'ordinanza (e daje...

), cerco di raccogliere i pezzi, purtroppo la botta è stata forte, ma soprattutto non riesco a ritrovare l'SD card, anche Oliviero si unisce alla ricerca, ma niente da fare, persa pure quella.
Cazzo che fine settimana di merda!!
Ero uscito per distendermi la capoccia dopo quello che era successo venerdì e mò...pure questo?
E va beh, quando la legge di Murphy colpisce, non c'è niente da fà, bisogna avè pazienza, tanta pazienza.
Comunque,
volevo ringraziare
Fabio per la sua ottima compagnia e per avermi portato a spasso in paesi che non conoscevo,
ed il super fantastico
Oliviero per avermi aiutato a seppellire (ed è rimasto pure a sentire le mie innumerevoli fregnacce a bordo strada prima di salutarci...

) i resti della fotocamera, che riposi in pace.
PS1: la storia è solo rimandata, quando rifarò le foto, posterò il percorso e tutto il resto.
PS2: mi sembra chiaro che le macchine fotografiche siano piuttosto allergiche a me

,
pensavo allora, che per fare delle belle fotografie, potrei portarmi un passeggero adatto all'uopo.
Chi si offre volontario??
PS3: * dev'esser stato in segno dal cielo la spia lampeggiante dell'ABS che si è accesa qualche giorno fà.
Se non avessi pulito i sensori, chissà 'ndò stavo a quest'ora...
Beh, ciao.