Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Ospite
Ospite

Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Sab Nov 26 2011, 18:07
Cool


Ultima modifica di MGvalerio il Mer Gen 04 2012, 00:39, modificato 1 volta
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6862
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Sab Nov 26 2011, 21:56
Caro Valerio, per andare in moto ci vuole passione e coraggio (molto coraggio) ma ... ammettiamolo:le emozioni che si provano nel vivere una due ruote sono talmente forti che quasi non ci si crede che ci vengano regalate.
Detto questo, il momento di appendere il casco al chiodo arriverà per tutti e il poterlo decidere di nostra spontanea volontà sarà l'ultimo regalo che questo mondo ci potrà concedere.

L'importante sarà sceglierlo nel momento giusto Rolling Eyes ... e il dimenticarsi di mettere il cavalletto laterale, in se, è una sciocchezza talmente sciocca che ... certi pensieri non dovrebbe farteli venire.
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Sab Nov 26 2011, 23:11
caro vale , a parte che non ci credo neanche un pò , volevo dirti di usare un pò di pasta abrasiva per l ' ossidazione sotto al tubo di scappamento . ti assicuro che torna come nuovo . così stona col resto della moto ... Very Happy ...
Ospite
Ospite

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Sab Nov 26 2011, 23:23
Ciao Fabry, Very Happy

condivido ciò che dici e mi dici,...ma una cosa del genere,che ritengo pure io possibile,ma porca troia mi chiedo ancora... come ho fatto...pure se mi è andata di lusso,grazie a quei 2 ragazzi ,... non ho ammaccato la moto,forse quei 2 mi anno fatto sentire vecchio,certamente avranno pensato ...ma che fa sto vecchietto.Devo ammettere che oggi ero proprio al settimo cielo,per motivi miei molto personali ,ma sempre inerenti alla nostra grande passione "LA MOTO".
Ma ancora ne sono amareggiato dell'accaduto ,ho fatto una sciocchezza plausibile,ma che pure ora a mente ferma,mi viene sempre da pensare.... lascia perdere valerio.

Oggi ero troppo FELICE SULLA MOTO,....e mi sono detto ...attento valerio,..certamente è stata una com binazione.........,ma io attacco il casco al CHIODO.


Valerio.
Ospite
Ospite

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Dom Nov 27 2011, 00:44
MGvalerio ha scritto:......,ma io attacco il casco al CHIODO.

...see...see... Rolling Eyes dì la verità, te sei stufato de fà er proletario con la Kawa e voi diventà un fighetto con la GS! Twisted Evil Twisted Evil

Eppoi lo sanno tutti che non c'hai più chiodi a casa, l'hai messi tutti sul GTR... Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Dom Nov 27 2011, 08:24
1 Cool


Ultima modifica di MGvalerio il Mer Gen 04 2012, 00:40, modificato 1 volta
avatar
Ugocon
Moto : Kawasaki GTR 1400, Honda SH150
Maschile Numero di messaggi : 415
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.09.11

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Dom Nov 27 2011, 10:17
A me dispiace sempre quando si da via una moto...
Anche se magari per comprarsene un'altra.
Non credo molto al casco appeso al chiodo perché il richiamo della moto è troppo forte... Wink
Però magari ti vedo su qualcosa di più... leggero!
300 kg sono tanti, porca miseria!
Sono tre anni che maneggio moto così ed effettivamente devi avere cent'occhi per evitare "bischerate" come quella del cavalletto!
Facci sapere gli sviluppi!
Smile
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Lun Nov 28 2011, 07:59
Valerio, secondo me sei troppo impulsivo!
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Lun Nov 28 2011, 12:11
aspetta un po' prima di decidere ... le decisioni a caldo non sempre sono quelle giuste Smile
prova ad andare a fare qualche altro giretto, aiutato da queste giornate di sole splendido, poi decidi se è il caso o meno di mettere a dormire la passione Very Happy
comunque sia a guadagnarci sei tu, sia che decidi di rimanere in sella, sia che decidi di mollare tutto e fare il pantofolaio Very Happy
ciao valerione
avatar
DIGY
Moto : Yamaha FZ1 Fazer
Maschile Numero di messaggi : 70
Età : 60
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 04.11.11

