IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Domenica alla Murphy...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1526

MessaggioOggetto: Domenica alla Murphy...   Dom Dic 11, 2011 6:13 pm

Bella Domenica quella di oggi...

Classico giro in Abruzzo sia in compagnia del mitico Oliviero che con il simpatico Fabio (brown 2010) il quale per l'occasione si è unito a noi.

Ci vediamo alle 09,15 all'uscita dell'A25 di Popoli (cioè, loro si vedono alle 09,15, io tarderò qualche minuto per riprendermi da uno spavento avuto in galleria: ero appena entrato, subito la curva, le pupille ancora aperte e conseguente pessima vista, gli unici due camion in tutta l'autostrada che decidono si superarsi proprio in quel punto MORTACCILORO Mad Mad , io che freno ad 1 cm dal culo del camion in sorpasso, sant'ABS* da Kawasaki che mi salva, strisciata scura nelle mutande, bestemmione finale, 5 minuti di pausa... What a Face ) dopo i soliti convenevoli, via con calma (con le mutande zozze non è bello guidare) sulle strade del Gran Sasso.

Fabio fà da apripista, si vede che conosce molto bene i luoghi e noi dietro a seguire.

A questo punto, per descrivere meglio i posti visitati, le strade percorse, le chiese visitate, dovrei cominciare a postare le prime foto...

Ma, sorpresa!! affraid

Le foto non ci sono e sapete perchè? scratch

Dai sù, è facile...

...no, no le ho fatte le foto, che avete pensato lol!

...solo che... Embarassed

Me sò riperso la macchina fotografica!!!

Ammazza però, se a soli 43 anni me stò così tanto a rincoglionì (questa è la 2° macchinetta che perdo da settembre) mesà che ce vò nà curetta, meglio..........nà grazia!!

Memento:
Stavo facendo delle foto spettacolari in movimento a Oliviero che mi precedeva, nel manovrare la fotocamera ho perso la presa un nanosecondo, sufficiente però a farmela slittare dalle dita, allora mollo la presa anche della mano destra dal manubrio e comincio il gioco delle tre carte: la prendo...non la prendo...la prendoo...non la prendooo (intanto la velocità della GTR stà calando drasticamente, devo assolutamente riprendere il controllo della moto)...la prendo, la prend...............mavvaffanculoooo Mad Mad Mad

...ciao, la macchinetta è andata, la vedo distruggersi in mille pezzi dallo specchietto retrovisore, amen Crying or Very sad .

Mi fermo, bestemmione d'ordinanza (e daje... Rolling Eyes ), cerco di raccogliere i pezzi, purtroppo la botta è stata forte, ma soprattutto non riesco a ritrovare l'SD card, anche Oliviero si unisce alla ricerca, ma niente da fare, persa pure quella.

Cazzo che fine settimana di merda!!
Ero uscito per distendermi la capoccia dopo quello che era successo venerdì e mò...pure questo?

E va beh, quando la legge di Murphy colpisce, non c'è niente da fà, bisogna avè pazienza, tanta pazienza.

Comunque,
volevo ringraziare Fabio per la sua ottima compagnia e per avermi portato a spasso in paesi che non conoscevo,
ed il super fantastico Oliviero per avermi aiutato a seppellire (ed è rimasto pure a sentire le mie innumerevoli fregnacce a bordo strada prima di salutarci... Rolling Eyes ) i resti della fotocamera, che riposi in pace.

PS1: la storia è solo rimandata, quando rifarò le foto, posterò il percorso e tutto il resto.

PS2: mi sembra chiaro che le macchine fotografiche siano piuttosto allergiche a me Rolling Eyes,
pensavo allora, che per fare delle belle fotografie, potrei portarmi un passeggero adatto all'uopo.

Chi si offre volontario?? cyclops

PS3: * dev'esser stato in segno dal cielo la spia lampeggiante dell'ABS che si è accesa qualche giorno fà.
Se non avessi pulito i sensori, chissà 'ndò stavo a quest'ora...

Beh, ciao.
Tornare in alto Andare in basso
liberoW
.
.

Moto: xtz1200
Maschile Numero di messaggi: 586

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Dom Dic 11, 2011 6:41 pm

Secondo mè.......
qualcuno ti ha fatto la macumba......

Razz Very Happy What a Face Ciao...
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 863

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Dom Dic 11, 2011 6:44 pm

Ahi ahi ahi, demenza pre-senile in arrivo What a Face
Oppure problemi di Tunnel Carpale che impediscono una salda presa su piccoli oggetti,
Oppure, non hai piu' voglia di fermare il tempo,e cerchi una scusa per non farlo piu'. Twisted Evil
MGvalerio
.
.

Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Dom Dic 11, 2011 8:18 pm

Questo trabiccoletto lo si può mettere pure ai manubri,per metterci sopra videocamera o macchina fotografica,il tutto con movimento a 360 gradi è di facile esecuzione.

