IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

PROVA V-MAX

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enrico
.
.

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S
Maschile Numero di messaggi: 508

MessaggioOggetto: PROVA V-MAX   Sab Nov 26, 2011 7:36 pm

Ciao a tutti, oggi io , Flavio e altri 2 amici siamo andati a provare la V-MAX YAMAHA
Considerazioni generali: la moto vista davanti e dietro e' particolare, non si puo' definire bella, vista laterale molto bella grazie allo stupendo 4 cilindri a v
seduta bassa, le mie gambe toccavano le due prese aria dell'air box costringendomi a una posizione in sella molto scomoda, forse una persona piu' piccola poteva starci meglio, ma io non sono un gigante (1,82), quindi la seduta non e' il massimo.
Motore ottimo, potente e senza alcun buco di erogazione, a 1500 giri in 5 sballotta un po' come fosse un bicilindrico, ma tira come un mulo, fantastico, tirando le marce la moto tende ad alzarsi, emozionante.
cambio buono , sospensioni buone, l'anteriore anche in frenata non affonda, freni gommosi, bisogna tirare forte la leva, non mi sono piaciuti.
Avantreno un po' pesante e , se si accelera in curva, causa la montagna di cavalli che si scaricano a terra, poco rassicurante, ma non e' una moto per queste cose, e' una moto da diritto.
frizione buona,, il manubrio e' un po' stretto, l'avrei preferito piu' largo e un po' piu' aperto.La moto ha un rombo molto forte e dopo un po' di strada diventa fastidioso.
In definitiva reputo la V-MAX una moto che non comprerei, una seconda moto, dal costo eccessivo pero', quando ho provato la DIAVEL mi era piaciuta molto di piu' meno motore ovviamente ma subito un ottimo feeleng con il mezzo (non comprerei neppure quella comunque)
Tornare in alto Andare in basso
Ugocon
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150
Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: PROVA V-MAX   Dom Nov 27, 2011 9:23 am

3 cose, Enrico:
  1. Grazie per la recensione: la V-Max è una moto per me affascinante e leggere le impressioni mi fa sempre molto piacere.
  2. Come fai a provare tutte le moto??? Conosci i concessionari, stai dietro a tutti i gli "open day"... o hai solo una gran faccia tosta??? Very Happy ("senta, vorrei comprare una V-MAX... me la fa provare?? Grazie, adesso ci penso...")Wink
  3. Hai detto che con un'altezza di 1,82 non sei un gigante... io sono 1,73: un NANO !!!!! Evil or Very Mad lol!
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1459

MessaggioOggetto: Re: PROVA V-MAX   Dom Nov 27, 2011 10:01 am

Ugocon ha scritto:

[*]Hai detto che con un'altezza di 1,82 non sei un gigante... io sono 1,73: un NANO !!!!! Evil or Very Mad lol! [/list]

Bene! Allora io sono nella media col mio metro e novanta Cool
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1459

MessaggioOggetto: Re: PROVA V-MAX   Dom Nov 27, 2011 10:01 am

enrico ha scritto:

In definitiva reputo la V-MAX una moto che non comprerei, una seconda moto, dal costo eccessivo pero', quando ho provato la DIAVEL mi era piaciuta molto di piu' meno motore ovviamente ma subito un ottimo feeleng con il mezzo (non comprerei neppure quella comunque)

Idem!
liberoW
.
.

Moto: xtz1200
Maschile Numero di messaggi: 586

MessaggioOggetto: Re: PROVA V-MAX   Dom Nov 27, 2011 10:31 am

come seconda moto ,se potessi...una bella guzzi california... il massimo per mè....
(mi piace l odore della benzina evaporata...)
enrico
.
.

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S
Maschile Numero di messaggi: 508

MessaggioOggetto: Re: PROVA V-MAX   Dom Nov 27, 2011 12:42 pm

Ugocon ha scritto:
3 cose, Enrico:
  1. Grazie per la recensione: la V-Max è una moto per me affascinante e leggere le impressioni mi fa sempre molto piacere.
  2. Come fai a provare tutte le moto??? Conosci i concessionari, stai dietro a tutti i gli "open day"... o hai solo una gran faccia tosta??? Very Happy ("senta, vorrei comprare una V-MAX... me la fa provare?? Grazie, adesso ci penso...")Wink
  3. Hai detto che con un'altezza di 1,82 non sei un gigante... io sono 1,73: un NANO !!!!! Evil or Very Mad lol!

abbiamo un po' di amici tra i concessionari
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1211

MessaggioOggetto: Re: PROVA V-MAX   Dom Nov 27, 2011 4:17 pm

enrico Very Happy tempo fa, all'uscita della v-max, mi ero preso una bella scimmia (perchè esteticamente per me resta una bellezza fuori catalogo) Very Happy ma poi tra peso e stabilità ho capito che sarebbe stata una moto da "semaforo" Very Happy insomma, un pronti/via modello dragster Very Happy
però se potessi guidarla un mese all'anno, tipo moto da andare al mare, credo che un bel pensierino glielo farei Very Happy

PROVA V-MAX

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Multimarca-