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Lun Nov 28 2011, 12:38
Ogni tanto penso con grande tristezza a quando dovrò smettere di andare in moto poi in giro vedo degli ottantenni baldanzosi sulle loro moto sportive e mi passa tutto.
Ieri un mio amico (stessa mia età) in un tornante in salita ha pensato bene di fare una sfollata, la moto si è piantata e lui e la moglie sono ruzzolati a terre, lui non ha detto: "sono vecchio basta con la moto" ma "QUANTO SO TONTO", tu pensi che in giro per il mondo non c'è qualche ventenne che si dimentica di mettere in cavalletto? impossibile!!!!!
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2321
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Lun Nov 28 2011, 12:49
caro valerio,invece di darti del vegliardo perso aggiungi un altra lucetta che avvisa il cavalletto aperto tanto una piu una meno e tirati su il morale che c'é gente che si dimentica pure di mettere giu i piedi al semaforo (visto con i miei occhi) e di anni ne aveva molti meno di te Twisted Evil
Ospite
Ospite

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Lun Nov 28 2011, 13:53
Cool


Ultima modifica di MGvalerio il Mer Gen 04 2012, 00:40, modificato 1 volta
avatar
logo
Moto : GTR-1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 143
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 22.03.11
http://logo1975.jimdo.com/

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Lun Nov 28 2011, 13:58
Ho 35 anni e ti posso dire che in passato mi è successo più di una volta di non mettere il cavalletto. Very Happy
Pensa che l'anno scorso dopo una bella endurata, mi fermo ad una fontana e mi accingo a bere con il casco. Laughing
Quindi detto ciò significa che devo appendere il casco al chiodo? Magari era meglio così avrei potuto bere. Cool
A Valerio, che moto ti devi comprare? Sentiamo...sentiamo....
Ospite
Ospite

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Lun Nov 28 2011, 18:43
max6112 ha scritto:caro valerio,invece di darti del vegliardo perso aggiungi un altra lucetta che avvisa il cavalletto aperto tanto una piu una meno e tirati su il morale che c'é gente che si dimentica pure di mettere giu i piedi al semaforo (visto con i miei occhi) e di anni ne aveva molti meno di te Twisted Evil

A grandi linee,ma non troppe,per sapere se c'è il cavalletto laterale messo,special mente di notte,con quadro acceso azionare il pulsante accensione,se è estratto il cavalletto ,in alto a sinistra del quadro strumenti vedremo lampeggiare per 2 volte un LED con luce rossa,il cavalletto è estratto.Fare attenzione però che il cambio sia in folle,...diversamente lampeggierebbe ugualmente il LED con il cavalletto laterale che non è estratto.
Quindi grazie del consiglio max 6112 ma detta cosa è già esistente ,basta farci l'abitudine,...sicuramente a certi personaggi come me geek

Valerio..
avatar
Nico
Maschile Numero di messaggi : 1251
Località : si
Data d'iscrizione : 27.09.08

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Lun Nov 28 2011, 20:08
Ciao Valerio,
io non ho mai avuto il piacere di conoscerti ma permettimi dire .....
per quanto riguarda l età... giro con un signore di 73 anni che viene regolarmente con noi .
ha una bmw 800 (ha cambiato la breva perche al nurburing si è innamorato della bmw..)
ora la moto la usa poco perche col freddo fa le scalate delle cascate di ghiaccio ....
ultimamente di sviste ne ha fatte anche lui ...tipo sorpassare in galleria frantumandosi dita contro gli specchietti e tirare dritto nelle curve in montagna ....ma non molla mai....
per il resto ...la moto è una passione !!
Ti vedrei bene su una gold wing ...hai le fisique du ruol...o come cavolo si scrive...
ps prendi un supertenere 1200 cosi studi qualche cosa che mi puo servire..
ciao
avatar
Ugocon
Moto : Kawasaki GTR 1400, Honda SH150
Maschile Numero di messaggi : 415
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.09.11

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

il Mar Nov 29 2011, 09:03
Ah... dimenticavo!
Vi ricordate che avevo perso sbadatamente il trasponder e che con grande "fortuna" era stato ritrovato...
Bene...
Adesso starai attento, no???
Pochi giorni fa, arrivo in ufficio ... e non trovo il trasponder nel marsupio! Shocked
Noooo! Un'altra volta...!
Però, stranamente, non si accende la spia rossa che indica mancanza di trasponder.... quindi è vicino alla moto, ma dove????
Vado dietro... ed avevo lasciato il mazzo di chiavi, trasponder incluso, attaccato al bauletto!! No

Meno male che non è caduto!!!!

Non c'è due senza tre: chissà se la terza "bischerata" avrà un esito positivo come le altre due....
dubito! Neutral

P.S. a proposito di "bischerate"....
... i mi babbo gl'è di Firenze, San Frediano, Santo Spirito, via de'Serragli... Wink Smile
Contenuto sponsorizzato

Re: Vendo GTR 1400 ABS KAWASAKI MY 2007

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum