IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
frankie67
.
.

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF
Maschile Numero di messaggi: 677

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Mer Nov 23, 2011 7:36 am

non mi ricordo se l ho gia' detto...........

ma lo sapevate che le moto dei chips erano delle KAWA
Tornare in alto Andare in basso
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2798

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Ven Nov 25, 2011 7:49 pm

Li volevi ? guarda un pò la macchina inseguita... Razz

Ugocom...scusa per la divagazione... Very Happy

.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1459

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Sab Nov 26, 2011 7:23 am

Avevo uno zio con la 128 sport, da picolo mi faceva sedere tra le sue gambe per farmi guidare...che bei ricordi Cool
maperix
.
.

Moto: HARLEY DAVIDSON DYNA SUPER GLIDE
Maschile Numero di messaggi: 339

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Mer Nov 30, 2011 9:03 pm

Cari signori sparatori a zero di cose vere e non se non avete letto bene io posseggo un HD ed ho avuto altre 6 moto tra jap e tedesche.
Ogni moto ha dei pregi e dei difetti che sia custom o iper tecnologica come gtr rt o goldwind ecc .quindi ognuno sceglie il tipo di moto in base ai suoi canoni ed esigenze.
Avendo posseduto entrambe i tipi di moto io al limite posso parlare male o bene di certi mezzi ma che qualcuno di voi si metta a sparlare solo perche non gli piace o perche quando ha fatto un giretto demo è rimasto deluso o perche ha un età avanti e la schiena non lo regge piu il tutto mi fa sorridere e pensare ,che non siete appassionati di moto e motori ma fissati solo per il gtr , gran moto ma anche lei ha le sue belle cagate di progettazione ma non per questo ci sputo sopra .Non ha freni? è verissimo se ti lanci a 150 orari e pensi di fermarti in 100mt con 1 solo disco davanti e uno dietro è una follia considerando che che lo fai con una moto che io considero da passeggio visto che a 120km sei un martire se la giornata è ventilata quindi vado tranquillo che tanto arrivo lo stesso e col sorriso in faccia .Col gtr arrivi prima,freni prima,pieghi da dio,e non ti godi il panorama perchè sei talmente concentrato sulla tua guida sportiva (con una moto da 2,5ql ) perchè con 155cv non puoi andare piano eh no sei sfigato,non puoi non piegare al limite sei sfigato,non puoi non fare staccatone alla valentino per le strade normali ed arrivare sulla ruota anteriore perche quella posteriore ti si è seduta dietro di te, altrimenti sei sfigato.
Ho cambiato l'ennesima moto con un HD perche la vita è breve e triste e quando vado per le strade voglio godermi ogni cosa di quello che vedo e faccio e non ho bisogno di 152cv sotto il culo per farlo.
Buona strada a tutti belli e brutti. pirat
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Mer Nov 30, 2011 10:12 pm

maperix ha scritto:
Cari signori sparatori a zero ...

Mhà, mi pare che l'unico che abbia sparato a zero sei stato solo tu.

frankie67
.
.

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF
Maschile Numero di messaggi: 677

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Mer Nov 30, 2011 11:20 pm

parere rispettabilissimo quello di Maperix

vorrei solo puntualizzare che col GTR si puo' anche andare piano e che il peso e' superiore a 300 kg Laughing
maperix
.
.

Moto: HARLEY DAVIDSON DYNA SUPER GLIDE
Maschile Numero di messaggi: 339

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Gio Dic 01, 2011 8:22 pm

Fabry a te ti pare tante cose e spesso sbagliate l'hai gia dimostrato.Ho solo risposto a una provocazione senza offendere nessuno, del resto senza provocazioni come nascono le discussioni? perciò il tuo intervento non è necessario.

Frankie scusa se ho sbagliato il peso,ma mi sembrava che la mia pesasse un p'ò meno .Salutoni a tutti.
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1483

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Gio Dic 01, 2011 9:43 pm

frankie67 ha scritto:
parere rispettabilissimo quello di Maperix

vorrei solo puntualizzare che col GTR si puo' anche andare piano e che il peso e' superiore a 300 kg Laughing
quoto . da quando ho il gtr mi sto godendo l ' andare a spasso ...
Fabry
Admin

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Gio Dic 01, 2011 10:03 pm

maperix ha scritto:
Fabry a te ti pare tante cose e spesso sbagliate l'hai gia dimostrato.Ho solo risposto a una provocazione senza offendere nessuno, del resto senza provocazioni come nascono le discussioni? perciò il tuo intervento non è necessario.

A parte il fatto che qui se è il caso di intervenire lo decido io senza che tu possa dire solo una sola sillaba su questo , il mio non era un'intervento verso un tuo ipotetico errore ma solo un mio punto di vista su ciò che tu hai scritto in base a quello che tu hai letto da altri. Rolling Eyes

yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 737

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Ven Dic 02, 2011 9:38 pm

poi è anche vero che con moto di un certo "peso" l'andar piano può esser pesante sia per la moto che "bolle" che per il motaro sopra che magari non ha capito di come godere di "quella" moto in particolare ....
in ogni modo la si veda peso velocità a volte sono stereotipi poco ortodossi che fanno solo male ai freni e al motore ...

ciao ciao

p.s. sto incominciando a scrivere con e per paradossi lillipuziani ...portate pazienza scratch
oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Sab Feb 25, 2012 9:56 pm

oliver ha scritto:
a me non hanno mai affascinato . ma non si può mai dire . un paio di anni fa non avrei mai pensato di comprare una gtr ... per cui non si può mai dire ... sta iniziando ad intripparmi la gold wing piuttosto ...
qualche mese fa scrivevo ciò ... oggi in serata ho accompagnato un mio amico per fare sua la nuova 1700 ( slim e qualcosa ) ... quando ho visto questa :
raga sono in palla ... dal vivo è ancora più bella ... la gtr che amo tanto mi è sembrata un giocattolino ... What a Face
SENECA
Admin2

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Sab Feb 25, 2012 10:11 pm

Tanto di cappello............ ma rimango con la GTR cheers

Admin

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Sab Feb 25, 2012 11:32 pm

Davvero bella, talmente bella che la acquisterei per il (solo) salotto.

Ai tempi le ho guidate abbastanza di HD, e dopo l'entusiasmo emozionale iniziale, che solo loro sanno provocare, dopo un pò mi rompevo i coglioni Rolling Eyes Embarassed

oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Dom Feb 26, 2012 8:48 pm

anche io nonostante ammiri le hd non sono per ora le mie moto . fabry , giusto per info , perchè ti rompevano dopo un pò ?
SENECA
Admin2

MessaggioOggetto: Re: Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"   Lun Feb 27, 2012 12:12 pm

Suppongo perchè con le HD si và a passeggio o poco più....... Very Happy Moto affascinanti...... Ma poco entusiasmanti su certi tipi di guida... lol!

Dell'Harley Davidson e del perché "sembra" una "soluzione finale"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Multimarca-