Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
maxe
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 114

cerchio posteriore

il Ven Dic 09 2011, 20:21
[b]cerco un cerchio posteriore per gtr 1400, il mio l'ho fatto quadrato, se avete qualche "dritta" fatemelo sapere. maxe
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

Re: cerchio posteriore

il Ven Dic 09 2011, 23:00
Maxe...niente di grave spero Shocked

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Ospite
Ospite

il Sab Dic 10 2011, 09:38
Bisogna vedere cosa intendi per: l'ho fatto quadrato...

Se è riparabile ti consiglio queste due ditte: Al-ma molto bravi ma caretti, oppure (ma non li conosco direttamente) Pianeta ruote, che sono entrambi in provincia di Latina, non distante da Colleferro.

Se non è riparabile, allora su E-bay trovi questo., ciao.
SENECA
Admin 2

il Sab Dic 10 2011, 15:18
Ci sarebbe forse la possibilità di cambiare il tuo con quello mio posteriore,visto che cmq la mia moto non è riparabile.........

maxe

il Sab Dic 10 2011, 18:33
diciamo che mi è andata di lusso, giovedi 8/12 appena fatto il valico di campo staffi verso filettino ho preso in pieno un bel sasso prima davanti e poi dietro alla velocita di circa 70 km bello sgrullone ma sono rimasto dritto dopo circa venti secondi spia della pressione aria accesa, praticamente davanti mi ero salvato gomma dietro taglio laterale di 2 cm proviamo con il fast ma è durato poco, riesco ad arrivare al paese di filettino riesco anche a trovare il gommista gentilissimo che mi ha aperto l'officina, pero non c'è stato nulla da fare lo sgarro era troppo grosso, morale ho lasciato la moto in officina mi ha caricato il mio amico nicola sul ktm e siamo rientrati, venerdi mi sono fatto accompagnare a recuperare la moto con pneumatico nuovo e sono rientrato. L'unica cosa che non va è il cerchio slabrato ed ora devo decidere il da farsi comunque per seneca, se tu ce lai a disposizione ne possiamo parlare a presto maxe
Ospite
Ospite

il Sab Dic 10 2011, 18:53
maxe ha scritto:L'unica cosa che non va è il cerchio slabrato ed ora devo decidere il da farsi comunque per seneca, se tu ce lai a disposizione ne possiamo parlare a presto maxe

Comunque, un cerchio così danneggiato è riparabilissimo. Wink
SENECA
Admin 2

il Sab Dic 10 2011, 18:56
Allora Maxe,ha disposizione ci sarebbe senzaltro,è quello che attualmente è montato sulla mia,come dicevo la moto non è riparabile per i danni subiti sul davanti......Facendola breve il retrotreno è integro... se ti interessa e sopratutto se non hai tantissima furia potremmo risolvere la cosa così.
Ti mando le foto della parte che ti interessa,giusto per correttezza,se poi ti va bene vieni su a trovarmi,ci conosciamo mangiamo qualcosa insieme e facciamo il cambio dei cerchioni, smontando il mio e mettendoci al suo posto il tuo......il colore tanto mi pare il solito..
Per la spesa vedrai che ci troviamo daccordo senzaltro.......
Se ti va bene potremmo proseguire per MP.................. CIAOOOO Wink

maxe

il Sab Dic 10 2011, 22:57
per drago, pianeta ruote gia ne ho sentito parlare e sono bravi lunedi mattina se il tempo lo permette vorrei fare una capatina in officina cosi mi faccio fare un preventivo e poi decidere se farlo riparare o mettermi in contatto con seneca. Un saluto maxe confused
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: