Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto. "Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione. |
| | | Autore | Messaggio |
|---|
enrico .

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S Numero di messaggi: 508 Età: 58 Località: Nova Milanese Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: PROVA V-MAX Sab Nov 26, 2011 7:36 pm | |
| Ciao a tutti, oggi io , Flavio e altri 2 amici siamo andati a provare la V-MAX YAMAHA Considerazioni generali: la moto vista davanti e dietro e' particolare, non si puo' definire bella, vista laterale molto bella grazie allo stupendo 4 cilindri a v seduta bassa, le mie gambe toccavano le due prese aria dell'air box costringendomi a una posizione in sella molto scomoda, forse una persona piu' piccola poteva starci meglio, ma io non sono un gigante (1,82), quindi la seduta non e' il massimo. Motore ottimo, potente e senza alcun buco di erogazione, a 1500 giri in 5 sballotta un po' come fosse un bicilindrico, ma tira come un mulo, fantastico, tirando le marce la moto tende ad alzarsi, emozionante. cambio buono , sospensioni buone, l'anteriore anche in frenata non affonda, freni gommosi, bisogna tirare forte la leva, non mi sono piaciuti. Avantreno un po' pesante e , se si accelera in curva, causa la montagna di cavalli che si scaricano a terra, poco rassicurante, ma non e' una moto per queste cose, e' una moto da diritto. frizione buona,, il manubrio e' un po' stretto, l'avrei preferito piu' largo e un po' piu' aperto.La moto ha un rombo molto forte e dopo un po' di strada diventa fastidioso. In definitiva reputo la V-MAX una moto che non comprerei, una seconda moto, dal costo eccessivo pero', quando ho provato la DIAVEL mi era piaciuta molto di piu' meno motore ovviamente ma subito un ottimo feeleng con il mezzo (non comprerei neppure quella comunque)
|
|  | | Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: PROVA V-MAX Dom Nov 27, 2011 9:23 am | |
| |
|  | | pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1459 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | |  | | pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1459 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: PROVA V-MAX Dom Nov 27, 2011 10:01 am | |
| | enrico ha scritto: | In definitiva reputo la V-MAX una moto che non comprerei, una seconda moto, dal costo eccessivo pero', quando ho provato la DIAVEL mi era piaciuta molto di piu' meno motore ovviamente ma subito un ottimo feeleng con il mezzo (non comprerei neppure quella comunque)
|
Idem! |
|  | | liberoW .

Moto: xtz1200 Numero di messaggi: 586 Data d'iscrizione: 27.09.08
 | Oggetto: Re: PROVA V-MAX Dom Nov 27, 2011 10:31 am | |
| come seconda moto ,se potessi...una bella guzzi california... il massimo per mè.... (mi piace l odore della benzina evaporata...) |
|  | | enrico .

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S Numero di messaggi: 508 Età: 58 Località: Nova Milanese Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: PROVA V-MAX Dom Nov 27, 2011 12:42 pm | |
| |
|  | | tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1211 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: PROVA V-MAX Dom Nov 27, 2011 4:17 pm | |
| enrico  tempo fa, all'uscita della v-max, mi ero preso una bella scimmia (perchè esteticamente per me resta una bellezza fuori catalogo)  ma poi tra peso e stabilità ho capito che sarebbe stata una moto da "semaforo"  insomma, un pronti/via modello dragster  però se potessi guidarla un mese all'anno, tipo moto da andare al mare, credo che un bel pensierino glielo farei  |
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|