Valerio.
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2798

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Dom Dic 11, 2011 9:01 pm

Drago... Rolling Eyes cominci a preoccuparmi davvero ...... scratch Posso immaginare i commenti della signora..... Twisted Evil Twisted Evil ........... Comunque..complimenti a tutti e tre per la giornatina........

Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Dom Dic 11, 2011 9:19 pm

Un'altra macchina fotografica Question ... accidentaccio mi spiace ;la prossima volta ricordati di mettere la tua manima dentro la cinghietta

Per il resto ... anche senza foto ci fidiamo lo stesso e ti facciamo i complimenti lo stesso

brown 2010
.
.

Moto: gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschile Numero di messaggi: 213

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Dom Dic 11, 2011 10:02 pm

E già, oggi sono andato a fare da terzo incomodo alla coppia di fidanzatini del forum Smile Smile.
A dirla tutta ero un pò preoccupato. Loro sanno guidare, sono veloci e io sono una chiavica Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed e se non ho imparato a 52 anni, non credo che ci siano possibilità di miglioramento in futuro. Temevo di farli annoiare con la mia velocità media, ma la strade dell'Abruzzo montano mi hanno aiutato a camuffare le mie carenze.

Comunque è stata una bella giornata, con il clima ottimo (intorno ai 10 gradi) e traffico assente (tranne i due camion che ha incontrato Drago Smile ) Posti sempre belli.

Mi spiace per la macchinetta fotografica e sopratutto per le foto ricordo, ma ci rifaremo presto(Drago dilla tutta... volevi fornire un'idea regalo per il prossimo natale a Holly, così potra utilizzare quel pezzo di carta verde che si portava dietro Very Happy ).

Scherzi a parte, ringrazio Emanuele e Oliviero per la bella giornata passata insieme e .........alla prossima
oliviero
.
.

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500
Maschile Numero di messaggi: 801

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Dom Dic 11, 2011 11:19 pm

Proprio una bella giornata, almeno fino al fattaccio.
Passo turistico (ma non eccessivamente), alcuni posti che non conoscevo (l'Abruzzo mi piace proprio), qualche sosta con annesse risate e qualche considerazione motoristica e sui posti visitati (deserti), un bel pranzetto all'aperto a oltre quota 1000 m.
Insomma era andato tutto per il meglio e poi..........
Emanuè, non è che sei vecchio o rincoglionito, è che non sei fatto per annà piano e quando lo fai ti rincoglionisci, appunto!
Comunque, da retta a me, la sfiga, se proprio deve arrivare, è meglio che lo faccia tutto in una volta; almeno te la togli dalle palle.
Mò fatti il bel litrozzo di vino e vedi sempre il bicchiere mezzo pieno!
La prossima volta andrà meglio, ma la macchinetta la daremo a Fabio che mi sà che fa meno danni di noi (anch'io ne ho una cadavere sepolta in un cassetto della scrivania).
yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 737

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Lun Dic 12, 2011 10:07 am

ecco si me pare che sta storia delle macchinette perse sta diventando un'abitudine.. porca paletta ..non è che puoi risolvere da solo il budget natalizio del negozio sotto casa vista la crisi???

poi per il passeggero mi sarei offerto anche volontario visti i giri bellissimi che ci fai imparare...
resto perplesso perche se ti spaventi per una frenatina in quel modo un pò diciamo"marrone" se fossi stato dietro io sarei diventato blu per la paura e con con la moto nera avremo fatto pendant di colori Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

propongo una coletta per drago --- un cent per ogni foto ---

ciao ciao
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1526

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Lun Dic 12, 2011 11:22 am

yidis882 ha scritto:
...resto perplesso perche se ti spaventi per una frenatina in quel modo un pò diciamo"marrone"....

Beh si, un piccolo spavento ogni tanto ci può stare...
...in questo caso, credo, sia dipeso dalla leggera differenza di velocità tra la mia GTR e quella del camion...

...si ecco, un'80 di km/h...

....facciamo 100 và... Rolling Eyes

maxe
.
.

Moto: gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 88

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Lun Dic 12, 2011 4:33 pm

pensa che culo che ti ritrovi drago, la domenica c'è il divieto di circolazione dei tir, ed in galleria è assolutamente vietato sorpassare ai mezzi pesanti......
yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 737

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Lun Dic 12, 2011 10:15 pm

e che robaaa .... neanche avessi avuto un gtr sotto che ndavi a quella velocità....

io col mio garelli cinquantino i 100 km li facevo che sembravo fermoooooo !!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz

vai drago che intanto io sfotto ma cacchio come rosico quà al lavoro a vedervi in giro a voi ....

ciao ciao

Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: Domenica alla Murphy...   Mer Dic 14, 2011 9:39 pm

Tanta sana invidia per la vostra uscita!

Domenica alla Murphy...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Incontri, viaggi e report-